Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SimoneME

(TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

Post in rilievo

1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

E' il preambolo del #Carnevaliout, tanto ormai stiamo andando avanti da anni con questa triste consuetudine: dopo aver vomitato di tutto verso un tesserato (allenatore, dirigente), la società lo avvicenda, il nuovo ha pochi mesi per operare, dopo di che qualcuno comincia a lamentarsi e lancia l'hashtag invocandone l'allontanamento.
A risultati la Juve di questi ultimi anni è scarsa, ma come hashtag e avvicendamenti non siamo secondi a nessuno 😂

Spero che il tutto rientri in una certa fascia di età, altrimenti il problema è serio.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E' il preambolo del #Carnevaliout, tanto ormai stiamo andando avanti da anni con questa triste consuetudine: dopo aver vomitato di tutto verso un tesserato (allenatore, dirigente), la società lo avvicenda, il nuovo ha pochi mesi per operare, dopo di che qualcuno comincia a lamentarsi e lancia l'hashtag invocandone l'allontanamento.
A risultati la Juve di questi ultimi anni è scarsa, ma come hashtag e avvicendamenti non siamo secondi a nessuno 😂

Io credo che in questi anni gli avvicendamenti sono stati però tutti necessari (Arrivabene, Cherubini...). Il piu' inaspettato è stato Giuntoli nel senso che era arrivato come miglior dirigente italiano ma ha deluso (forse a lui si doveva effettivamente dare un'altra possibilità ma i soldi buttati sono stati davvero tanti) ma gli altri erano professionisti adattati al calcio. Con Comolli poi abbiamo toccato davvero il fondo e meno male che la proprietà s'è decisa a svoltare verso un altro dirigente riconosciuto capace.

E Meno male che è rimasto Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer e' un panchinaro del Brasile che non mi pare abbia fenomeni in difesa, viene da molti problemi fisici ed ha 29 anni.

Al di fuori dell'Italia e del Brasile e' un mezzo sconosciuto, chi pensa di venderlo per 50 milioni vive su marte

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Bremer e' un panchinato nel Brasile che non mi pare abbia fenomeni in difesa, viene da molti problemi fisici ed ha 29 anni.

Al di fuori dell'Italia e del Brasile e' un mezzo sconosciuto.

Chi pensa di venderlo per 50 milioni vive su marte

Praticamente hai descritto tutta la nostra rosa.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Bremer e' un panchinato nel Brasile che non mi pare abbia fenomeni in difesa, viene da molti problemi fisici ed ha 29 anni.

Al di fuori dell'Italia e del Brasile e' un mezzo sconosciuto.

Chi pensa di venderlo per 50 milioni vive su marte

Beh a dir la verita i due centrali titolari del Brasile sono Marquinos e Gabriel... titolari del Psg (per 2 volte campione d'Europa) e dell'Arsenal (vicecampione d'Europa e vincitore della Premier). E' impossibile prendere il loro posto. Quello è forse l'unico ruolo in cui il Brasile è messo bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Beh a dir la verita i due centrali titolari del Brasile sono Marquinos e Gabriel... titolari del Psg (per 2 volte campione d'Europa) e dell'Arsenal (vicecampione d'Europa). E' impossibile prendere il loro posto. Quello è forse il ruolo in cui il Brasile è messo bene. 

Ti direbbero, che però hanno 32 e 28 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Maxxo74 said:

Beh a dir la verita i due centrali titolari del Brasile sono Marquinos e Gabriel... titolari del Psg (per 2 volte campione d'Europa) e dell'Arsenal (vicecampione d'Europa). E' impossibile prendere il loro posto. Quello è forse l'unico ruolo in cui il Brasile è messo bene. 

Sicuramente sono ottiimi difensori ma di certo non fenomeni.

