Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Più che Brahim Diaz, non sarebbe meglio Nico Paz?

Un pensierino su Yamal lo farei 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Certo, ma credo che il Real per Nico Paz non tratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Markio ha scritto:

I giocatori come Thuram mi fanno molto arrabbiare, perché hanno un potenziale molto alto e vederlo correre all’indietro con l’indole di un ragazzino scazzato, anche no. Però eh, di sicuro non è insostituibile, se si vuole una tipologia simile di giocatore si va sul Kone del Sassuolo e potresti benissimo fare un upgrade. Se invece si vuole qualcuno di più tecnico, andrei su un Atta. Ma rimane il fatto che abbiamo problemi di “filtro” a cc quindi capisco anche il nome di Kessie 

Io credo che thuram fosse stato preso con l'idea di un centrocampo a tre, contesto più appropriato per lui a mio parere.

Poi per metà campionato aveva fatto abbastanza bene considerando che era il primo anno con noi.. poi di é perso ma ha avuto anche problemi fisici che lo hanno condizionato.

Io sono del parere che se si vuole venderlo, lo si deve fare per una cifra molto alta, altrimenti io gli darei un'altra possibilità in questa stagione.

E soprattutto, se ceduto, deve essere sostituito adeguatamente e non con kessie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinix ha scritto:

io in questa squadra Thuram non lo venderei mai se non a cifre spropositate! penso che con tutto quello che c'è da fare sarebbe assurdo privarsi del francese pur reduce da una stagione effettivamente non brillante! tocca a Spalletti rivitalizzarlo: il materiale in questo caso c'è!

Thuram con quei piedi non può essere un centrocampista che ti può portare lì dove dovremmo essere. Se ti accontenti del livello da Europa League, va benissimo allora.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

tra i due non c'è paragone, ma l'argentino penso sia irraggiungibile.

Sinceramente penserei ad uno come Pulisic, secondo me si potrebbe prendere a cifre ragionevoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Dovessero vendere Thuram io prenderei Kone del Sassuolo.

Senza dubbi.

Secondo me ha più margine di crescita di Thuram.

Più che altro é un giocatore che meglio si inserisce in un centrocampo a due come vuole Spalletti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

Se uscisse Thuram ed entrassero Stiller e Kessie a zero, lo farei all'istante.

Non conosco Stiller ma Kessie fisicamente e' come David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

A livello fisico sinceramente ieri sera con l’Ecuador non mi è sembrato messo come david ma è proprio comunque un giocatore che secondo me non apporta nulla in più alla mediocrità del nostro centrocampo. Un giocatore che dopo il Milan è andato a Barcelona , ha fatto male e si è andato a prendere i suoi soldi in Arabia..poi magari mi sbaglio, ma secondo me non ci serve , ma anzi se viene sarà uno di quelli che poi tra un anno hai difficoltà a sbolognare via

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non si può valutare un giocatore da una singola partita a fine stagione oltretutto. Il campionato arabo ha aumentato il livello di competitività, sicuramente, ma non può essere paragonato ai livelli europei. Già il Kessie dell'ultimo anno in Italia aveva mostrato un bel calo a livello atletico.

vorrei ricordarti che qua dentro sono stati giudicati giocatori anche durante il riscaldamento 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Nessuno ha ancora detto "Prendiamo il portiere di Capo Verde"? uhuhuhuhuhuh 

lo stavo per scrivere :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Kessie è un ex giocatore, Stiller è più simile a Locatelli che a Thuram.

L'operazione proposta dall'amico a cui hai risposto sarebbe scellerata.

Ti ritroveresti con due mediani bravi in interdizione e con buoni piedi ma entrambi molto compassati (Loca e Stiller), McKennie che si muove molto senza palla ma la porta poco, Kessie che non si sa più cosa sia ma comunque anche lui ormai è poco dinamico, e i soliti Koopmeiners e Miretti. 

In pratica vorrebbe togliere l'unico centrocampista in grado di portare palla dalla nostra trequarti a quella avversaria in pochi secondi con le sue sgroppate, per riempirsi di mediani di interdizione ed ordine poco dinamici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Non lo so perché ma mi sembra di rivivere lo stesso periodo dell'arrivo di giuntoli. Stesse parole , entusiasmo e cazzhi e mazzi. 

Giuntoli era un Paratici messo a fare anche il Marotta. Carnevali è un Marotta, spero sia sufficientemente furbo da far fare mercato a chi lo sa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Joe, a parte che rimane a Como un altro anno, ma ce li abbiamo 60 milioni da mettere sul piatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Joe, a parte che rimane a Como un altro anno, ma ce li abbiamo 60 milioni da mettere sul piatto?

davvero rimane a como e non torna al real? ne sarei comunque felicissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Gila per Miretti

Miretti sono sicuro non andrebbe mai alla Lazio. Questi oltre ad essere scarsi sono pure viziati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

davvero rimane a como e non torna al real? ne sarei comunque felicissimo. 

Così pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Liberali a 6mln è da prendere Senza pensarci 

Preferisco prendere Senza pensarci, dovessi dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.