Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

il CT della Tunisia è stato esonerato, così, de botto, durante i mondiali 

beh perchè pensavano di battere la Svezia? mica sono come il Marocco sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ha due attività ristorative da portare avanti, se non paga lui le tasse sono cassi per tutti....asd

Azz allora e' piu' guru lui di tutti noi messi assieme (semicit) sefz 

si scherza @Roby Curva Sud , buone cose .salve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non chiedo molto per il cc, un simil Nmecha magari. Non abbiamo un cc con una capacità di calcio del genere. Doveva essere Koop ma…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Eh, ma dipende che inglesi, arrivasse il Crystal Palace di turno pensi lui ci andrebbe? Ovvio arrivasse il Liverpool, ma anche lo United ci andrebbe di corsa, ma farebbe la fine di Chiesa (anche se lui ancora non lo comprende sefz). L'importante comunque è che trovi squadra il prima possibile in modo da depennarlo per sempre dai taccuini dei giornalai

penso che la squadra la trova pure domani mattina se abbassa le pretese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ma una domanda, perché l'Aston Villa si libera del Dibu??

Voleva andarsene gia’ l’anno scorso.
Nuova esperienza, nuovi stimoli.

Emery l’anno scorso lo ha bloccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PAVEL88 ha scritto:

Iniziamo malissimo

Malissimo cosa???

Una riserva a 4 milioni che conosce bene la serie A dove la trovi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ma una domanda, perché l'Aston Villa si libera del Dibu??

Vedila un po’ come quando abbiamo liberato Tevez o Llorente.. riconoscenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ghepa ha scritto:

Ma perchè secondo voi erano i dirigenti a "spifferare" (poi bisognerebbe capire cosa si intende per dirigenti).

Cioè Paratici col pizzino in mano senza farsi vedere da nessuno e poi andava dal guru di Vs a dire chi e cosa faceva? Ma davvero?? .ghgh

Oppure Comolli che prima fa partire l'algoritmo e poi lo pubblica su Telegram ? .ghgh

Semmai è più facile che per un giro strano si hanno amicizie in comune tra giocatori/politici/imprenditori di un certo livello, ma non che i dirigenti Juventus andavano in giro a parlare con questo o quello .ghgh

Per dire, io ho un ex collega di Torino il quale aveva la sua fidanzata che era coinquilina della fidanza di Rampulla (ai tempi) e da li facevamo scambio di maglie (io portavo quella della Juventus, lui mi dava quella dell'inter da far firmare per alcuni suoi amici) perchè negli stessi anni anche io avevo un amico ristoratore (interista) che spesso veniva invitato alla Pinetina. 

E chi lo dice a quelle persone se non gli stessi dirigenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Boga ufficiale 4.8

.banana.brock.banana 

colpaccio :tsa: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

Prima passa questo malpensiero sui giovani meglio è. È proprio per questo che ci ritroviamo in questa situazione 

Non è un malpensiero, anzi...

Sei alla Juve e l'ambiente ti chiede di vincere e devi creare la giusta squadra per poter competere. Si critica giocatori come Coincecao e Yldiz...

I giovani bisogna saperli inserire. Un conto è prendere un giovane come Brahhim Diaz ad esempio e un conto uno come Mastantuno che ancora deve capire dove si trova.

Quest'anno il nostro problema principale è stato proprio la gestione dei momenti di difficoltà e i momenti di difficoltà li sai gestire solo se hai una determinata esperienza, che non vuol dire avere 30/35  anni. Yldiz ad esempio spesso nelle difficoltà è sparito, Coincecao no ma Coincecao si è dimostrato ancora non un giocatore freddo nei momenti di fare la scelta decisiva che sia un passaggio per mettere in porta i compagni o un tiro verso la porta.

Il nome giusto sulla trequarti da inserire dal Real per me è Diaz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

penso che la squadra la trova pure domani mattina se abbassa le pretese

Eh, hai detto niente. Se abbassa le pretese o economiche o come livello di squadra/campionato sicuramente. Ma lui si sente un fenomeno ed è da anni il più pagato della serie A. Probabilmente abbasserà le pretese solo a fine settembre in stile Rabiot .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi si lamenta di Boga, vorrebbe spendere tipo 30 milioni per un Alajbegovic come alternativa a Yildiz immagino .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Ha due attività ristorative da portare avanti, se non paga lui le tasse sono cassi per tutti....asd

hasbulla.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

5 milioni non ci compri neanche una riserva ventunenne dell'Ascoli tra un po'....

quindi il punto è comprarlo perché conveniente, fa nulla che il ragazzo non sia all’altezza per elevare oggi o tantomeno domani il livello dell’undici titolare.

Questa è la perfetta rappresentazione delle ambizioni del club, sparare a salve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a lamentarsi di boga a QUESTE cifre dai. Un’ottima riserva a prezzo ridicolo , manco i giocatori di serie b ci compri 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal momento del riscatto, il valore di Boga è già passato da 5 a 15 milioni, di che ci lamentiamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Boga a 5 mln sia di gran lunga il miglior acquisto, rapporto qualita' prezzo, degli ultimi 5/6/7 anni. Yildiz escluso, ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Markio said:

Dal momento del riscatto, il valore di Boga è già passato da 5 a 15 milioni, di che ci lamentiamo..

Allora vendiamolo subito...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.