Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vertice a Forte dei Marmi tra Carnevali e Spalletti: anche Vlahovic nei discorsi di mercato"

Post in rilievo

Dusan, ma soprattutto suo padre, dovrebbe valutare BENE la situazione. Vedo un Rabiot bis all'orrizzonte.

7mln d'ingaggio, con una clausola a (voler bene a Dusan) sui 40/45 e tutti contenti & felici.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnoverà il serbo per 2/3 anni, così quando farà * avrà la scusa di cacciare spalletti a fine anno e mettere un Grosso, un Palladino ecc che non rompono e farà il suo lavoro di equilibrio finanziario e plusvalenze e pareggi di bilancio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io ritengo davvero eccessivo qualsiasi ingaggio superiore ai 6 ( e sono buono) per Dusan? 

Non capisco cosa abbia fatto in 4 anni per meritarsi offerte che superano i 7/8 mln. 

boh, sarò io quello sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi frena si Dusan non  é nemmeno la testa, almeno alui nin tremano le gambe, ma é la tenuta fisica .

10 ore fa, ghepa ha scritto:

Ma solo io ritengo davvero eccessivo qualsiasi ingaggio superiore ai 6 ( e sono buono) per Dusan? 

Non capisco cosa abbia fatto in 4 anni per meritarsi offerte che superano i 7/8 mln. 

boh, sarò io quello sbagliato

Hai tutte le ragione del mondo ma per glia attaccanti le cifre sono più alte , fatto sta che é sempre rotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan 15 mln alla firma e 6 più bonus é il massimo che arriverei , solo perchè dopo Openda vedo solo bidoni,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/06/2026 Alle 07:43, zoff70 ha scritto:

Mi sa che il tormentone Vlahovic ci perseguiterà per tanto tempo .ghgh

Prima che vada a finire al Marsiglia di turno come ha fatto il suo amico Rabiot 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Berico ha scritto:

L'unica cosa che mi frena si Dusan non  é nemmeno la testa, almeno alui nin tremano le gambe, ma é la tenuta fisica .

Hai tutte le ragione del mondo ma per glia attaccanti le cifre sono più alte , fatto sta che é sempre rotto.

Eh si, ma gli attaccanti che segnano con continuità ma soprattutto senza sbagliare quelli elementari, perchè il problema di Vlahovic (non da poco) sta proprio nelle occasioni facili fallite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.