Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ginevra a mio avviso sarebbe la perfetta liaison con la famiglia Elkann visto che il fratello ha altre beghe a cui pensare e poi parliamoci chiaro; quando prendi un AD forte come Carnevali il Presidente conseguenzialmente deve essere di rappresentanza altrimenti si sovrapporrebbero poteri e deleghe.

Ginevra, Carnevali, DT (Tognozzi?) e squadra nextgen-scout-giovanili (C. Chiellini, Ottolini etc etc) a mio avviso sarebbe un ottimo inizio.

Perfetto e spero che vada così guarda

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Io ho giocato terzino molti anni, a volte in emergenza mi spostavano mezz’ala e andavo in crisi, la fascia è una zona di comfort perché hai le spalle parate e devi preoccuparti solo di ciò che hai davanti.. non pensare sia solo una questione di allenatore

Infatti, anche lui deve capire che le sue potenzialità le deve esprimere altrove ed allontanarsi dalla comfort zone... Sulla fascia ha anche meno possibilità di movimento, anche perché viene sempre triplicato. Non è uno Yamal, è più un Musiala o un Nico Paz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Ovviamente Carnevali non ci ha pensato 2 volte a rinnovare Boga 

Beh, lo teneva al Sassuolo... lo conosce!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Pour parler; secondo me oggi Zaniolo dietro alla punta nel 4231 sarebbe un bel vedere anche perché in fase di transizione negativa è migliorato moltissimo e sarebbe una buona copertura nella fase di schermatura per la costruzione dal basso avversaria.

Credo che Spalletti li voglia un altro tipo di giocatore sulla trequarti. Un centrocampista che aiuti il centrocampo, che facci o regia o riempia l'area.

Zaniolo ormai è  a tutti gli effetti un attaccante, non aiuta il cc. Nell'Udinese giocava in coppia con Davies nel 352.

Un giocatore che potrebbe farci comodo sarebbe Atta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 milioni non trovi nessuno di meglio credo, giusto riscattare boga.. però adesso sotto a migliorare i titolari non le riserve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Seguito da una bestemmia spero

Bhé 9 milioni non compri neanche una promessa dalla B comunque oggi giorno.

Non che io vorrei Zaniolo, però a queste cifre ci penserei anche, vista la carenza assoluta di mezzeali di qualità.

Anche solo per fare uno "sgarbo" all'Udinese che quando deve vendere parte da una valutazione di 30 miluoni per l'ultimo dei panchinari ma quando deve comprare sono i soliti pulciari.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sembra che l’udinese non riesca a accordarsi con Zaniolo. Il riscatto è a 9 milioni, visto che qualcuno aveva fatto il suo nome..

Al posta di Miretti lo prendo subito.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Non che io vorrei Zaniolo, però a queste cifre ci penserei anche, vista la carenza assoluta di mezzeali di qualità.

Anche solo per fare uno "sgarbo" all'Udinese che quando deve vendere parte da una valutazione di 30 miluoni per l'ultimo dei panchinari ma quando deve comprare sono i soliti pulciari.

avessimo una rosa completa non ci penserei due volte a rischiarmela
ma già abbiamo mille incognite, figurati inserire uno come zaniolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma perché Zaniolo (e a me piace) ha mai giocato mezz'ala?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sembra che l’udinese non riesca a accordarsi con Zaniolo. Il riscatto è a 9 milioni, visto che qualcuno aveva fatto il suo nome..

Il riscatto per l'Udinese è di 9ml, accordo preso nell'estate scorsa e per una realtà come quella friulana che certo non può trattare per cifre troppo importanti.

Oggi secondo me dopo una buona stagione giocata con i suoi 27 anni e con solo 4 partite perse in questo campionato per infortunio potrebbe valerne anche una quindicina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi non è facile come 20 anni fa costruire delle rose all’altezza. 

20-25 anni c’erano almeno 150-200 campioni. 
Oggi se arriviamo a 20-25 è già tanto. 

Guardo i mondiali, e vedo nazionali con giocatori sconosciuti, semi-sconosciuti o mediocri.  E non parliamo di nazionali di terza fascia, ma di Germania, Olanda, Brasile..

Il calcio è profondamente peggiorato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Leggo che Comolli non aveva manco chiamato l'Aston Villa?

Ma è uno scherzo?

Ma voi vi immaginate che idea possono avere le persone di questo tizio?

Pensa te in che mani ci aveva messo Elkann. Incredibile. Spero non sia del tutto vero, non può davvero essere stato così. Sono senza parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davik ha scritto:

Zampini dice che gli hanno parlato male di Benatia a Marsiglia.

Secondo me la fonte è Ravanelli.

Anche secondo me Benatia non è adatto per noi.

Basta ricordare come ci ha lasciato, se abbiamo affrontato l'Ajax senza difesa è anche grazie al suo sclerare a dicembre, assecondato da una dirigenza senza spina dorsale.

Lontano da Torino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Fool ha scritto:

A parte il cervello, peccato le rotture, il giocatore più "europeo" tra gli italiani... forza, tecnica, progressione. Un what if grosso come una casa.

I giocatori italiani piu forti erano appunto  Zaniolo e Chiesa. Forse con loro al top saremmo andati anche i mondiali ed evitando certe figure. Palla al piede volavano pre infortunio ma tutti e due si sono rotti il crociato e sono cambiati sia fisicamente che nel modo di giocare, Zaniolo maggiormente con la doppia rottura. E' diventato molto piu muscolare anche di Chiesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Credo che Spalletti li voglia un altro tipo di giocatore sulla trequarti. Un centrocampista che aiuti il centrocampo, che facci o regia o riempia l'area.

Zaniolo ormai è  a tutti gli effetti un attaccante, non aiuta il cc. Nell'Udinese giocava in coppia con Davies nel 352.

Vuole Diaz.

Ma dobbiamo aspettare le decisioni del Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Guardo i mondiali, e vedo nazionali con giocatori sconosciuti, semi-sconosciuti o mediocri.  E non parliamo di nazionali di terza fascia, ma di Germania, Olanda, Brasile..

si vabbè 200, esagerato dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il_commentatore ha scritto:

Una domanda banale, ma in questa sezione non ci sono più i guru ?

Carnevali è arrivato ieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Non so, se la Juve davvero cercasse Diaz per suggerimento di Spalletti forse e dico forse potrebbe anche cambiare un po' le pedine in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

si vabbè 200, esagerato dai...

Scherzi o sei serio ? Mi sa che non ti ricordi 

Leggi le formazioni delle nazionali del Mondiale 2006 e ti renderai conto da solo di quanto sia sprofondato il calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

I giocatori italiani piu forti erano appunto  Zaniolo e Chiesa. Forse con loro al top saremmo andati anche i mondiali ed evitando certe figure. Palla al piede volavano pre infortunio ma tutti e due si sono rotti il crociato e sono cambiati sia fisicamente che nel modo di giocare, Zaniolo maggiormente con la doppia rottura. E' diventato molto piu muscolare anche di Chiesa. 

Vero, ecco, a differenza di Chiesa, Zaniolo può giocare anche un po più da fermo, Fede no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Vuole Diaz.

Ma dobbiamo aspettare le decisioni del Real

Per me non lo danno ma eventualmente per me andrebbe in quel di Coincecao con l'uscita di Zhegrova o con la plusvalenza del portoghese.

Per me sulla trequarti Spalletti ci vede Mckennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Non sono per nulla daccordo amico mio, daccordo con te sulla mancanza di veri campioni ma secondo me in generale il livello qualitativo del calcio negli ultimi dieci anni è cresciuto tantissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.