Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 ore fa, Rebatet ha scritto:

Tu sei un ossessionato, devi esserne consapevole

io son ossessionato dalla vittoria e dai profili mentalmente forti, dai leader

i deboli, pavidi e attaccati all'abitudinarietà nel calcio mi fanno schifo, per non dir peggio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Io capisco che ormai siamo abituati da anni a raccattare pacchi in giro per l'Europa, però a tutto c'è un limite.

Ho letto formazioni con Vicario, Elmas, Kessie e altra paccottiglia: ma voi volete veramente presentarvi con questa gente? .ghgh

Elmas e Kessie sarebbero i nostri migliori centrocampisti per distacco, passi che l'ivoriano possa essere uscito dai radar, ma Elmas lo abbiamo visto bene a Napoli in questi anni e basterebbe per capire che è un ottimo calciatore. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

David era in campo con Sassuolo, Milan e Verona, dal ritorno di Dusan, l’unica partita persa è stata quella con la Fiorentina. Dusan ha fatto 4 gol nelle ultime 5..

Il nostro crollo è iniziato prima.

Quando difendete Vlahovic, tirate in ballo sempre e solo i gol.

A Vlahovic mancano tutti i fondamentali per fare la punta.

Ha fatto 4 gol nelle ultime 5, se prendete un periodo breve che vi fa comodo.

Nella sua carriera in una stagione intera non è mai andato oltre i 10 gol su azione.

Ma ripeto quella dei gol è l'unica nota positiva che riuscite a trovare.

Contro la FIorentina per esemprio, non è riuscito in 90 minuti a tenere un pallone contro una difesa da serie B.

La Fiorentina ci ha dominato per 90 minuti, con o senza papera di Di Gregorio quella paritta 9 volte su 10 la perdi lo stesso.

La media punti con Vlahovic in campo quest'anno l'ho calcolata bene, ed è di 1,45 punti a partita, se si conta sia il periodo Tudor che quello con Spalletti.

Stessa media con entrambi gli allenatori.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Elmas e Kessie sarebbero i nostri migliori centrocampisti per distacco, passi che l'ivoriano possa essere uscito dai radar, ma Elmas lo abbiamo visto bene a Napoli in questi anni e basterebbe per capire che è un ottimo calciatore. 

Ma per cortesia...

Stessi discorsi che ho sentito per i vari Koop, D.Luiz, Thuram ecc...

Sta gente viene qui e poi viene risucchiata, gente che non smuove niente... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io son ossessionato dalla vittoria e dai profili mentalmente forti, dai leader

i deboli, pavidi e attaccati all'abitudinarietà nel calcio mi fanno schifo, per non dir peggio

Con tutti i calciatori che hanno fatto pena e misericordia nell'ultimo anno te la vai a prendere con uno dei pochi che ci ha sempre messo la faccia ed e' sempre stato costante 😂.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Nella sua carriera in una stagione intera non è mai andato oltre i 10 gol su azione.

Contro la FIorentina per esemprio, non è riuscito in 90 minuti a tenere un pallone contro una difesa da serie B.

La Fiorentina ci ha dominato per 90 minuti, con o senza papera di Di Gregorio quella paritta 9 volte su 10 la perdi lo stesso.

questo fa capire che non ci serve solo un attaccante, ma abbiamo estremo bisogno di un centrocampo all'altezza dato che ci passano come il coltello non burro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Ottimi calciatori per fare cosa? Per inseguire il quarto posto in una lotta punto a punto con Como e Roma?

Risparmino i soldi se devono andare su questi profili.

Non è certamente riempiendo la rosa di mediocri e bolliti che risaliremo la china.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ancora che scrivete ste stronxate....ha affrettato il rientro di Vlahovic perchè non creavamo più niente nemmeno con David, Mckennie è crollato nell'ultimo mese e mezzo, Yildiz negli ultimi tre mesi...e c'era ancora quell'amèba di David.

Le stronxate le scrivi tu visto che con Vlahovic in campo, contando tutte le parite sia con Tudor che con Spaleltti la media punti a partita è da decimo posto in classifica.

