Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 hours ago, The Barnacle said:

Carnevali alla Continassa: focus sui conti con Cerrato, Silverstone e Ferrero

Allora quella gnocca rimane? @@

O ho ricordato male ... sare per l'eta ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante l'interesse di Vincenzo Italiano, le trattative per il trasferimento di Michele Di Gregorio al Besiktas sono attualmente interrotte. La Juventus e il portiere non hanno dato il via libera a un prestito. 

Il Besiktas sta ora esplorando il mercato della Bundesliga alla ricerca di un nuovo portiere.

(Nicolò Schira)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Nonostante l'interesse di Vincenzo Italiano, le trattative per il trasferimento di Michele Di Gregorio al Besiktas sono attualmente interrotte. La Juventus e il portiere non hanno dato il via libera a un prestito. 

Il Besiktas sta ora esplorando il mercato della Bundesliga alla ricerca di un nuovo portiere.

(Nicolò Schira)

Giusto così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kaedes ha scritto:

Reputo Carnevali troppo intelligente e navigato per fare un'operazione come quella di Kessie. Penso piuttosto sia lui e il suo entourage che provano da due stagioni a tornare in Europa.

Tutti sono intelligenti tranne quando arrivano alla Juve, si trasformano in pivelli con le mani bucate e poco acume

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Formazione Germania semifinalista ai mondiali 2006

Germania (4-4-2): Lehmann; Friedrich, Mertesacker, Metzelder, Lahm; Schneider, Kehl, Ballack, Borowski; Klose, Podolski. All. Joachim Löw 

Formazione Germania contro Curacao (Germania che non so se é una delle 4 migliori formazioni di oggi)

Neuer 5,5; Kimmich 7 (83' Anton sv), Tah 6 (73' Rudiger 6), Schlotterbeck 7, Brown 7 (73' Raum 6); Nmecha 7,5 (73' Goretzka 6), Pavlovic 6; Sané 5,5, Musiala 7 (64' Undav 7,5), Wirtz 6; Havertz 7

A me piace più quella di oggi con talenti notevoli e più freschi come Musiala, Wirtz, Pavlovic, Nmecha, Brown (tenuto conto che manca Karl che si é fatto male), oltre a gente molto forte come Havertz, Kimmich, Rudiger, Tah, Neuer (e non so perché non gioca Stiller).

In quella Germania di veramente forti c'erano Ballack (che comunque non era un fuoriclasse) e Klose (pealtro già in fase calante) e un po' Lahm (ma Kimmich é un'altra roba), il resto é gente che non é certo superiore agli interpreti di oggi, anzi al netto che Musiala senza infortuni era un giocatore di livello già migliore di tutti quelli elencati nelle 2 formazioni.

Questo magnificare sempre il passato lo trovo abbastanza senza senso (tra l'altro non é solo in ambito calcistico...altrove ho letto che i numeri 10 della classifica ATP anni 90/00 oggi sarebbero più forti di Sinner/Alcaraz...sono pareri che lasciano il tempo che trovano e sono scritti giusto perché non c'é alcuna possibilità di controprova sul presupposto che la carta - elettronica - porta tutto).

Io sono il primo che è rimasto cristallizzato negli anni ‘90 soprattutto calcisticamente parlando ma siamo anche obiettivi ogni tanto

Possiamo dire che ai tempi quella squadra al netto di lehmann, lahm, ballack klose e anche podolski, ve lo concedo, aveva un discreto numero di pipp3? 
Unpopular opinion, arrivò in semifinale perché giocava in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

(Nicolò Schira)

La Juve giustamente non dà il via libera fino a l'arrivo del nuovo portiere.

Se poi il Digre non vuole andare in Turchia è un altro paio di maniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Vedi un po’ se Di Gregorio resta di rimanerci sul groppone.. altro prestito in vista?

A sto punto lo tieni secondo e vendi Perin che ormai è ammortizzato

1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Semplicemente sperano di venderlo...gli ultimi 15 giorni di agosto quando sarà ancora qui a quel punto il prestito andrà bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Più che altro è il prestito che non convince. Giustamente che se lo prendano definitivamente e basta. Che poi ci tornano sempre tutti dietro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Vedi un po’ se Di Gregorio resta di rimanerci sul groppone.. altro prestito in vista?

No nel caso resta come secondo, Daffara in prestito e Perin libero di andare dove vuole..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

(Nicolò Schira)

Se esce Perin come sembra può rimanere a fare il secondo se non lo vuole nessuno a titolo definitivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Più facile liberarsi Koopmeiners e Openda che di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Più che altro è il prestito che non convince. Giustamente che se lo prendano definitivamente e basta. Che poi ci tornano sempre tutti dietro

Ma siamo seri e realisti, dopo una stagione disputata come film di orore (cit.) chi può fare un'offerta che vada al dilà del prestito con diritto per la sedia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Ma siamo seri e realisti, dopo una stagione disputata come film di orore (cit.) chi può fare un'offerta che vada al dilà del prestito con diritto per la sedia?

Serve comunque l'obbligo, altrimenti torna sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, davik said:

Thuram partirà 

il problema è con chi viene sostituito 

se lo sostituiscono con kessie poi potrebbe essere un flop

12 minutes ago, Zatopek said:

Orsato designatore nome molto gradito alla Juventus 

Momblano

Per forza, unico arbitro decente degli ultimi 50 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Thuram partirà 

io potendo prenderei di sicuro Atta al suo posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Thuram partirà 

Partirà se è vera la pista araba.

Penso che Spalletti vuole che resti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

image.png.3082cdf836416b7db32ee347e98c820c.png

Carnevali riscatta subito a Bogà .ghgh

Ma chi lo ha scritto questo articolo? Uno di Scampia?

O uno dell'angolo. Ne leggo tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Partirà se è vera la pista araba.

Penso che Spalletti vuole che resti.

Araba nel senso che si è parlato di interessi in questo senso per lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Leonardo_ ha scritto:

Io sono il primo che è rimasto cristallizzato negli anni ‘90 soprattutto calcisticamente parlando ma siamo anche obiettivi ogni tanto

Possiamo dire che ai tempi quella squadra al netto di lehmann, lahm, ballack klose e anche podolski, ve lo concedo, aveva un discreto numero di pipp3? 
Unpopular opinion, arrivò in semifinale perché giocava in casa

L' anno prima arrivarono in finale nel 2002.

Semplicemente prima le "star" erano poche, anche perché conoscevi molti meno

Oggi sono considerate star tanti giocatori e conosci vita morte e miracoli del terzino destro del Crystal Palace

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Thuram partirà 

Per forza, unico arbitro decente degli ultimi 50 anni

Alla fine mi dispiace, ma sostituire Thuram prendendo sui 35/40 milioni con un giocatore più maturo a zero delle stesse caratteristiche fisiche e con più senso tattico ci può stare..

Dopodiché non ho idea come abbia giocato Kessie in questi anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori come Thuram mi fanno molto arrabbiare, perché hanno un potenziale molto alto e vederlo correre all’indietro con l’indole di un ragazzino scazzato, anche no. Però eh, di sicuro non è insostituibile, se si vuole una tipologia simile di giocatore si va sul Kone del Sassuolo e potresti benissimo fare un upgrade. Se invece si vuole qualcuno di più tecnico, andrei su un Atta. Ma rimane il fatto che abbiamo problemi di “filtro” a cc quindi capisco anche il nome di Kessie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.