Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Il Gremio saluta Arthur: "Non è stato trovato un accordo per la permanenza del giocatore"

Post in rilievo

13 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Nessuno ha poi risposto ad una mia domanda, ma lo possiamo prestare visto che è in scadenza?

Si, si può fare, è stato fatto anche con de sciglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Nessuno ha poi risposto ad una mia domanda, ma lo possiamo prestare visto che è in scadenza?

Si, come fatto con de sciglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

Si, si può fare, è stato fatto anche con de sciglio

E allora togliamocelo subito dalle palle non fategli mettere piede  a  Torino 

1 ora fa, Swos ha scritto:

Si, come fatto con de sciglio

Molto bene fuori dai coyotes 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Platini'70 ha scritto:

E allora togliamocelo subito dalle palle non fategli mettere piede  a  Torino 

Molto bene fuori dai coyotes 

Penso e spero che tra le ipotesi vagliate col Gremio ci fosse stata anche quella opzione, secondo me è lato Arthur che non c'è stato l'accordo... è solo un'illazione ma secondo me i procuratori vogliono o buonuscita o garanzie per i prossimi anni, che chiaramente le altre parti in causa non hanno accomodato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito il senso del comunicato, vado a memoria, ma in tutti questi anni non ho mai visto un comunicato di una società,  fatto perché non ha acquistato un giocatore che aveva in prestito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Non ho capito il senso del comunicato, vado a memoria, ma in tutti questi anni non ho mai visto un comunicato di una società,  fatto perché non ha acquistato un giocatore che aveva in prestito...

Il Gremio è ad azionariato popolare, presumo sia legato alla volontà di informare pubblicamente i soci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Penso e spero che tra le ipotesi vagliate col Gremio ci fosse stata anche quella opzione, secondo me è lato Arthur che non c'è stato l'accordo... è solo un'illazione ma secondo me i procuratori vogliono o buonuscita o garanzie per i prossimi anni, che chiaramente le altre parti in causa non hanno accomodato.

Sarebbero da prendere a calci questi ciarlatani e invece pretendono garanzie e buonuscite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Sarebbero da prendere a calci questi ciarlatani e invece pretendono garanzie e buonuscite 

Fosse per me sarebbero tutti sponsorizzati dalla polydent perché li prenderei a mazzate sulle gengive

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti