Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Mondiali, gran debutto per McKennie contro il Paraguay: "Non so nulla di quello che sta succedendo a Torino ma mi fido sempre della mia Juve"

Post in rilievo

54 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Agli innominabili, in Italia,  magari gli danno 7 rigori da tirare, ma in finale contro il PSG sarebbe lo stesso massacro con lui in campo, anche se si fa i capelli da irlandese.

E' facile capire chi è forte: è colui che ti cercano le grandi squadre.

A me risultano interessamenti solo per Yldiz.

Che * di modo di ragionare🤦🏻‍♂️

Livelli altissimi proprio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Le statistiche bisogna saperle anche leggere. Gioca nell'ultimo terzo di campo dove il passaggio manda in porta il compagno e giocare un filtrante è più difficile e rischioso. Non gioca davanti la difesa dove serve pulizia e va bene anche il passaggetto a un metro. Se avesse una percentuale sopra il 90% probabilmente le partite finirebbero 7 a 1. Giocatore da tenere e credo lo pensi anche Spalletti. Piuttosto cediamo questo utente al forum dei prescritti per 4 noccioline senza diritto di riscatto. 

Ogni tanto mi rincuora leggere un commento sensato. Allucinante, si leggono più elogi ad uno dei pochi della rosa che si sbatte e incide nei forum delle altre squadre che in questo. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Le statistiche bisogna saperle anche leggere. Gioca nell'ultimo terzo di campo dove il passaggio manda in porta il compagno e giocare un filtrante è più difficile e rischioso. Non gioca davanti la difesa dove serve pulizia e va bene anche il passaggetto a un metro. Se avesse una percentuale sopra il 90% probabilmente le partite finirebbero 7 a 1. Giocatore da tenere e credo lo pensi anche Spalletti. Piuttosto cediamo questo utente al forum dei prescritti per 4 noccioline senza diritto di riscatto. 

I famosi filtranti di Mckennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Soldout ha scritto:

I famosi filtranti di Mckennie.

10 assist nella stagione 23/24, De Bruyne, primo in Europa, ne ha messi 15 considerata anche la FA Cup, il ruolo, la squadra e i compagni a disposizione, quest'anno invece, 6 assist, chiaramente sempre spostandolo di ruolo, meno assist ma più gol.

Avanti, mi raccomando.

Chissà quali partite hai visto.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura cedere gli utenti del forum, quali quelli che hanno scritto che mandato in prestito al Leeds poi te lo hanno rispedito indietro.

Con i tifosi che lo prendevano pure in giro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo look di McKennie equivale a mettere una parte della testa dentro una cesta di vernice rossa. Grande look proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Soldout ha scritto:

Ha sbagliato 1 passaggio su 4 e viene riportata come statistica positiva?

Speriamo nel miracolo comunque che magari ci arriva mezza offerta dopo 6 anni.

Ah, allora vai tu a giocare al suo posto?
(Uno dei pochi decenti, non dico buoni ma decenti, e c'è chi vorrebbe venderlo. Ma cosa vi dice il cervello?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Addirittura cedere gli utenti del forum, quali quelli che hanno scritto che mandato in prestito al Leeds poi te lo hanno rispedito indietro.

Con i tifosi che lo prendevano pure in giro...

Robben dal Real è stato cacciato a calci.

Davids dal Milan idem. 

Cannavaro dall'inter idem. 

Si potrebbe andare avanti per ore. Qui c'è troppa gente che crede che il calcio sia football manager.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Robben dal Real è stato cacciato a calci.

Davids dal Milan idem. 

Cannavaro dall'inter idem. 

Si potrebbe andare avanti per ore. Qui c'è troppa gente che crede che il calcio sia football manager.

Ne potrei citare tanti arrivati in pompa magna, pagati un sacco e poi stramaledetti per anni.

La gente crede che il calcio sia una sitcom...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ne potrei citare tanti arrivati in pompa magna, pagati un sacco e poi stramaledetti per anni.

La gente crede che il calcio sia una sitcom...

E siamo d'accordo. 

A me infastidisce il qualunquismo e i pressappochisti. La squadra ha deluso, ok, da qui a sparare a zero ce ne passa. 

Uno che scrive "i famosi filtranti di McKennie" è evidente che non ha la più pallida idea del giocatore. Essí che basterebbe leggere qualche numero e vedere, magari, qualche partita. 

A calcio si gioca in 11 e più con le riserve. Ci sono un milione di variabili, tra cui quanto incide il giocatore e quanto incide la squadra sui successi del singolo. Ci sono la corsa, il ruolo, gli spostamenti di ruolo, l'abitudine a fare un certo tipo di gioco, a giocare in una posizione fissa, la duttilità, la stanchezza, i cali di forma, oltre a tutta la sfera personale che quella nessuno conosce. Poi c'è il marketing. Perché c'è anche quello, che fece passare un Vidal per un avvinazzato e cederlo per due noccioline quando era comunque il miglior centrocampista in rosa. 

