Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vertice a Forte dei Marmi tra Carnevali e Spalletti: anche Vlahovic nei discorsi di mercato"

Post in rilievo

3 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Intanto provino a prendere questo Sorloth, che in pratica non o mai visto giocare, ma dicono sia una punta d'area garante di parecchie reti e lo facciano presto, prima che si apra un asta per il giocatore; poi se non trovano la copia alternativa, se necessario provino a riaprire i discorsi con lo staff di Vlahovic; pure per il fatto che pensare ad iniziare una nuova stagione con i vari David, Openda e Milik; più che fuori da ogni logica diventa puro masochismo.

Dubito che  in questo snodo la Juventus possa permettersi una riserva a 40 milioni di cartellino, nel caso rinnovasse Vlahovic (cosa che, dopo le indiscrezioni uscite, avrebbe oggettivamente i risvolti della farsa). E Sorloth prima punta titolare non ha proprio il sapore di chissà quale upgrade (poi parlerebbe il campo, certo).

L'Atletico in ogni caso credo debba limare le sue pretese

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dominio ha scritto:

Sarei curioso di sapere la metà dello spogliatoio……..questi dovrebbero statte tutti muti  cominciando da Locatelli , perché va bene tutto gli errori della società,la testardaggine di Spalletti, ma non me venissero a caca’ ercaxxo è se prendessero le loro responsabilità per le partite con il Verona e la Fiorentina, per

vincere quelle partite non avevamo bisogno di Moggi in società e Lippi in panchina 

La vecchia guardia andava smantellata per limiti tecnici e caratteriali, senza esclusioni, compreso Cambiaso che ha qualità ma fa danni da almeno due stagioni.

Questo a prescindere dal fatto che nello spogliatoio qualcosa c'è, non a caso nella partita con la Fiorentina Locatelli ha richiamato Vlahovic all'impegno e lui lo ha mandato a quel paese. 

Con Tudor e Motta c'era anarchia, con Spalletti meno ma è chiaro che a molti interessa poco del club e pensano solo ai soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

Dubito che  in questo snodo la Juventus possa permettersi una riserva a 40 milioni di cartellino, nel caso rinnovasse Vlahovic (cosa che, dopo le indiscrezioni uscite, avrebbe oggettivamente i risvolti della farsa). E Sorloth prima punta titolare non ha proprio il sapore di chissà quale upgrade (poi parlerebbe il campo, certo).

L'Atletico in ogni caso credo debba limare le sue pretese

Concordo.

L'Atletico vuole Nico Gonzalez quasi a gratis, liberandosi in tempo utile di una sua zavorra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

a me la coppia zirkzee vlahovic piacerebbe molto, ognuno dei due ha quello che manca all'altro se ci pensate.

Concordo, tuttavia Zirkzee lo prenderei a prescindere, sarebbe l'anello di collegamento tra il centrocampo (a patto che non sia quello attuale) e l'attacco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Non sappiamo quali siano le reali richieste degli allenatori e quali le decisioni di Comolli. I giornali sparano tanti nomi, ad esempio hanno scritto che Spalletti abbia telefonato a Sorloth, che gradisca Kolo Muani e anche Lewandoski. Posso capire che voglia giocatori con le caratteristiche di cui ha parlato in inverno sui giornali, cioè Sorloth e Lewandoski, non credo che invece voglia attaccanti centrali atipici come Kolo o il serbo.

Qui ti vengo in contro dicendo che ora raccontano "Spalletti vuole Sorloth ma gli preferisce Vlahovic..." Senza mai averlo allenato per giunta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Concordo, tuttavia Zirkzee lo prenderei a prescindere, sarebbe l'anello di collegamento tra il centrocampo (a patto che non sia quello attuale) e l'attacco.

sai perché dico zirkzee perché dalla 3/4  in su non abbiamo leader... yildiz ottimo giocatore ma non ha leadership... nemmeno vlahovic ha leadership, nemmeno conceicao... questo si sente perché il giocatore che ha lo sguardo e la presenza da leader manca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Qui ti vengo in contro dicendo che ora raccontano "Spalletti vuole Sorloth ma gli preferisce Vlahovic..." Senza mai averlo allenato per giunta...

Mi baso sulle interviste di Spalletti a Gennaio quando ha delineato le caratteristiche dell'attaccante che gli serve, fra cui fare a sportellate, far salire la squadra ecc...

Dei 4 attaccanti che secondo i vari giornali vorrebbe Spalletti quelli che rispondono a questa descrizione sono Lewa e Sorloth, mentre Kolo e il serbo perdono tantissimi duelli, altro che fare a sportellate. 

