Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

39 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ha appena rifatto causa alla UEFA, dubito

In realtà Platini ha fatto causa ad Infantino, il Presidente della Fifa, non della Uefa ma la sostanza certo non cambia, farlo Presidente ora è comunque una bella sfida alle Istituzioni calcistiche.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

In realtà Platini ha fatto causa ad Infantino, il Presidente della Fifa, non della Uefa ma la sostanza certo non cambia, farlo Presidente ora è comunque una bella sfida alle Istituzioni calcistiche.

Assolutamente non la persona adatta oggi per vari motivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sembra che l’udinese non riesca a accordarsi con Zaniolo. Il riscatto è a 9 milioni, visto che qualcuno aveva fatto il suo nome..

Al di la del lato caratteriale non sapresti nemmeno dove metterlo in questa Juve.

Zaniolo fondamentalmente ormai è diventata una seconda punta di strappo.

Nel 433 o 4231 di Spalletti è di difficile collocazione. Se imparerà a far reparto da solo potrebbe diventare un 9 alla Havertz ma sarebbe una scommessa con mille punti interrogativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Assolutamente non la persona adatta oggi per vari motivi 

Diciamo che politicamente non sarebbe una gran mossa, soprattutto poi oggi che la Juve vive un momento di grande debolezza e sofferenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daimon ha scritto:

Che ha sprecato tutto il budget per un giocatore quando sono almeno tre i reparti che hanno bisogno di un intervento prima di andare a prendere una copia di Chico

Sul discorso generale concordo, ma Palestra con Conceicao non c'entra assolutamente nulla. Il suo ruolo nel modulo attuale sarebbe quello di Kalulu, ma il ruolo ideale sarebbe esterno a tutta fascia in un 352. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Al di la del lato caratteriale non sapresti nemmeno dove metterlo in questa Juve.

Nel 433 o 4231 di Spalletti è di difficile collocazione. Se imparerà a far reparto da solo potrebbe diventare un 9 alla Havertz ma sarebbe una scommessa con mille punti interrogativi.

Pour parler; secondo me oggi Zaniolo dietro alla punta nel 4231 sarebbe un bel vedere anche perché in fase di transizione negativa è migliorato moltissimo e sarebbe una buona copertura nella fase di schermatura per la costruzione dal basso avversaria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Diciamo che politicamente non sarebbe una gran mossa, soprattutto poi oggi che la Juve vive un momento di grande debolezza e sofferenza.

In primis questo poi per età, lui stesso ha detto di avere come priorità la famiglia e che declinerebbe l'offerta. A me va bene anche Ginevra in realtà per quello che conta la figura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Sul discorso generale concordo, ma Palestra con Conceicao non c'entra assolutamente nulla. Il suo ruolo nel modulo attuale sarebbe quello di Kalulu, ma il ruolo ideale sarebbe esterno a tutta fascia in un 352. 

Il bello del Football amico mio, secondo me invece in un 4231 Palestra sarebbe il perfetto terzino da cambio binario con Conceicao visto che il portoghese ama rientrare nel campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Pour parler; secondo me oggi Zaniolo dietro alla punta nel 4231 sarebbe un bel vedere anche perché in fase di transizione negativa è migliorato moltissimo e sarebbe una buona copertura nella fase di schermatura per la costruzione dal basso avversaria.

Io in quel ruolo ci voglio vedere Yildiz prima o poi.

Ad oggi il ragazzo non l'ha capito nessun allenatore e probabilmente non s'è ancora capito manco lui, per fortuna ci sono qua io 😅

Dietro ad una o due punte a svariare su tutto il fronte tipo Musiala sarebbe devastante. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ad oggi il ragazzo non l'ha capito nessun allenatore e probabilmente non s'è ancora capito manco lui, per fortuna ci sono qua io 😅

Dietro ad una o due punte a svariare su tutto il fronte sarebbe devastante. 

