Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Virgi Shears ha scritto:

Nico Gonzalez sarebbe un grosso upgrade di quel giocatoretto di Zhegrova

E' sempre rotto Nico....non e' affidabile fisicamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

alcuni non vogliono capire che i giocatori forti costano e la juve non se li può permettere, quindi devi prenderti quello che c'è in saldo

Chiarodia e Palmisani li prenderei subito anche lasciandoli in prestito in caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Virgi Shears ha scritto:

Nico Gonzalez sarebbe un grosso upgrade di quel giocatoretto di Zhegrova

Io ricordo l'unico anno da noi e quello non sarebbe un upgrade di nessuno, giocatore goffo, che si scartava da solo e che perdeva sempre palla .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

E' sempre rotto Nico....non e' affidabile fisicamente 

Ti diro con l'atletico ha giocato 37 partite in totale tra campionato  e coppe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, KillVearn ha scritto:

What? Ma le hai viste le partite? 

Passi l'anno scorso ma quest'anno e' stato assolutamente indecente, tant'e' che e' sul mercato.

indecente lui, figurati il capitano fasullo

facendo pena è riuscito comunque ad esser più decisivo e anche più incisivo di mr scivolata inutile .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi imbarazzanti ed avvilenti, a cui non credo minimamente anche perché il direttore è appena arrivato

Ripasso quando uscirà qualche nome da Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Beh, qui si commentano le notizie di mercato, poi vedremo alla fine chi sarà arrivato veramente

Più che notizie parliamo di supposizioni o invenzioni di giornalisti fatte più per andare incontro a quello che vuole sentire la piazza anti-juventina specialmente o per screditare prima del tempo i nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kohler ha scritto:

Chiarodia e Palmisani li prenderei subito anche lasciandoli in prestito in caso 

vero, ma a noi servono giocatori "gia fatti"..prendi dei giovani che comunque non potrai usufruirne, non è da juve (purtroppo). in italia ancora non c'è questa mentalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Ti diro con l'atletico ha giocato 37 partite in totale tra campionato  e coppe 

L ho seguito attentamente quest anno....ha avuto tre infortuni e varie presenze che vedi sono di pochi minuti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez l'Atletico se lo scorda il prestito.

O danno soldi (25 di fisso per me va bene ripeto)o se lo scorda Nico Gonzalez e penso che Spalletti lo userà alla Zambrotta con Lippi. Se torna Nico Gonzalez occhio che il dopo Cambiaso potremmo scoprire di averlo già in casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, M83forever ha scritto:

Però la strategia la sceglie la società.

Se siamo su profili esperti è colpa di chi dirige che è sempre il proprietario.

Non può essere l'allenatore anche perchè non conosce la disponibilità economica di un club.

Il cortocircuito è sempre il seguente

Tifosi incazzati perchè la Juve non è competitiva.

Juventus incazzata che non riesce a capire i problemi

Mercato folle in cui la Juve non ha i soldi per migliorare la squadra in tempi rapidi ( uno/due stagioni).

Il risultato finale è due strade

1) costruire una squadra giovane futuribile abbassando gli standard dei tuoi risultati nell'immediato

2) provare instant team per essere competitivo ma con giocatori ultra 35 enni che vogliono venire in Italia o che sono in Italia e sono disposti a trasferirsi.

La Juventus ha tifosi che si pensano che abbiamo risorse infinite

Mentre stiamo su Elmas Vicario Kessie e altri prendibili..

Noi le risorse le avremmo, ma il sistema Ceferin ci impedisce di usarle. Sempre che Elkann voglia veramente spendere. L'impressione è che a lui il fair play vada a meraviglia. La scusa per non spendere.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, Caimano said:

Giuntoli ha combinato un disastro pero' nessuno si sarebbe aspettato che sarebbero arrivati le controfigure di Kop e DL...

si parlava sempre di due che erano tra i top CC nei rispettivi campionati...poi c'e' chi ha la fortuna di prendere Olise mente a noi per ora non ne gira una .