Poi sicuramente al mondo ci sono tanti attaccanti con quelle caratteristiche che quelli bravi come Carnevali e i loro collaboratori conoscono molto più di noi che conosciamo i più famosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate,se Dusan non dovesse trovare nessuno che gli dia quello che chiede e se dovesse tornare a piangere da noi, io lo riprenderei anche, ma assolutamente non più a 6 più bonus, ma gliene darei 4 e stop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

sai perché dico zirkzee perché dalla 3/4  in su non abbiamo leader... yildiz ottimo giocatore ma non ha leadership... nemmeno vlahovic ha leadership, nemmeno conceicao... questo si sente perché il giocatore che ha lo sguardo e la presenza da leader manca.

Concordo pure su questo, specie se malauguratamente dovessimo rimanere con il qualitativamente mediocre centrocampo attuale, un giocatore quale Zirkzee ritengo sarebbe necessario per il collegamento tra centrocampo e attacco, indipendentemente che venga schierato da centravanti arretrato o da trequartista; possiede ottima tecnica e un fisico imponente e nel calcio attuale non è cosa da poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero non capisco...si è impuntato su cifre che non gli riconoscerà nessuno. Quindi se proprio volesse continuare a giocare o accetta quanto gli si è proposto oppure cominciasse a pensare ad Arabia o USA. Lì avrà qualche chances in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Vlahovic chiedeva alla firma un bonus spaventoso di 20 e passa milioni, oltre ad 8 netti a stagione..... Ti costa di meno prendere un altro attaccante. In realtà la palla sta a vlahovic, se sarà disposto ad abbassare le sue pretese bene ma altrimenti non ci sono possibilità di rinnovo.

lui la palla l'ha gia avuta e non l'ha stoppata bene, ora basta dare troppe chances a chi non se lo merita

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nem0 ha scritto:

E intoccabile\incedibile Locatelli...

Non è che Comolli cercava magari di salvare la Juve?? 

Se Comolli voleva vendere Locatelli avrebbe avuto la mia approvazione ma non mi risulta visto che lo ha rinnovato con aumento.Calciatore che io personalmente non posso vedere, non lo reggo proprio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

a me la coppia zirkzee vlahovic piacerebbe molto, ognuno dei due ha quello che manca all'altro se ci pensate.

Sarebbe una coppia d’attacco intrigante, se poi si andasse a comporre a Manchester sarebbe ancora meglio. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Zara ha scritto:

lui la palla l'ha gia avuta e non l'ha stoppata bene, ora basta dare troppe chances a chi non se lo merita

questa è fantastica 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic se vuoi tornare alla Juve, presentati alla continassa e facendoti passare la testa fra le gambe ti baci le chiappe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, nanu galderisi said:

Hanno una palla ciascuno?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vero sarebbe un bruttissimo inizio della coppia Carnevali Spalletti. Caro Luciano tante supercazzole ma l'obiettivo lo hai mancato e fissarsi sulla primadonna Dusan mestruata non mi sembra per niente intelligente 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

E Zirkzee sarebbe quel leader che manca? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan alle condizioni Juve, e Sorloth a condizioni favorevoli che includano Nico Gonzales secondo me sarebbe un gran bell'affare.

Almeno ci togliamo dai piedi Kolo Muani ... giocatore poco utile e molto costoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

E Zirkzee sarebbe quel leader che manca? 

per me ha quel profilo. non vedo leadership nemmeno potenziale negli altri nomi che girano, sorloth no, vlahovic è un finalizzatore non una guida, kolo muani è proprio zero leader. cioè alla fine non stiamo seguendo un profilo che ci manca, e se non è zirkzee ok sarà un altro ma quel profilo ci manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Roger ha scritto:

Ma poi sbatte il giugno contro una cosa che si chiama realtà 

I veri pipponi sono David, come si è visto anche nel Canada, e il nostro centrocampo che non darebbe benzina neanche a Higuain e Trezeguet  e Ronaldo messi insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

per me ha quel profilo. non vedo leadership nemmeno potenziale negli altri nomi che girano, sorloth no, vlahovic è un finalizzatore non una guida, kolo muani è proprio zero leader. cioè alla fine non stiamo seguendo un profilo che ci manca, e se non è zirkzee ok sarà un altro ma quel profilo ci manca.

Se ti riferisci all'aspetto di leadership, credo debba ancora dimostrarlo anche nel piccolo sinceramente, come qualità e tipologia tecnica posso essere d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.