Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Mondiali, gran debutto per McKennie contro il Paraguay: "Non so nulla di quello che sta succedendo a Torino ma mi fido sempre della mia Juve"

Post in rilievo

Ma erano vere le voci su Pulisic Juve ? Dalle immagini della partita di ieri sembra che si trovino bene i due . Magari al posto di Conceicao 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Callaghan ha scritto:

Pienamente d'accordo su questo.

Quello che volevo dire, ma forse mi sono spiegato male, che Weston me lo tengo di sicuro in questa Juve, ma in altre Juve, quelle a cui spero di arrivare prima possibile, sarebbe stato un buon rincalzo.

Se è per questo, nella Juve di Rossi/Platini/Boniek sarebbe stato un buon rincalzo il 95% dei giocatori attualmente in attivitá al mondo... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora, secondo me i più in ‘Merica saranno scandalizzati, la bandiera va sempre con le stelle ( il blu)  in avanti e le strisce ( il rosso) verso il dietro e lui fa al contrario. Così sembra che la bandiera scappi dal nemico e questo è motivo di scandalo. Ma penso che nn ci sia motivazione politica…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Se era questo non l'avrei rinnovato

Ma infatti secondo me il rinnovo di mckennie è molto borderline, come quello di Locatelli.

Giocatori che possono andar bene per questa Juve, che galleggia tra il quarto e il sesto posto, non di certo in ottica di rinascita/miglioramento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me sembra più costante rispetto alle prime stagioni, ha sempre dei periodi down però non è che faccia danni come la grandine in quel periodo. 
Preferisco gente che faccia la differenza e poi ha dei periodi di flessione a gente che * miseria non incide mai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me mckennie è un ottimo giocatore e ha fatto una grande stagione. Tutti gli allenatori che arrivano lo fanno giocare sempre anche grazie alla sua duttilità. Può giocare ovunque, corre come un pazzo, segna, fa gli assist. Alla fine è arrivato cotto perché in tante partite ha fatto il doppio ruolo non si cosa si voglia di più da sto ragazzo 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Callaghan ha scritto:

Pienamente d'accordo su questo.

Quello che volevo dire, ma forse mi sono spiegato male, che Weston me lo tengo di sicuro in questa Juve, ma in altre Juve, quelle a cui spero di arrivare prima possibile, sarebbe stato un buon rincalzo.

Capisco cosa intendi. Io invece penso sempre che la grandezza di un giocatore non possa prescindere dai compagni di reparto. Quindi faccio fatica a dirti come sarebbe andata con altre Juve. Ad ogni modo speriamo prendano qualcuno che alzi il livello, ce n'è bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma non si potrebbe semplicemente felicitarsi con MAC , senza appestare il topic con pareri tecnici da Brera de noartri, concludendo, al solito, che nella VERA Juve avrebbe potuto al massimo portare la borsa a Sturaro ?

Come se servisse a qualcosa... 🙄

Bravissimo, io certi nostri tifosi proprio non li capisco, Mckennie alla fine al pari di Yldiz e locatelli era spremuto come un Limone per aver portato la carretta per tutto il tempo..il problema sono i cambi, Koop Adzic e Miretti non erano all'altezza,,,senza contare che è l'unico ad aver coperto 5 ruoli

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo lo fa

Poi se lo uso 365 giorni all anno in tutti i ruoli a.tappare.buchi ci sta che ad un certo punto cali fisicamente 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, IlMastino1965 ha scritto:

Bravissimo, io certi nostri tifosi proprio non li capisco, Mckennie alla fine al pari di Yldiz e locatelli era spremuto come un Limone per aver portato la carretta per tutto il tempo..il problema sono i cambi, Koop Adzic e Miretti non erano all'altezza,,,senza contare che è l'unico ad aver coperto 5 ruoli

Infatti...

TUTTI sappiamo che questa Juve è mediocre.

Ma qui se la prendono sempre con quelli che, in definitiva, sono stati i migliori .

