Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Il Gremio saluta Arthur: "Non è stato trovato un accordo per la permanenza del giocatore"

Post in rilievo

9 ore fa, Godai san ha scritto:

Bisogna smetterla di dare giocatori in prestito senza obbligo, tanto tornano tutti indietro.

No, bisogna smetterla di comprare pacchi in operazioni demenziali fatte per fare quadrare i bilanci e poi bisogna anche smetterla di rinnovare i contratti a bidoni totali, al solo fine di spalmarne l'ammortamento su più bilanci.

9 ore fa, NoVar ha scritto:

secondo me non hanno trovato l'accordo con il giocatore. Penso che a bilancio non costi chissa quanto, e pur di non rischiare di tenercelo pagandogli pure lo stipendio, l'avremmo regalato 

In realtà dai dati che risultano, il suo stipendio alla Juve sarebbe di 3,2 milioni lordi (nei vari rinnovi per spalmare fu ovviamente ridotto), mentre a bilancio pesa ancora 6,5 milioni lordi di ammortamento per questo ultimo anno. Quindi per paradosso, liberarlo a zero causerebbe un danno significativo a bilancio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Godai san ha scritto:

Bisogna smetterla di dare giocatori in prestito senza obbligo, tanto tornano tutti indietro.

Se per questi giocatori non arrivano offerte, e a poche settimane dalla fine del mercato i club non accettano nemmeno dei prestiti con obbligo, non rimane altra strada che mandarli in prestito senza obbligo.
L'alternativa è quella di tenerli in tribuna ad ammuffire, pagando loro comunque l'ingaggio come se fossero giocatori sfruttabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

No, bisogna smetterla di comprare pacchi in operazioni demenziali fatte per fare quadrare i bilanci e poi bisogna anche smetterla di rinnovare i contratti a bidoni totali, al solo fine di spalmarne l'ammortamento su più bilanci.

assolutamente d'accordo. Spalmi l'ammortamento ma paghi più a lungo lo stipendio al giocatore.

31 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

In realtà dai dati che risultano, il suo stipendio alla Juve sarebbe di 3,2 milioni lordi (nei vari rinnovi per spalmare fu ovviamente ridotto), mentre a bilancio pesa ancora 6,5 milioni lordi di ammortamento per questo ultimo anno. Quindi per paradosso, liberarlo a zero causerebbe un danno significativo a bilancio 

visto che è l'ultimo anno di contratto l'ammortamento di quei 6,5 mln lo hai comunque.

Se proprio non riesci a trovare nessuno che te lo prende, regalandogli il cartellino almeno risparmi sullo stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Davids ha scritto:

Non credo si possa prestare. Essendo l'ultimo anno di contratto credo non si possa fare. Per questo dico sia meglio una cessione gratuita. 

Non credo si possa prestare. Essendo l'ultimo anno di contratto credo non si possa fare. Per questo dico sia meglio una cessione gratuita. 

Se lo cedi a titolo gratuito, devi segnare a bilancio una minusvalenza. Ed in questo momento è l'ultima cosa che possiamo fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pistacchio81 ha scritto:

Se lo cedi a titolo gratuito, devi segnare a bilancio una minusvalenza di 10/15 milioni di euro (non ricordo bene). Ed in questo momento è l'ultima cosa che possiamo fare.

facciamo una colletta e risolviamo questo problema. Ho già pronti i miei 10 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pistacchio81 ha scritto:

Se lo cedi a titolo gratuito, devi segnare a bilancio una minusvalenza. Ed in questo momento è l'ultima cosa che possiamo fare.

E questo é il motivo per il quale hanno continuato a rinnovargli il contratto... il fairplay finanziaro cosí com´é concepito "é una * pazzesca" (cit).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Davids ha scritto:

In realtà si può prestare, anche io credevo fosse come dici tu, ma in realtà già col caso De Sciglio / Empoli avevamo approfondito qui la situazione e siamo risaliti anche ad altri casi precedenti in Juventus (il più significativo Davids) che furono prestati nonostante andassero a scadenza.
Sono accadimenti piuttosto rari in quanto normalmente i club cercano di evitare per ovvi motivi queste situazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Che pacco ci ha rifilato il Barcellona 🤦

E pensare che per prenderlo abbiamo dato via Pjanic

A parzialissima consolazione (a qualcosa bisogna pur aggrapparsi), c'è da dire che anche Miralem era in fase discendente, infatto al Barcellona fece una sola stagione da NON titolare, per poi andare al Besiktas e addirittura allo Sharjah (Emirati Arabi).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Ma davvero è peggio di Kop? 

E' un non giocatore da tempo.
Passi il fallimento al Liverpool, ma al di là di una mezza stagione dignitosa alla Fiorentina, negli ultimi anni è andato anche al Girona e al Gremio e nessuno si è premurato di intavolare una trattativa con la Juve per acquisirlo.
Se non è buono per quei livelli, non è buono nemmeno come riserva di McKennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo " proviamo ad utilizzarlo tanto mica sarà peggio di..." e sento una cosa che scende dal bacino sino a toccare terra. Una cosa gonfia e pesante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti