Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Devo capire perché i club esteri buttano soldi su chiunque ma se vogliono i nostri o chiedono sconti o inseriscono giocatori da scambiare 

È una mia percezione Juvecentrica e siamo sfigati o capita anche ad altri? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Acquisti

Di Gregorio + 35 mln per Carnesecchi

Cessioni

Bremer 40 mln + 10 mln eventuali bonus

Cambiaso 25 mln

Zhegrova 20 mln

Miretti 10 mln

David 15 mlm + 5 mln bonus

Openda, Koop e Douglas prestito con diritto di riscatto (non abbiamo alternativa)

.                            Carnesecchi

Kalulu          Xxxxxx          L. Kelly          Xxxxxx

.               Locatelli               K. Thuram

.        F. Chico          Xxxxxx          K. Yildiz

.                                Xxxxxx

Avremmo circa 75 mln (non conto i bonus) a disposizione per un mercato di autofinanziamento. Se potessimo inserire anche un titolare in mediana in modo tale da schierare al massimo uno fra Loca e Thuram sarebbe ottimo, ma la situazione è molto complicata per via dei molti esuberi invendibili...

Chiedo il perché l'atalanta debba prendersi Di Gregorio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Soldi o Casadó.

Alto 1,71 e 65kg

Leggerino per un centrocampista.

Con i soldi di Cambiaso prenderei Stiller.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Apro un ot: che voi sappiate, stanotte, durante Austria-Giordania, durante le foto, la squadra del medio oriente, ha sorriso? Ha detto CheeseGiordania?

:o 

qui direi che siamo oltre il ban, altro che oltre la fine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

I piedi li ha buoni e anche la visione di gioco. Se esce koop io me lo prendo volentieri a zero.

Ok maaaa... E' una mozzarella o una noce di cocco? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Già lo spediscono il Messi di Tiburtina?

devono fare 70 di plus entro fine mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Devo capire perché i club esteri buttano soldi su chiunque ma se vogliono i nostri o chiedono sconti o inseriscono giocatori da scambiare 

Non è che siamo sfigati, sanno che siamo fessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Non.ho capito che dialoghi debbano fare per Rugani se la clausola era a 2.5 mln, l'unica cosa a cui posso pensare è una partecipazione all'ingaggio 

Sicuro lo vogliono gratis . Per miretti magari faranno come fagioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ok maaaa... E' una mozzarella o una noce di cocco? .uhm 

non lo so amico, non lo ho seguito così tanto da poterti rispondere. A me è sempre sembrato uno che ha personalità ma servono più partite per capirlo e io non le ho viste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Hai in mente la scia chimica che lascia il ferro contenuto nel sangue per i recettori di un squalo? Beh, la Juve sanguina da anni oramai e chiunque si avvicina sa che può approfittarne senza remore...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

E nonostante questo sarebbe comunque il centrocampista più tecnico e di personalità della rosa.

Pensa come siamo messi .ghgh

Eh ma infatti, cioe' negli ultimi giorni abbiamo parlato di Gaetano, Frattesi e Kessie. 

Ca22o, Ceballos e' perlomeno del livello giusto x giocare nella  F.U. Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Chiedo il perché l'atalanta debba prendersi Di Gregorio. 

Perchè sarebbe ora di invertire la tendenza... sempre e solo noi dovremmo essere i xxxxx di turno? 

Scherzi a parte, Di Gregorio sono convinto che sia un ottimo portiere ma non può giocare in una big, a Bergamo potrebbe rilanciarsi. Considerando che forse potremmo italianizzare la squadra, non vedo molti talenti italici da Juve prendibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

devono fare 70 di plus entro fine mese

Ah, le romane e i debiti

Certe cose non cambiano mai🤧

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha riscattato Giacomo Faticanti dal Lecce. Per il centrocampista, possibile un prestito all’Avellino. 

DiMarzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Perché noi sopravvalutiamo i nostri e gli diamo stipendi enormi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexJuventus3 ha scritto:

L'idea che il vertice basso debba essere un play è un po' vecchia. Locatelli è un centrocampista molto bravo nella fase di interdizione e che dice la sua anche in costruzione. Ci sono dati abbastanza lapalissiani, che tra l'altro sono stati riportati (e affogati al suono di "allora com'è che non abbiamo vinto niente?"), che lo provano.

Il problema non sono Locatelli, Kalulu, o Yildiz. Il problema sono gli altri 8. Appena gli altri 8 saranno al livello, torniamo a parlare di quei 3. 

Il play non deve per forza essere il vertice basso, ma nel nostro caso è evidentemente così. 

Sono d’accordo sul fatto che Locatelli attualmente non sia IL problema, ma che in costruzione valga poco più di un’unghia di Pirlo e di un dito di Pjanic mi sembra abbastanza evidente, pur fatta salva la scarsezza degli altri interpreti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, M83forever said:

Tu devi pensare al campo e creare un senso di appartenenza club squadra tifoseria. Questi giocatori non hanno questo senso di appartenenza.

Probabilmente un giocatore che hai costruito in casa invece crede nel progetto anche paradossalmente se è straniero.

Oggi invece sei ne loop sbagliato

Compri mezze seghe/fai scambi sbagliati, sei obbligato a registrare plusvalenze fittizie ( nel senso Arthur Pjanic) per cui scambio un giocatore per un altro ma senza progetto tecnico alla base.

Poi ti accorgi che Arthur è ancora un problema dopo 7 anni.

Ripeto purtroppo non c'è moltissimo da salvare in quello che è stato fatto negli ultimi 4/5 anni.

Eh su questo siamo d'accordo tutti, purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck ha scritto:

Non vorrei sembrare troppo estremo, ma Ceballos è mai stato un calciatore?

5600 minuti scarsi giocati negli ultimi 9 anni 

Media di 622 per stagione

7 partite dj media 

Fai tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zatopek ha scritto:

Io per carita non discuto, il calcio e' materia opinabile. 

Pero' dai ma ti ricordi che satanasso era Arturo Vidal?

Parliamo di uno dei migliori centrocampisti della nostra storia e tu mi dici che Locatelli , di cui per altro ho grande rispetto e ritengo un buonissimo calciatore,  giocasse mezzala non sarebbe tanto peggio di Vidal?

Cioe' Vidal e Locatelli in comune hanno che entrambi sono nati da una donna, per il resto siamo proprio lontani.

Parere mio, beninteso

Locatelli è decisamente peggio di Vidal, su questo non ci piove. Il quanto peggio secondo me è opinabile. E credo lo sarà sempre perché purtroppo non lo vedremo mai mezzala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Chuck ha scritto:

Non vorrei sembrare troppo estremo, ma Ceballos è mai stato un calciatore?

400 partite da professionista tra cui liga e premier con Champions, scudetti e coppe varie vinte, poi forse su di lui c'erano aspettative altissime che a mantenuto in parte ma ha giocato anche in squadre con grande concorrenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh su questo siamo d'accordo tutti, purtroppo...

Quindi tu devi creare un gruppo squadra sano. Non conta da dove vengono... vedrai che il prossimo anno ci saranno dei giocatori che faranno meglio dei nostri... 

Oggi devi creare appartenenza.

Ovvio che se alla tifoseria dici che farai cose fantastiche sul mercato e che prenderai grandi giocatori e poi arrivano giocatori normali produci l'effetto inverso.

Aspettative alte che la squadra a livello mentale e tecnico non riesci a reggere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.