Dopo che in campo non si vince mezza partita, dopo che in Europa viene ritenuto da tutti un bidone pure a parametro zero, dopo 5 anni in cui fa schifo in campo, c'è ancora qualcuno che riesce a difenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

4 gol nelle ultime 4 partite, non 5 e se ci fosse stato David al posto suo, avresti perso col Verona e non vinto a Lecce, è banale ma è così. Poi non sarebbe cambiato nulla e Vlahovic starà bene dove sta. Ma dire che non siamo andati in Champions per colpa di Vlahovic è una fandonia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Soldout ha scritto:

La media punti con Vlahovic in campo quest'anno l'ho calcolata bene, ed è di 1,45 punti a partita, se si conta sia il periodo Tudor che quello con Spalletti.

Unica tifoseria al mondo che non giudica la prima punta non per i gol, ma per come passa il pallone indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

è un falso, ruffiano attaccato a se stesso e alla posizione

Ma hai prove di questi atteggiamenti o sono tue elucubrazioni mentali? A me pare che quando Vlahovic si è messo a fare la diva in campo, l'unico a rispondergli per le rime sia stato lui.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Scusa, ma dove l'hai visto questo dominio della Fiorentina? Ricordo che gli xG erano tipo 0.5 per loro e più di 2 per noi. Il nostro problema è stato che la sedia ha preso il solito goal sul primo palo al primo tiro in porta e i leoni che avevamo in campo hanno completato l'opera sbagliando l'impossibile.

Tra l'altro Vlahovic aveva pure segnato sullo 0-1 (goal annullato dal VAR per fuorigioco).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a non diventare violenti a leggere i nomi di vicario e elmas. 

"Mi sembra che l'unico tra noi due che sta facendo uno sforzo per evitare che io ti meni sono sempre io, la stessa persona che poi prima o poi ti menerà" Cit. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Elpubedeoro ha scritto:

Da canticchiare con la voce di elio... 

La stessa voce con cui cantava "ti amo campionato"? Anche no! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Le stronxate le scrivi tu visto che con Vlahovic in campo, contando tutte le parite sia con Tudor che con Spaleltti la media punti a partita è da decimo posto in classifica.

Dopo che in campo non si vince mezza partita, dopo che in Europa viene ritenuto da tutti un bidone pure a parametro zero, dopo 5 anni in cui fa schifo in campo, c'è ancora qualcuno che riesce a difenderlo.

Non c'entra niente Vlahovic in campo, visto che gli anni scorsi era in campo e siamo andati in Champions. Rispetto tutti i pareri tecnici e Vlahovic nemmeno mi entusiasma e se ne può benissimo fare a meno, ma non digerisco le fandonie, è evidente che se Vlahovic non fosse rientrato nelle ultime 4 partite, non saremmo comunque andati in Champions. Eravamo morti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Soldout ha scritto:

E per cosa lo dovremmo giudicare un centravanti, di grazia? Per come canta?

Certo che questa tifoseria ha davvero dei parametri curiosi per giudicare i calciatori, un po' come quando scrivevo che Di Gregorio è un portiere normale tendente al mediocre e mi si rispondeva che ha i piedi buoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma Lewa? Ha firmato con qualcuno?

Firmato no, ma è molto vicino ai Chicago in MLS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Robben90 ha scritto:

No ma magari avremmo potuto mettere quei soldi su qualche ragazzo che magari potesse accrescere il suo valore nel tempo anziché andare a richiedere giocatori che ha allenato e le cui squadre ci chiederanno il 50% in piu del proprio valore.

Poi siamo sfortunati perchè non ha allenato real Barcellona e city, pero...

Però la strategia la sceglie la società.

Se siamo su profili esperti è colpa di chi dirige che è sempre il proprietario.

Non può essere l'allenatore anche perchè non conosce la disponibilità economica di un club.

Il cortocircuito è sempre il seguente

Tifosi incazzati perchè la Juve non è competitiva.

Juventus incazzata che non riesce a capire i problemi

Mercato folle in cui la Juve non ha i soldi per migliorare la squadra in tempi rapidi ( uno/due stagioni).