Anche se secondo me C'E' qualcosa che puzza dall'interno stesso discorso per David e Openda dai 150 goal negli ultimi 3 anni in due avevano fatto.

Douglas Luiz é sempre stato pippa...kop non si capisce invece che é successo...ma immagino che se lo diamo alla Roma torna ad essere forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

vero, ma a noi servono giocatori "gia fatti"..prendi dei giovani che comunque non potrai usufruirne, non è da juve (purtroppo). in italia ancora non c'è questa mentalità

Ci ritroviamo in questa situazione per questa piaga del "già fatti"

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

ehhh....sarebbe capire di cosa sono "già fatti"! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kohler ha scritto:

Più che notizie parliamo di supposizioni o invenzioni di giornalisti fatte più per andare incontro a quello che vuole sentire la piazza anti-juventina specialmente o per screditare prima del tempo i nostri

Probabile che siano invenzioni, però in periodo di Mondiale questo abbiamo sefz

Quello che posso dire è che non ho grande fiducia in Chiellini&Spalletti, speriamo si salvi almeno Carnevali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

e lo dici a me che propenderei per una squadra di ragazzini che corrono come lepri tutta la partita? purtroppo ste cose succedono solo all'estero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi Zhegrova è irrecuperabile? Com'è possibile che in Francia fosse un portento, l'infortunio lo ha limitato così tanto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

e lo dici a me che propenderei per una squadra di ragazzini che corrono come lepri tutta la partita? purtroppo ste cose succedono solo all'estero...

che poi noi, secondo me, abbiamo una spiccata carenza di personalità...mi sembra che sia stata interpretata, invece, come carenza di esperienza! .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Nico, Vlahovic, Elmas, Emerson Palmieri, Kessie, Frattesi, che gusti il mister eh .ghgh

Pensavo fosse difficile avere una formazione peggio dello scorso anno ma forse potremmo pure riuscire nell'arduo compito. A quel punto prendiamo portiere e punta poi teniamoci quello che abbiamo e cerchiamo di rivalutare DL visto che è l'unico con un po' di tecnica in mezzo al campo e facciamo passare anche la prossima stagione senza infamia e senza lode.

Hai dimenticato Gudmundsson se non riescono a prendere Brahim. Ma un trq lo vuole almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Maxseven said:

Io mi sono adeguato a chi evidenziando una mia frase ha sarcasticamente detto che lo faceva ridere.

Io sono educato con chi lo è com me, per il resto mi adeguo.

La tua frase era la realtà: ci siamo affidati ad uno che nel palmares ha un 7° posto al Sassuolo, la plusvalenza di Scamacca ed ha fatto 12 anni lì.
Su questa "realtà" io continuo a non sapere se ridere o se piangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Nomi imbarazzanti ed avvilenti, a cui non credo minimamente anche perché il direttore è appena arrivato

Ripasso quando uscirà qualche nome da Juve

tipo?

non lo chiedo con ironia,ma proprio non me ne vengono in mente di nomi decenti che potremmo provare a prendere nelle nostre condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

Ma secondo voi Zhegrova è irrecuperabile? Com'è possibile che in Francia fosse un portento, l'infortunio lo ha limitato così tanto? 

Infortunio che lo ha tenuto fuori per mesi, ma anche prima era più un portento per narrazione ed highlights che altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Nico, Vlahovic, Elmas, Emerson Palmieri, Kessie, Frattesi, che gusti il mister eh .ghgh

Pensavo fosse difficile avere una formazione peggio dello scorso anno ma forse potremmo pure riuscire nell'arduo compito. A quel punto prendiamo portiere e punta poi teniamoci quello che abbiamo e cerchiamo di rivalutare DL visto che è l'unico con un po' di tecnica in mezzo al campo e facciamo passare anche la prossima stagione senza infamia e senza lode, magari investendo sul Liberali di turno, o roba simile, sperando possano esplodere da noi.

A Gennaio il grande colpo era Mateta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.