Invece di concentrarsi sui due ruoli la cui assoluta carenza ha portato all'insuccesso della stagione, vorrebbero cambiare tutta la squadra, perché non è all'altezza della Juve di Lippi o di Platini/Rossi/Boniek 🙄

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

McKennie è sempre stato un ottimo giocatore, anche sottovalutato secondo me. Tecnicamente è sempre molto pulito, ha tempi e scelte di gioco importanti, sa colpire di testa, sa far gol e assist, in più corre come un matto. Di gran lunga il nostro miglior centrocampista attualmente. 

McKennie è da tempo il nostro miglior centrocampista ed un giocatore eclettico che copre vari ruoli dove dà dei plus: sull’esterno sa crossare e fare assist, da interno colpisce di testa e si inserisce. Non lo considero un campione però è l’ultimo dei centrocampisti che venderei. Quello che va sostituito per primo è Locatelli, poi Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Gianco ha scritto:

Addirittura cedere gli utenti del forum, quali quelli che hanno scritto che mandato in prestito al Leeds poi te lo hanno rispedito indietro.

Con i tifosi che lo prendevano pure in giro...

Eh sì il Leeds ha da ridere parecchio...ci capisce parecchio di giocatori

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi a me fa ridere chi dice che è lo specchio della Juve mediocre. Ok non sarà un fuoriclasse ma vi ricordo che abbiamo giocato con il pollo Olivera come primo cambio con Capello e spesso titolare anche in Champions. Oppure vi ricordo Blasi o Giannichedda. Ora mi vorrete dire che McKennie non poteva ricoprire lo status di questi giocatori in una Juve vincente? Ma è molto più forte di questi che ho citato. Per cui se non si vince McKennie non è sicuramente la causa principale. Mancano semplicemente 7-8 fuoriclasse. Il contesto è un tantino diverso. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli allenatori passati da Torino lo hanno sempre fatto giocare, però qui c'è più di un fenomeno della panchina (del parchetto sotto casa) che lo venderebbe seduta stante. Esilaranti come al solito 🙂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Poi a me fa ridere chi dice che è lo specchio della Juve mediocre. Ok non sarà un fuoriclasse ma vi ricordo che abbiamo giocato con il pollo Olivera come primo cambio con Capello e spesso titolare anche in Champions. Oppure vi ricordo Blasi o Giannichedda. Ora mi vorrete dire che McKennie non poteva ricoprire lo status di questi giocatori in una Juve vincente? Ma è molto più forte di questi che ho citato. Per cui se non si vince McKennie non è sicuramente la causa principale. Mancano semplicemente 7-8 fuoriclasse. Il contesto è un tantino diverso. 

E' un giocatore utile che ha la sua arma migliore negli inserimenti in zona gol, se ha gente che gli apre gli spazi o lo mette in condizione di battere a rete ha molto senso la sua presenza in squadra ( ad esempio con David titolare ha fatto bene perchè il canadese preferiva spesso l'assist al tiro o invece di entrare in area si decentrava e il marcatore avversario lo seguiva). Potrebbe andare bene anche con un centravanti che sappia giocare per la squadra. 

Se invece deve fare gioco è confusionario e poco preciso, va bene se deve fare il cursore e l'interdittore. 

7 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Comunque a me sembra più costante rispetto alle prime stagioni, ha sempre dei periodi down però non è che faccia danni come la grandine in quel periodo. 
Preferisco gente che faccia la differenza e poi ha dei periodi di flessione a gente che * miseria non incide mai 

Ormai è costante da almeno 3 stagioni, anche nel calo finale 😂 (ma ci sta visto quanto corre). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 09bianconero85 ha scritto:

Eh sì il Leeds ha da ridere parecchio...ci capisce parecchio di giocatori

Hai ragione quelli che ne capiscono sono tutti qui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma....

è questo il look che fa impazzire gli Usa?

No, questo era il look del 2022.

Fortunatamente stavolta si è limitato ad un ciuffo rosso scuro. Probabilmente aveva in mente qualcosa di peggio, ma non gli è riuscito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti