Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

A proposito..ma i due giovani che abbiamo girato a loro per Luiz che fine hanno fatto?

Barrenechea titolare nel Benfica, Iling titolare in B inglese e poi riserva nel Pisa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

A quelle cifre e max 2.5 netti d ingaggio come riserva potrebbe essere un buon colpo

Esattamente. Purtroppo non credo accadrà ma se succedesse sarebbe un buon affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

tifosi soddisfatti che un club in difficoltà economica investa su una riserva scritta prossimo ai trent’anni, anziché lanciare chiunque al suo posto anche solo dal settore giovanile risparmiando in funzione di acquisti che alzino nel tempo il livello della squadra.

Rinnovo la domanda, dove pensiamo di arrivare grazie al contributo di Boga nelle prossime 3 stagioni? 

Ci vuole anche gente con un minimo di esperienza che conosce il campionato. Boga giocherebbe titolare  in almeno 15 squadre in serie A, ha qualita fisiche e atletiche indiscusse....il giovane da far giocare lo tieni in quella posizione  ed è Yldiz. Con una squadra di bambocci non si va da nessuna parte.

Ti dirò di più, prenderei gente esperta per la panchina anche a centrocampo, Un mandragora scambiato con Miretti ad esempio, togli un giocatore di cui non te ne fai nulla e inserisci uno dei migliori centrocampisti della serie A per rendimento degli ultimi 3/4 anni. 

Anche lui 30enne (30 non 50)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Carnevali valuta i costi dell operazione kessie che chiede 6 netti per 2 anni

tuttosport

non c'è nulla da valutare

ridere in faccia e salutare

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il centrocampo Locatelli- Kessie possa essere tra i primi tre centrocampi piu' lenti e macchinosi al mondo 

• Mi Piace 5
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente è che probabilmente un Kessie renderebbe pure nel nostro centrocampo. Lo reputo un acquisto relativo: sarebbe da capire quali sono gli altri colpi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga in rosa ci sta alla grande. 

A quella cifra poi assolutamente. 

Adesso, Markio ha scritto:

La cosa divertente è che probabilmente un Kessie renderebbe pure nel nostro centrocampo. Lo reputo un acquisto relativo: sarebbe da capire quali sono gli altri colpi 

Per come siamo messi ci alzerebbe notevolmente il livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Beh, a noi servirebbe solo un centrocampo nuovo di zecca .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

Soldi gettati

Ieri mi ha fatto una buona impressione.

Non è un 40enne con la pancia come molti lo descrivono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, J80 ha scritto:

Penso che il centrocampo Locatelli- Kessie possa essere tra i primi tre centrocampi piu' lenti e macchinosi al mondo 

Locatelli Kessie e Goretzka

Il primo centrocampo al mondo con la moviola incorporata 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Ci vuole anche gente con un minimo di esperienza che conosce il campionato. Boga giocherebbe titolare  in almeno 15 squadre in serie A, ha qualita fisiche e atletiche indiscusse....il giovane da far giocare lo tieni in quella posizione  ed è Yldiz. Con una squadra di bambocci non si va da nessuna parte.

Ti dirò di più, prenderei gente esperta per la panchina anche a centrocampo, Un mandragora scambiato con Miretti ad esempio, togli un giocatore di cui non te ne fai nulla e inserisci uno dei migliori centrocampisti della serie A per rendimento degli ultimi 3/4 anni. 

Anche lui 30enne (30 non 50)

acquisti non ambiziosi e buoni al massimo per bloccarti oggi e domani come squadra da quarto posto, non raggiungeremo mai l’Inter investendo con questa visione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Decisamente eccessivi, ieri sembrava una tartaruga gigante in mezzo al campo .ghgh

Giocateci voi a 40 anni in un mondiale 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Boga a quella cifra acquisto clamoroso,una riserva così forte a 5 milioni è praticamente introvabile,servirebbe trovare il titolare a 20-25 come quando prendemmo Lich,Vidal e Vucinic

il titolare non è yildiz?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ma è mai successo che la pagina X del canale di streaming di una società di calcio (in questo caso Como) parlasse del mercato di altre squadre del medesimo campionato? 
Il progetto per trasformare ComoTV in un broadcaster internazionale è già ben avviato ed è anche molto interessante come idea, ma è strano che inizino a parlare del mercato di una rivale o del "proprio" mercato.  

In che tier list mettiamo Como TV? 😂

80 miloni ed è tutto dell'al ahli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

Eh, immaginavo, ma se volessi comprare un network gia' fatto (magari da Roma o Atalanta), invece di partire da zero, non lo devi pagare per staccarlo dalla casa madre? Hanno preso Carnevali, immagino si siano stancati di far vaccate a muzzo .uhm   .

Pensa: l'Atalanta ha appena fatto andare via D'amico il quale, correttamente, ha portato i suoi ragazzi migliori alla roma, appunto.

E tanti cari auguri alla Dea per la scelta .ghgh

Per carità, non ci sono grandi obiettivi lì, però insomma.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reputo Carnevali troppo intelligente e navigato per fare un'operazione come quella di Kessie. Penso piuttosto sia lui e il suo entourage che provano da due stagioni a tornare in Europa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Qualcuno che ha seguito il Genoa, Ostigaard è bravo solo a far gol o ha anche doti difensive? 

Per me é valido...certo se ti aspetti Cannavaro, no, non é di quel livello.

E' un difensore ostico da superare e che é pericoloso in avanti, ma il livelloé tipo gatti, anche se sono due giocatori diversi (Ostigaard mi sembra più attento dietro mentre Gatti più di persnalità e anche fisicamente più possente).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.