Io ho giocato terzino molti anni, a volte in emergenza mi spostavano mezz’ala e andavo in crisi, la fascia è una zona di comfort perché hai le spalle parate e devi preoccuparti solo di ciò che hai davanti.. non pensare sia solo una questione di allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sembra che l’udinese non riesca a accordarsi con Zaniolo. Il riscatto è a 9 milioni, visto che qualcuno aveva fatto il suo nome..

Come riserva di uno dei tre dietro l'attaccante per me ci starebbe alla grande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Seguito da una bestemmia spero

• Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il vero problema è che nemmeno Spelletti sa come giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Il bello del Football amico mio, secondo me invece in un 4231 Palestra sarebbe il perfetto terzino da cambio binario con Conceicao visto che il portoghese ama rientrare nel campo.

È la stessa cosa che sto sostenendo: non è alternativo a Conceicao, ma complementare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

In primis questo poi per età, lui stesso ha detto di avere come priorità la famiglia e che declinerebbe l'offerta. A me va bene anche Ginevra in realtà per quello che conta la figura

Ginevra a mio avviso sarebbe la perfetta liaison con la famiglia Elkann visto che il fratello ha altre beghe a cui pensare e poi parliamoci chiaro; quando prendi un AD forte come Carnevali il Presidente conseguenzialmente deve essere di rappresentanza altrimenti si sovrapporrebbero poteri e deleghe.

Ginevra, Carnevali, DT (Tognozzi?) e squadra nextgen-scout-giovanili (C. Chiellini, Ottolini etc etc) a mio avviso sarebbe un ottimo inizio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giocatore discreto utile nelle rotazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Ronnie O'Sullivan said:

Premessa: come sapete, per me, con l'eccezione di Kenan Yidiz, sono tutti tranquillamente cedibili; ma tutti tutti.... 

Ciò premesso, mi è capitato di leggere più volte che Spalletti vorrebbe Kim al posto di Bremer perché vuole uno che sappia impostare da dietro

Ora, al di là del valore dei due giocatori (entrambi, per me, difensivamente molto forti), mi chiedo: ma l'avete visto giocare qualche volta Kim o' muostr

Ha i piedi fucilati (quasi) quanto Bremer, non scherziamo. 

Se abbiamo deciso di vendere il brasiliano per fare cassa ok...allora Kim potrebbe essere un sostituto credibile, posto che ha uno stipendio altissimo e quindi la vedo veramente dura; ma per favore, non raccontiamoci la favola della costruzione da dietro col coreano, perché si tratta di un'autentica fesseria. 

Una fesseria seconda solo a quella per cui Carnevali sarebbe venuto a Torino per fare dei favori al suo amico Marotta; giocandosi così l'occasione della vita. 

Vedremo cosa farà Carnevali, io ci vado cautissimo; ma che proverà di tutto per avere successo, uno ambizioso come lui, ne sono certo come della morte (di @Dio Zigo ca va sans dire... riguardo la mia, parafrasando Guccini, non sono ancora del tutto certo). sefz

Ti dico solo che sto vivendo una situazione tipo agnelli e Ronaldo a Kalamata...quindi rimandiamo di qualche ora almeno....fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

A parte il cervello, peccato le rotture, il giocatore più "europeo" tra gli italiani... forza, tecnica, progressione. Un what if grosso come una casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma magari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Dietro ad una o due punte a svariare su tutto il fronte tipo Musiala sarebbe devastante. 

Yildiz come Ronaldo NON sono giocatori da contatto, hanno bisogno di spazio, hanno bisogno di vedere un binario davanti a loro, soffrirebbero in mezzo al traffico. A mio avviso Kenan spostato dietro la punta soffrirebbe da morire gli spazi intasati. Molto meglio Zaniolo in quel ruolo, 190cmx90kg di forza e tecnica.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che Comolli non aveva manco chiamato l'Aston Villa?

Ma è uno scherzo?

Ma voi vi immaginate che idea possono avere le persone di questo tizio?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.