Il risultato finale è due strade

1) costruire una squadra giovane futuribile abbassando gli standard dei tuoi risultati nell'immediato

2) provare instant team per essere competitivo ma con giocatori ultra 35 enni che vogliono venire in Italia o che sono in Italia e sono disposti a trasferirsi.

La Juventus ha tifosi che si pensano che abbiamo risorse infinite

Mentre stiamo su Elmas Vicario Kessie e altri prendibili..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, marianox ha scritto:

perfetto ,

niente da dire. Ti sei spiegato benissimo e sono d'accordo.

La mia domanda su Elmas, anche se lo ritengo un nome non proprio veritiero, aspetto conferma va: di chi dovrebbe essere il cambio? perchè Elmas ha determinate caratteristiche al di là del valore tecnico del giocatore , che per una riserva in questa fase in cui non siamo da scudetto è secondario; Elmas è un Trequartista / esterno alto di sinistra , ha giocato in emergenza nei due di centrocampo a Napoli ma non offre garanzie di copertura, quindi suppongo che nel caso Spalletti lo veda sulla tre quarti, chi abbiamo noi lì ? la domanda è questa perchè secondo me al momento non abbiamo proprio nessuno lì, non considero tre quarti Koop e nemmeno Miretti e per me neanche il tecnico tanto è che ci manda Mc Kennie ogni volta che può . A sinistra ci sono Yldiz e Boga. Devo pensare che non potendo arrivare a Diaz si cerchi un profilo più abbordabile e che Spalletti lo abbia segnalato...da qui a trattarlo secondo me ci passa l'oceano.

un beso

ah sisi... il mio era un discorso generale. Sicuramente Elmas in questa rosa non saprei dove metterlo nemmeno io, soprattutto ora che abbiamo riscattato Boga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

E per cosa lo dovremmo giudicare un centravanti, di grazia? Per come canta?

Certo che questa tifoseria ha davvero dei parametri curiosi per giudicare i calciatori, un po' come quando scrivevo che Di Gregorio è un portiere normale tendente al mediocre e mi si rispondeva che ha i piedi buoni.

Se lo giudichi sui 5 anni ha segnato troppo poco, principalmente perché è scarso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Per me il cambio di allenatore era essenziale per tornare al vertice. Così ci credo veramente poco/nulla

Era essenziale se é vero che le richieste sono quelle che si leggono. 

Ma non voglio crederci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Soldout ha scritto:

Ha scaricato le colpe su Comolli quando la nave stava affondando perché era la cosa più facile, dopo la peggiore stagione dai tempi di Del Neri.

Si è lamentato che gli mancava l'attaccante perché Vlahovic era infortunato, ma il campo parla chiaro, quando Vlahovic è rientrato la squadra è crollata a livello di rendimento e ci siamo giocati la Champions.

In attacco adesso mi pare gli vada bene tenere Vlahovic, e pure il centrocampo mi pare gli vada bene così com'è.... ad oggi si fa andare bene tutto.

Lui ha chiesto un centravanti quando ha firmato. La società ha accettato. Il centravanti non è stato preso. Lui si è incazzato.

Questi sono i fatti. Poi la puoi ricamare come ti pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Albert Einstein ha scritto:

e se non trovano l'accordo?

aspettiamo il 31 Agosto per un'altra situazione tipo Openda?

Per me o Dusan accetta subito le nostre condizioni o ciaone

Serve tempo poi per trovare l'attaccante titolare

L obiettivo é spalmare l ammortamento quindi o rinnova entro il 30 oppure una nostra eventuale offerta sarebbe sicuramente più bassa e quindi non accettata dal serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SuperT ha scritto:

Apro un ot: che voi sappiate, stanotte, durante Austria-Giordania, durante le foto, la squadra del medio oriente, ha sorriso? Ha detto CheeseGiordania?

:o 

Che perla uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, uomonero ha scritto:

parecchio peggio

anche alla dea ha preso sarri al posto di palladino, che è in rampa di lancio.......per me grosso errore

qui non mi sbilancio...a me Palladino non piace :d

E' un altro 352ista tutto difesa... La Fiorentina con lui giocava bassissima conil lancio per Kean come unica opzione offensiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.