Comunque Bremer al di fuori dell'Italia non viene minimamente considerato, anche perche' gioca in una squadra che da anni non e' protagonista in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, badboy ha scritto:

Certo, la clausola è di 58 e loro ce ne danno 70. Mi sembra logico!

se dopo il 10 agosto, ma questi non ne hanno nemmeno 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Comunque rientrando Rugani siamo più che coperti🤢 direi seppelliti.

per la cronaca acquisto del grande ed irreprensibile marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Ed ecco perchè abbiamo mandato via Comolli e preso Carnevali, per non fare questi errori. 

Ho massima stima di Carnevali, e proprio per questo ho ritenuto di avvisare che la situazione non è per niente facile.
Carnevali è uno che si muove per tempo, e, appena arrivato, penso che si sia già confrontato con Spalletti e concordato una lista semiprovvisoria di cedibili per ottenere il gruzzoletto richiesto.
Immagino che Bremer figuri tra questi, sia per la famosa clausola sia perché è noto che Spalletti cerca un centrale capaci di impostare.
Spalletti e Comolli avranno stilato anche una lista di possibili sostituti, qualcuno di alto profilo, altri meno.
Se arriva un club che già ai primi di luglio paga la clausola per Bremer, tanto di guadagnato, ci potremo mettere subito in moto per il sostituto.
Ma se al 10 agosto nessun club ha manifestato l'intenzione di pagare la clausola, non sarà facile trovare il sostituto, perché i nomi di alto profilo (Kim e simili) non li puoi tener congelati fino a che non arriva l'offerta per Bremer.
Spero che abbiamo le risorse per prendere un degno sostituto ancor prima di introitare i soldi della cessione di Gleison, questa sarebbe l'unica strada percorribile.
Certo, dopo il 10 agosto potresti pure opporti alla cessione, ma col rischio di tenere per una stagione un giocatore palesemente scontento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

per la cronaca acquisto del grande ed irreprensibile marotta 

Vero ma Marotta non c'è piu dal 2018... e dal 2018 il contratto di Rugani è stato rinnovato almeno 2 volte  .uff

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Vero ma Marotta non c'è piu dal 2018... e dal 2018 il contratto di Rugani è stato rinnovato almeno 2 volte  .uff

E' come il grigio che lo metti sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

E' come il grigio che lo metti sempre.

Io ero sicuro che stavolta l'avessimo piazzato alla Fiorentina definitivamente ed invece il fenomeno di dirigente ha accettato di darlo in prestito con diritto a clausole ridicole. 

Non bastava obbligarli al riscatto in caso di salvezza (e la Fiorentina a gennaio non era messa bene)... no, pure le presenze! Arrivati ad una presenza dal riscatto ovviamente non l'hanno piu' schierato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Io ero sicuro che stavolta l'avessimo piazzato alla Fiorentina definitivamente ed invece il fenomeno di dirigente ha accettato di darlo in prestito con diritto a clausole ridicole. 

Non bastava obbligarli al riscatto in caso di salvezza (e la Fiorentina a gennaio non era messa bene)... no, pure le presenze! Arrivati ad una presenza dal riscatto ovviamente non l'hanno piu' schierato.

Ma era chiaro sin dalla firma di questo accordo da cerebrolesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Io credo che in questi anni gli avvicendamenti sono stati però tutti necessari (Arrivabene, Cherubini...). Il piu' inaspettato è stato Giuntoli nel senso che era arrivato come miglior dirigente italiano ma ha deluso (forse a lui si doveva effettivamente dare un'altra possibilità ma i soldi buttati sono stati davvero tanti) ma gli altri erano professionisti adattati al calcio. Con Comolli poi abbiamo toccato davvero il fondo e meno male che la proprietà s'è decisa a svoltare verso un altro dirigente riconosciuto capace.

E Meno male che è rimasto Spalletti.

Purtroppo, come la metti è comunque un disastro.
Avvicendamenti tutti necessari? Può essere, ma allora il problema è in cabina di comando, ovvero il luogo metaforico dove si effettuano determinate scelte, che già dopo pochi mesi si rivelano errate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti