Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, Daimon ha scritto:

Lo specchio delle mediocrità in cui da anni siamo finiti sono i tifosi che sognano il ritorno dei vari Rabiot, (grande stagione al Milan 🤣) Chiesa, Dusan in versione nonno Simpsons che entra e esce dal bordello. Per finire con una trafila di gente injury prone e con il carattere di un acciuga tipo Berardi. 

Ma veramente..... ho visto gente proporre elshacoso,  Zaniolo ecc mamma mia come siamo ridotti  .brr

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Aldilà che sarebbe una grande scommessa, qui purtroppo si sopravvaluta il nostro livello.

Thuram a oggi rende meno di un Kone del Sassuolo, che è pure più giovane 

Berardi Orsolini sono più concreti di un Chico per quanto a potenziale vada tutto a stra favore del portoghese

Però eh, di certo non biasimo i perplessi, ci sta, viviamo ancora con i ricordi dei Dybala Costa e co. 
Noi dobbiamo passare tre fasi:

- la prima riconfermarci in Italia per almeno due anni di fila a lottare al vertice e puntare alla coppa Italia, sarebbe il top arrivare quanto meno alle semifinali di EL

- superare i gironi di CL e nel mentre lottare su fronte campionato e coppa italia

- tornare a competere dagli ottavi in su in CL

Dalla prima alla terza fase serviranno almeno 3 anni, e i giocatori che prenderemo oggi, per aiutare a raggiungere quel livello, non è detto che ci siano un domani, anzi magari andranno sostituiti da giocatori migliori.

Ma prima, per forza, bisogna ricostruire una base solida e affiatata e se servono diversi gregari, ben venga 

Ma io sono il primo che vuole i campioni o i potenziali campioni.

Ma mi fa sempre specie che si giudicano i giocatori tutti come pipponi anche quando non si conoscono assolutamente.

Chissenefrega di Gaetano se è per quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Ndour da prendere domani mattina.

Ha un solo difetto : è più lento di una lumaca, vuol dire che bisogna metterne a fianco a lui, 2 dinamici e veloci

Tipo Locatelli e Kessie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

Una parte di me non smette di pensare che, con altro allenatore e cambiando alcuni compagni di squadra, un Luiz potrebbe ancora essere utile. E forse anche un Arthur. Koop a quanto pare è irrecuperabile.

Ti direi anch'io di si....specie sui terzini e con un trequartista....per me potrebbero ancora fare qualcosa. Koop purtroppo invece soffre troppo la maglia....troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orsobianconero ha scritto:

Una parte di me non smette di pensare che, con altro allenatore e cambiando alcuni compagni di squadra, un Luiz potrebbe ancora essere utile. E forse anche un Arthur. Koop a quanto pare è irrecuperabile.

Arthur ad oggi è l'unico che ha vaghe capacità di regia in rosa,per me.tra lui e Douglas è persino quello con più possibilità di rivalutazione spallettiana... douglas per tecnica pura è una spanna sopra i compagni ma tutto il resto?boh.

2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non per niente lo vuole sarri un altro che ama il regista basso.

Ad alti livelli io lo vedo solo lì,se a livelli top o meno non saprei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Sicuramente una buona intuizione di Pisacane, personalmente in Gaetano regista non ci avrei scommesso 1 centesimo.

Ha 26 anni peró e il suo livello mi sembra ben lontano da quello di una grande squadra. 

Lobotka per dire è arrivato ad una "grande" ( guarda che mi tocca dire) a quell'età 

È un po' un ruolo particolare 

Comunque si nemmeno io credo si rivelerà mai un grande giocatore, era solo per dire che da noi sarebbe ovviamente uno dei più forti se guardiamo il piede lì in mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Aldilà che sarebbe una grande scommessa, qui purtroppo si sopravvaluta il nostro livello.