Wes di sicuro non gode di buon marketing, ha una nazionalità che non gli giova, corre troppo, è troppo duttile, altra cosa che non gli giova, per niente. Eppure ha ottimi numeri e i tifosi delle altre squadre lo sann, tanto che si leggono da più parti elogi. Chissà che problemi hanno in questo forum.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

10 assist nella stagione 23/24, De Bruyne, primo in Europa, ne ha messi 15 considerata anche la FA Cup, il ruolo, la squadra e i compagni a disposizione, quest'anno invece, 6 assist, chiaramente sempre spostandolo di ruolo, meno assist ma più gol.

Avanti, mi raccomando.

Chissà quali partite hai visto.

Il problema di molti tifosi moderni è che si affidano troppo a Trasfemraket e Sofascore e guardano solo i numeri.

Numeri che ad un certo punto avevano fatto diventare Locatelli il centrocapmista più forte d'Europa.

I 5 assist di Mckennie quest'anno sono:

1 un autogol di Terraciano

2 cross con l'Inter allargandosi sulla fascia

1 passaggio di un metro con la roma a porta vuota

1 passaggio di un metro per Yildiz completamente smarcato contro il Napoli.

Totale 0 filtranti e me lo paragnoi al fantasista De Bruyne che è un giocatore completamente diverso da Mckennie. Paragone peggiore non lo potevi fare...

Il giocatore in fase di palleggio è decisamente deficitario, così come tutto il nostro centrocmapo, a centrocampo veniamo messi sotto per 90 minuti pure dalla Fiorentina.

Ci vogliono giocatori forti tecnicamente, che sanno tenere palla, che sanno fare i famosi filtranti, che sanno tirare da fuori...

Mckennie ha goduto del non gioco di Tudor, con Spalletti negli ultimi 6 mesi ha indovinato forse mezza partita.

4 gol in campionato te li faceva pure Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Ich bin Strunz said:

Ma chi, il Paraguay?

Era quello che si diceva, squadra rocciosa, solida, blablabla, queste sono le ultime 11 partite di qualificazione al mondiale (6 vittorie, 4 pareggi, 1 sconfitta), hanno battuto Brasile, Uruguay e Argentina. Certo, alla luce di quello che si e' visto ieri non sembra proprio... Ho appena visto che anche nelle amichevoli pre-mondiale ha lasciato un po' a che desiderare.

10/09/2024: Paraguay 1 - 0 Brasil
10/10/2024: Ecuador 0 - 0 Paraguay
15/10/2024: Paraguay 2 - 1 Venezuela
14/11/2024: Paraguay 2 - 1 Argentina
19/11/2024: Bolivia 2 - 2 Paraguay 
20/03/2025: Paraguay 1 - 0 Chile
25/03/2025: Colombia 2 - 2 Paraguay
05/06/2025: Paraguay 2 - 0 Uruguay
10/06/2025: Brasil 1 - 0 Paraguay
04/09/2025: Paraguay 0 - 0 Ecuador

09/09/2025: Perú 0 - 1 Paraguay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si potrebbe semplicemente felicitarsi con MAC , senza appestare il topic con pareri tecnici da Brera de noartri, concludendo, al solito, che nella VERA Juve avrebbe potuto al massimo portare la borsa a Sturaro ?

Come se servisse a qualcosa... 🙄

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Soldout ha scritto:

Il problema di molti tifosi moderni è che si affidano troppo a Trasfemraket e Sofascore e guardano solo i numeri.

Numeri che ad un certo punto avevano fatto diventare Locatelli il centrocapmista più forte d'Europa.

I 5 assist di Mckennie quest'anno sono:

1 un autogol di Terraciano

2 cross con l'Inter allargandosi sulla fascia

1 passaggio di un metro con la roma a porta vuota

1 passaggio di un metro per Yildiz completamente smarcato contro il Napoli.

Totale 0 filtranti e me lo paragnoi al fantasista De Bruyne che è un giocatore completamente diverso da Mckennie. Paragone peggiore non lo potevi fare...

Il giocatore in fase di palleggio è decisamente deficitario, così come tutto il nostro centrocmapo, a centrocampo veniamo messi sotto per 90 minuti pure dalla Fiorentina.

Ci vogliono giocatori forti tecnicamente, che sanno tenere palla, che sanno fare i famosi filtranti, che sanno tirare da fuori...

Mckennie ha goduto del non gioco di Tudor, con Spalletti negli ultimi 6 mesi ha indovinato forse mezza partita.

4 gol in campionato te li faceva pure Gatti.

Non li ho paragonati. Cortesemente non mi mettere in bocca parole che non ho detto. Ho solo fatto notare che il primo assistman era Bruyne, che gode di ben altri attaccanti e ben altra squadra. 

Non sono andato su transfer market. Se vuoi andarci tu e controllare anche gol di quest'anno e assist dell'anno che ti ho citato, ben 10, fai pure. 

Per me è evidente che non c'è sintonia di vedute eppure, faccio notare, i numeri sono buonissimi, la corsa e l'impegno idem, tanto che il giocatore gode di una certa stima, anche nelle tifoserie avversarie. 

