Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 giocatori si sono distinti sinora ai mondiali, 2 al Bayern (Saibiri + terzino Germania per un totale di 100+ m) e ora danno lo United pronto a prendere Summerville. Praticamente appena uno mostra qualcosa sopra le righe arriva una big e se lo prende

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Io di Politano e di molti come lui mi sono sempre chiesto: ma se questi non avessero avuto un po' (un po', eh, al confronto Antonino Asta era veramente Garrincha) di talento nei piedi, nella vita cosa avrebbero fatto? 

Politano cosa avrebbe potuto mai combinare per darsi pane? 

credo, purtroppo, lo streamer o qualche altra pseudo professione tipo quei tizi come Faina e company

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Purtroppo gente come Di Marzio ha molto seguito, ed è vero come dici tu, è stucchevole dover sempre ascoltare le stesse notizie.
Nel caso di stasera, Di Marzio ha proprio strafato: secondo lui Carnevali sta "cercando di capire" quanto costi Martinez, come se fosse uno stupido.
Basta telefonate all'Aston Villa e chiedere info, senza che Di Marzio ci faccia il suo bel ricamo

Dai su, ci sono i vari Nicolino, tizi del genere che ne sanno meno di me che lavorano parlando di calcio. Questi non sanno niente. Ripetono solo cose che si sentono in giro.

Ci vuole poco a capirlo. Pure io so che la Juve ha trattato Sorloth, o Mateta. Posso fare l'insider? Dai su,  senza decenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Vigilante said:

sto sentendo nomi neanche da Sassuolo. Ma dove siamo finiti? 

Ci stiamo da un pezzo...

1 hour ago, Bob Kelso said:

OT intanto lo straccio rosa parla di offerta da 70 sacchi alla pezzentese per Barboni

E n'occasione così te la vuoi far scappare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Perché gli agenti li staranno offrendo in giro e mandano le solite veline a GDM.

Bob per me stai portando avanti una crociata basata sul nulla, perché non è che ci hanno accostato solo italiani eh, nelle ultime settimane saranno usciti 600 nomi, non è che se i nomi usciti piacciono è merito di Spalletti e se non piacciono allora sono sponsorizzati da Locatelli eh.

Come se poi Locatelli avesse un peso nelle scelte di mercato, sono talmente ossessionati contro di lui, che  stato uno dei migliori della passata stagione, che vanno oltre il ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

loro due no, ma il Chiello è Birds of a Feather con il novello Montolivo

Tu sei un ossessionato, devi esserne consapevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uscito il nome di Elmas per il nostro centrocampo, non titolare ma lui è uno che gioca bene come ala sinistra, bravo tecnicamente, al posto di adzic o Miretti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è Locatelli che fa il mediano, però poi vedi che il 10 della squadra è Mckennie e qualche domanda uno se la fa .

Ma mica perché Mckennie è un giocatore scarso è che in quel ruolo ci vuole uno dai piedi di Silva .

Portiere, Rifinitore, Punta
Ripetete con me.

Portiere Rifinitore Punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Il problema è Locatelli che fa il mediano, però poi vedi che il 10 della squadra è Mckennie e qualche domanda uno se la fa .

Ma mica perché Mckennie è un giocatore scarso è che in quel ruolo ci vuole uno dai piedi di Silva .

Ripetete con me.

Io non sono convinto arrivi un 3quartista benché Spalletti lo abbia detto lo scorso campionato ma con sistema e giocatori diversi, per me se riescono a prendere un bel play, fanno una mezza ala sinistra molto tecnica che poi e' quello che si alza di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io non sono convinto arrivi un 3quartista benché Spalletti lo abbia detto lo scorso campionato ma con sistema e giocatori diversi, per me se riescono a prendere un bel play, fanno una mezza ala sinistra molto tecnica che poi e' quello che si alza di più 

Ma con tutto quello che c’è da fare tra panchina attacco , sostituire Cambiaso , io rischierei su Spertsyan e via . Magari ti esce un Kvara o magari un Krasic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AgreoRomesti ha scritto:

Momblano, che molti del forum erroneamente disprezzano, ieri si è inalberato con un utente che, offendendolo, gli ha chiesto notizie di mercato

"Se non ci sono notizie, non posso dirti che siamo su questo o quello per farti contento"

Ecco, stasera quel carciofo di Di Marzio ha mandato in crisi molti avendoli uccellati con notizie inventate di sana piante, come se un dirigente come Carnevali fosse uno stupido o incompetente.

Avere ogni tanto l'onestà intellettuale di ammettere che non si hanno novità, invece di sparare nel mucchio alla caxxo di cane, con veline per mammalucchi creduloni

Cuesta'anno è informathoooo!!!!

Cit.

:risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

È uscito il nome di Elmas per il nostro centrocampo, non titolare ma lui è uno che gioca bene come ala sinistra, bravo tecnicamente, al posto di adzic o Miretti. 

Nome intelligente.

Si prende per 15 ml e ha fatto praticamente il titolare nel Napoli quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ripetete con me.

No, Silva ultimamente sta facendo esattamente il ruolo che fa Locatelli.

Avrebbe creato solo casini e mugugni panchinare il capitano dopo averlo rinnovato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fakemol ha scritto:

Spero solo siano fandonie altrimenti abbiamo iniziato a scavare. 

Quali? Mi sono perso qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.