Thuram a oggi rende meno di un Kone del Sassuolo, che è pure più giovane 

Berardi Orsolini sono più concreti di un Chico per quanto a potenziale vada tutto a stra favore del portoghese

Però eh, di certo non biasimo i perplessi, ci sta, viviamo ancora con i ricordi dei Dybala Costa e co. 
Noi dobbiamo passare tre fasi:

- la prima riconfermarci in Italia per almeno due anni di fila a lottare al vertice e puntare alla coppa Italia, sarebbe il top arrivare quanto meno alle semifinali di EL

- superare i gironi di CL e nel mentre lottare su fronte campionato e coppa italia

- tornare a competere dagli ottavi in su in CL

Dalla prima alla terza fase serviranno almeno 3 anni, e i giocatori che prenderemo oggi, per aiutare a raggiungere quel livello, non è detto che ci siano un domani, anzi magari andranno sostituiti da giocatori migliori.

Ma prima, per forza, bisogna ricostruire una base solida e affiatata e se servono diversi gregari, ben venga 

Secondo me se fai le cose fatte bene puoi metterci anche meno di tre anni. 

Cose fatte bene, con competenza e qua e la anche con coraggio. 

Se continuiamo a sbagliare tutto, come facciamo da anni, di anni ce ne vorranno indefiniti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

È un’utensile, la usa come apri bottiglie 

No è un ferma porta ma usato per la finestra, se vedi serve a tenerla aperta. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Secondo me se fai le cose fatte bene puoi metterci anche meno di tre anni. 

Cose fatte bene, con competenza e qua e la anche con coraggio. 

Se continuiamo a sbagliare tutto, come facciamo da anni, di anni ce ne vorranno indefiniti

In italia bastano 3 innesti di ottimo livello e yldiz che finalmente viene avvicinato alla porta e ci giichiamo subito il campionato..il livello della A è imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma Tonali piuttosto che andare al Tottenham non converrebbe venire alla Juve

Se dai 80 milioni al Nuovo Castello lui alla Juve ci viene. Ma ce li abbiamo 80 o più milioni per lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pipchiello88 ha scritto:

Chi sarà la prima cessione secondo voi?

Io ho il timore che vogliano cavarsela subito con il discorso plusvalenza con Gatti-Frattesi e sta cosa mi intimorisce e non poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Lobotka per dire è arrivato ad una "grande" ( guarda che mi tocca dire) a quell'età 

È un po' un ruolo particolare 

Comunque si nemmeno io credo si rivelerà mai un grande giocatore, era solo per dire che da noi sarebbe ovviamente uno dei più forti se guardiamo il piede lì in mezzo

Lobotka comunque grande intuizione di luciano, questo con ancelotti e soprattutto gattuso era l'ultimo degli scarti.

Non dico che ora Spalletti mi rivaluta uno degli esuberi,ma per una * di volta può accadere anche a noi qualcosa del genere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma Tonali piuttosto che andare al Tottenham non converrebbe venire alla Juve

Capisco che si allettante giocare in Premier, ma rischia di passare alla storia come il loro Nakata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Lobotka comunque grande intuizione di luciano, questo con ancelotti e soprattutto gattuso era l'ultimo degli scarti.

Non dico che ora Spalletti mi rivaluta uno degli esuberi,ma per una * di volta può accadere anche a noi qualcosa del genere...

Se c’è uno è Douglas Luiz, ma questo pensa solo alla figa e ai soldi.. e per carità posso anche capirlo.. l’altro giorno ho visto una sua foto e mi pare anche abbia una leggera pancetta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Chi sarà la prima cessione secondo voi?

Venderanno cambiaso, Thuram, bremer … unici attualmente che hanno mercato. Yildiz ha fatto malino, vediamo al mondiale che succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ndour non ha geometrie e se giochiamo con due centrocampisti, poi ne serve un altro e dovresti panchinare Locatelli, cosa che dubito accadrà 

La coppia Ndour Locatelli non mi convince molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.