Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vertice a Forte dei Marmi tra Carnevali e Spalletti: anche Vlahovic nei discorsi di mercato"

Post in rilievo

5 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Immagino i “no grazie” per il momento, a Turchia e Arabia….

I no grazie di cui parla l'articolo mi pare di capire siano quelli delle squadre a cui il giocatore si è offerto.

Non quelli di Vlhaovic.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo in balia di un tonto che non ne combina una giusta ...la  perla e' il rinnovo a giochi ancora aperti al fanfarone mentre aveva l' asso del cotratto semestrale ...se lo suggerivi a un bambino ti s f a n c u l a v a 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio aspettare prima di giudicare, ma se si riaprisse veramente il discorso Vlahovic saremmo peggio della peggior Inter di Moratti, e già ci siamo vicini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali bisogna che sta attento a quel che dice che se no Spalletti fa licenziare anche lui tempo zero.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

Il pezzo inizia con la frase

”vertice a forte dei marmi ecc..”

Usualmente in casi del genere si scrive

Si è svolto ieri/l’altroieri… a forte dei marmi…

Solo per dire che in questo momento non si capisce assolutamente se le cose di fatto avvengano o siano pura invenzione “giornalaistica”…

Una via di mezzo sempre più usata è l’uso del condizionale: si sarebbero detti; avrebbero deciso di…; parrebbe …., per giustificare implicitamente il fatto di non sapere un bel tubazzo di cosa si sta raccontando…

Quindi il vertice a Forte dei Marmi (che come stile ricorda l’incontro tra AA ed Allegri in Versilia per sostituire TM…, che però quello avvenne…) non si sa sia effettivamente avvenuto o faccia parte della infinita narrazione cui saremmo sottoposti tra mercato, strategie, rapporto carnevali/marotta, ecc per qualche mese…

tutte caxxate. Si saranno sicuramente parlati al telefono. Punto. I giornalai non sanno un caxxo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo dipenda più da vlahovic che dalla Juve.

Chiellini si è già esposto molto e non credo si possa dargli più di quanto offerto (anche perché, onestamente, non sarebbe nemmeno giustificato). Il fatto che si sia dato uno stipendio spropositato a David, non significa che tutto vada proporzionato su quello.

Poi oh, se Vlahovic ha voglia di andare in Turchia o in Arabia, magari qualcuno disposto a dargli 9-10 milioni lo trova pure.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

Carnevali bisogna che sta attento a quel che dice che se no Spalletti fa licenziare anche lui tempo zero.

complimenti al T o n to...ci ha garantito altri  2 anni con un egocentrico logorroico divisivo in panchina ...tatuato napoli che ritiene ottima la stagione , questo e' l' allenatore della Juventus FC

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger ha scritto:

Ma poi sbatte il giugno contro una cosa che si chiama realtà 

Ma infatti ancora non ha trovato nessuno disposto a pagargli quello che vorrebbe lui. Secondo me ci sono buone possibilità di recuperarlo. Intendiamoci, rimane sempre un infame ma utilissimo alla causa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic lo riprenderei solo se si mettesse in ginocchio sui ceci chiedendo di rimanere per 3 milioni all’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Saranno molto contenti i suoi compagni di squadra, eventualmente. Già la pressione della maglia non la regge, figuriamoci da solo in uno spogliatoio contro.

Ma infatti dopo quello che è uscito fuori nei giorni scorsi, ossia che si sta parlando di un elemento problematico per lo spogliatoio, per me sarebbe il primo e grave errore se si ritornasse su di lui.

Inoltre hai da giorni un accordo con un  altro giocatore(ovvero Sorloth) e ora che fai, lo chiami e gli dici:"no guarda grazie non mi servi più perché mi riprendo quello che già avevo"? Figure di * a go-go proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Vlahovic con Spalletti stava facendo 1 gol a partita dopo il rientro. Se l'alternativa è Sorloth a 30 milioni magari un biennale o un contratto di un anno glielo farei. Abbiamo poco budget e troppe falle da coprire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amunt ha scritto:

Comunque Vlahovic con Spalletti stava facendo 1 gol a partita dopo il rientro. Se l'alternativa è Sorloth a 30 milioni magari un biennale o un contratto di un anno glielo farei. Abbiamo poco budget e troppe falle da coprire.

Il problema non è che Vlahovic non segni, il problema è che è venuto fuori che non va d'accordo con metà dei compagni e questa non è una bella cosa, io non voglio ricominciare di nuovo una stagione che ci sono faide all'interno dello spogliatoio, per me gli elementi negativi vanno eliminati, sennò alle prime due sconfitte implode di nuovo tutto quanto, per questo proseguirei verso un'altra strada.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Speriamo che ne esca qualcosa di buono da questo summit...

Anche il fatto che Vhlaovic è ancora a Torino invece di trovarsi alle Maldive è strano...

Giugno non è il mese migliore per le Maldive 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robby75 ha scritto:

spero Carnevali non si presenti con dusan.

comunque anche il feticismo ti Spalletti mica lo capisco...

il fenomeno servo si meriterebbe di rimanere senza squadra

Gestione delle ultime partite di Spalletti imbarazzante..come le dichiarazioni a senso unico sulla mela marcia Dusan...

B A S T A!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Mi sa che il tormentone Vlahovic ci perseguiterà per tanto tempo .ghgh

Fine mese al massimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gleison ha scritto:

Vlahovic visto che non lo vuole nessuno, perlomeno alle cifre assurde che chiede, dovrebbe tornare da noi e dire "scusate stavo scherzando, niente bonus alla firma, niente commissioni e prendo quello che mi avete offerto". Se non è così vada dove vuole  o meglio dove lo prendono 

Come sempre ho scritto è sempre scriverò arresterei tutti quelli che chiedono un bonus alla firma. Che schifo che è diventato il calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Saranno molto contenti i suoi compagni di squadra, eventualmente. Già la pressione della maglia non la regge, figuriamoci da solo in uno spogliatoio contro.

Perché lo spogliatoio contro scusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.