Citare Locatelli non serve a niente, io ho parlato di gol, assist e corsa. Non di passaggi di un metro, dato statisticamente fallace, come faceva notare un altro utente sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robros ha scritto:

'Ma allora vendiamolo!'

3... 2... 1...

VEN-DIA-MO-LO! 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Che * di modo di ragionare🤦🏻‍♂️

Livelli altissimi proprio.

Guardati la classifica dei torti subiti in questi anni, non scritta da me, ma sui giornali e tra i commentatori TV e ti accorgerai che in certe squadre è più facile giocare.

Il prossimo campionato fai un piccolo esperimento:

• cronometra il tempo impiegato per validare  almeno 10 gol della Juve.
  • fai lo stesso per i gol degli innominati
  • ricava la media (secondi impiegati/10) e poi vedrai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 11 Mckennie sarebbe una grande Juve. Sempre sottovalutato ed ogni anno si riprende il posto da titolare, scalzando i nuovi. Uno dei pochi che migliora di anno in anno. Fatelo capitano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Callaghan ha scritto:

Guardati la classifica dei torti subiti in questi anni, non scritta da me, ma sui giornali e tra i commentatori TV e ti accorgerai che in certe squadre è più facile giocare.

Il prossimo campionato fai un piccolo esperimento:

• cronometra il tempo impiegato per validare  almeno 10 gol della Juve.
  • fai lo stesso per i gol degli innominati
  • ricava la media (secondi impiegati/10) e poi vedrai.

Scusa ma questo che c'entra? La squadra è stata tartassata quest'anno, anche in termini di calendario (vergognoso), quindi dovresti convenire che comunque un minimo di giustificazione ce l'hanno (un minimo eh).

Io rispondevo all'assunto per cui solo i forti vengono cercati. A parte che molte trattative non sono note, ma poi è ovvio che una squadra che non sta funzionando tendenzialmente vede i suoi con meno mercato. Vale anche per Bremer, per esempio, che non mi pare per ora abbia chissà che offerte (infatti voglio proprio vedere che fine farà).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Non li ho paragonati. Cortesemente non mi mettere in bocca parole che non ho detto. Ho solo fatto notare che il primo assistman era Bruyne, che gode di ben altri attaccanti e ben altra squadra. 

Non sono andato su transfer market. Se vuoi andarci tu e controllare anche gol di quest'anno e assist dell'anno che ti ho citato, ben 10, fai pure. 

Per me è evidente che non c'è sintonia di vedute eppure, faccio notare, i numeri sono buonissimi, la corsa e l'impegno idem, tanto che il giocatore gode di una certa stima, anche nelle tifoserie avversarie. 

Citare Locatelli non serve a niente, io ho parlato di gol, assist e corsa. Non di passaggi di un metro, dato statisticamente fallace, come faceva notare un altro utente sopra.

Tu hai paragonato i numeri di De Bruyne un trequartista che fa filtranti e passaggi difficili a Mckennie, uno che gioca esattamente all'opposto.

I numeri di un giocatore vanno valutati su tutta la carriera, non si prende solo l'anno che ti fa comodo, perhcé se no diventano forti pure Pasalic, Koopmeiners e Nocerino.

Mckennie segna in media 3 o 4 gol a campionato, quest'anno ne ha fatti 5..... l'anno prossimo ne rifarà 3, è abbastanza buono sulle palle alte..... sui cross.

Tirare in ballo i numeri di De Bruyne tralasciando il fatto che De Bruyne a livello di palleggio, tecnica, tiro da fuori area. visione di gioco è 10 volte più forte dell'americano.

Mckennie è bravino sui cross, qualche golletto lo fa, ma è carente in tutto il resto.

Io faccio notare che ogni anno difendete gente che puntualmente sul campo dimostra di essere buona per la panchina..... e insieme a Mckennie dovrebbe andarci anche Locatelli e Thuram...

Tra l'altro da quando ha rinnovato ha fatto ZERO gol e ZERO assist, il tutto contornato da prestazioni alla Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hirzer77 ha scritto:

Con 11 Mckennie sarebbe una grande Juve. Sempre sottovalutato ed ogni anno si riprende il posto da titolare, scalzando i nuovi. Uno dei pochi che migliora di anno in anno. Fatelo capitano 

Sottovalutato da tutte le squadre d'Europa visto che puntualmente va a scadenza e non lo vuole mai nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

Scusa ma questo che c'entra? La squadra è stata tartassata quest'anno, anche in termini di calendario (vergognoso), quindi dovresti convenire che comunque un minimo di giustificazione ce l'hanno (un minimo eh).

Io rispondevo all'assunto per cui solo i forti vengono cercati. A parte che molte trattative non sono note, ma poi è ovvio che una squadra che non sta funzionando tendenzialmente vede i suoi con meno mercato. Vale anche per Bremer, per esempio, che non mi pare per ora abbia chissà che offerte (infatti voglio proprio vedere che fine farà).

Pienamente d'accordo su questo.

Quello che volevo dire, ma forse mi sono spiegato male, che Weston me lo tengo di sicuro in questa Juve, ma in altre Juve, quelle a cui spero di arrivare prima possibile, sarebbe stato un buon rincalzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti