Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, kohler ha scritto:

Pulisic a meno che non chieda lui di essere ceduto, il Milan lo tiene 

Il Milan è in una situazione disastrosa, secondo me in molti chiederanno la cessione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Vlahovic non vale nemmeno l'ultimo higuain 

Ma manco l'higuain attuale con la panza che gioca in ciabatte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Mah secondo me quello del Sassuolo è un investimento, quello della Roma ha già una valutazione alta. 

Ai mondiali prima partita Kone MN ha impressionato x intensità e copertura del campo.

Ma anche col Sassuolo.

Ti dirò, per me è un upgrade di Thuram ed è pure più giovane..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, blumav ha scritto:

Il Milan è in una situazione disastrosa, secondo me in molti chiederanno la cessione.

Troppo vicino alla proprietà lui, poi certo se cosa degenera....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Amadir ha scritto:

Serve la cosiddetta spina dorsale, che non abbiamo.

Portiere

Un centrale

Un terzino 

Un cc

Un “fantasista” (anche ala)

Una punta

devono essere di livello assoluto. Finché non costruiamo questa base, saremo sempre quelli degli ultimi 4-5 anni.

Si ma serve anche gente in panchina....non puoi mettere Thuram Koopmeiners Douglas Luiz David  Cambiaso ecc in panchina, gente presa per fare i titolari e che si sono rivelati dei fallimenti. Sono bruciati. Vanno presi anche i gregari che devono stare in panchina e che quando entrano devono fare il loro lavoro sporco con la consapevolezza che sono riserve e devono dare il 1000% ogni secondo. Mi sono stancato di vedere il pallemosce koopmeiners o peggio ancora Cabal che veniva da soli 6 mesi discreti a Verona. Bisogna ricominciare a prendere gente pronta, basta denigrare i giocatori solo perché hanno più di 24 anni, piuttosto incominciamo a vedere anche il rendimento dei giocatori su più stagioni, la professionalità, le aspirazioni. Tralasciando i titolari (vorrei 11 Yldiz) credo che in serie A ci siano molti giocatori che meriterebbero una chance. Ho parlato di Mandragora, ma ci sarebbe Falcone che potrebbe essere un buon secondo, Mina il difesa come quarto slot dietro magari Hujsen Bremer e Muharemovic, a centrocampo c'è anche Ekkelenkamp che viene da buone stagioni e almeno in coppa Italia  o contro le piccole a riaultato acquisito potrebbe essere sicuramente utile. Giocatori che peserebbero 4 spicci a bilancio ma dal rendimento garantito perche consapevoli che verrebbero per partire dietro le gerarchie. Oltre loro prenderei anche 3/4 giovani italiani, Liberali, Favasuli, Lipani potrebbero essere interessanti. Sui titolari non mi esprimo, non mi dispiacerebbe rivedere Hujisen da noi insieme a Bremer, così come mi piacerebbero anche altri del Real, Camavinga Diaz e Mastantuono ad esempio. Bouaddi Stiller...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Salah non vuole tornare in Italia?

Al massimo noi prendiamo la Salis.. e non il sindaco  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Con comolli, la Juve non avrebbe mai preso il dibu( offerta di 5 mil)

romeo agresti e Antonio corsa

Era un'offerta più che consona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fate ridere o amate compiangervi 

Palestra e'gia a Milano 

Gila a napoli

Come se atalanta e Lotito regalassero .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Salah non vuole tornare in Italia?

35 anni per un attaccante esterno sono tanti, ormai ha fatto quello che doveva fare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

35 anni per un attaccante esterno sono tanti, ormai ha fatto quello che doveva fare..

In serie A fa 15 gol mentre gioca al.tel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti alle cheerleader NeroAzzurre e alla loro favoletta che cambia di giorno in giorno. Si partiva da 33M, poi 55M di plusvalenze, ora da qualche giorno parla di 100M da raccimolare entro Giugno

clap clap :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, divincodino83 ha scritto:

chi mi aiuta a fare il punto in casa Real? Se non sbaglio dal cc in su hanno: mbappè, vinicius, rodrygo, endrick, garcia, paz, mastrantuono, guler, diaz, bellingham, valverde, B.Silva, cavaminga, Tchoumameni. E figuriamoci se qualche colpo monstre non lo faranno. Per me, se vogliamo salvarci dalla mediocrità sul campo, e io le partite francamente le guardo anche ler divertirmi, è lì che dobbiamo puntare. Delle modalità mi importa ben poco adesso

Totalmente d'accordo, portare a casa anche con prestito, pddr, parametro zero e vendita tutto quello che esce dal Real, Arsenal, Bayern e PSG al momento. Su Barca, Atletico e L'pool vediamo i nomi ma più o meno vale tanto quanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Complimenti alle cheerleader NeroAzzurre e alla loro favoletta che cambia di giorno in giorno. Si partiva da 33M, poi 55M di plusvalenze, ora da qualche giorno parla di 100M da raccimolare entro Giugno

che poi hanno scritto un articolo che mi ha ribaltato dal ridere haha

Oekatre vuole regalare Camavinga all'inter ma il Real Madrid chiede 60 milioni haha

Forse lo volevano gratis haha

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma Sorloth?

oggi si è insiediato il nuovo AD, stiamo cambiando la metà delle figure apicali, siamo in pieno mondiale, che volevi?  L'ufficialità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Massì vendiamo lo Stadio uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Del resto pure i compagni di squadra non vedevano l’ora si togliesse dalle balle, un motivo ci sarà..

È un po' una testina di C.... Il calcio è semplice sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.