Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Il Gremio saluta Arthur: "Non è stato trovato un accordo per la permanenza del giocatore"

Post in rilievo

Il 16/06/2026 Alle 23:23, jimmyw ha scritto:

Arthur è un buon giocatore. Ma sicuramente non vale 80 milioni (ne varrà anche 20, ma con lo stipendio che gli han dato chi se lo prende..) ... mica è colpa sua se gli han fatto quel contratto .ghgh

Cmq immagino l'offerta del Gremio .ghgh ...  avranno offerto zero euro, poi "non si è trovato l'accordo" .ghgh

ovvio che non li vale...infatti è stato pagato circa 12 milioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

No, bisogna smetterla di comprare pacchi in operazioni demenziali fatte per fare quadrare i bilanci

un operazione che ha consentito di rateizzare un grosso debito spalmandolo  in 5 anni ( non c'erano i soldi per  coprirlo subito in piena emergenza covid) )   è un operazione molto intelligente, non demenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Tu scherzi, ma se Arthur rimanesse???

probabile, i soldi servono per un portiere ed una punta...non arriverà nessun nuovo centrocampista

questo è il mio pensiero... Spalletti non potrà altro che constatare 

che il brasiliano mediocre, comunque è una spanna sopra ad almeno 3 dei nostri centrocampisti e quindi dovrà adeguarsi 😉

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ciumbia ha scritto:

probabile, i soldi servono per un portiere ed una punta...non arriverà nessun nuovo centrocampista

che il brasiliano mediocre, comunque è una spanna sopra ad almeno 3 dei nostri centrocampisti e quindi dovrà adeguarsi 😉

Una spanna sopra di chi esattamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continuano a rinnovarlo all infinito solo per diminuire i costi nell immediato andrà avanti così fino a 50 anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 ore fa, ciumbia ha scritto:

👍

Come giustamente dici tu, non credo possa fare di peggio di koop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che rimarremo più o meno la squadra della stagione scorsa, forse con un nuovo portiere più uno di riserva, forse con un nuovo difensore centrale, se Bremer parte, forse con qualche centrocampista rientrato alla base, specie se Koop e qualche altro cambieranno aria (a questo punto non escludo entrambi i Brasiliani, quindi Arthur compreso), forse arriverà una punta, specie se Openda verrà ceduto.

Del resto è impossibile scaricare l'intera squadra peraltro in una situazione economica la quale ci obbliga alla quasi assoluta parsimonia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rebatet ha scritto:

Una spanna sopra di chi esattamente?

sopra thuram -miretti , koopmeiners e anche sopra cambiaso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/06/2026 Alle 22:30, Godai san ha scritto:

Bisogna smetterla di dare giocatori in prestito senza obbligo, tanto tornano tutti indietro.

Concordo..lasciarli marcire in tribuna in modo tale da limitargli la carriera. Se proprio non gli sta bene che abbassino le pretese con le squadre che lo cercano o si licenzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Mi sa che rimarremo più o meno la squadra della stagione scorsa, forse con un nuovo portiere più uno di riserva, forse con un nuovo difensore centrale, se Bremer parte, forse con qualche centrocampista rientrato alla base, specie se Koop e qualche altro cambieranno aria (a questo punto non escludo entrambi i Brasiliani, quindi Arthur compreso), forse arriverà una punta, specie se Openda verrà ceduto.

Del resto è impossibile scaricare l'intera squadra peraltro in una situazione economica la quale ci obbliga alla quasi assoluta parsimonia.

Abbiamo il parco portieri e l’attacco completamente da rifare, ergo a mio parere punteremo su qualcuno che venga a pagare la clausola rescissoria di Bremer, sul ritorno di Douglas Luiz e magari sulle cessioni di Miretti e Koop (in prestito). Per il resto credo perciò che difesa e centrocampo rimarranno così come sono. That’s it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Abbiamo il parco portieri e l’attacco completamente da rifare, ergo a mio parere punteremo su qualcuno che venga a pagare la clausola rescissoria di Bremer, sul ritorno di Douglas Luiz e magari sulle cessioni di Miretti e Koop (in prestito). Per il resto credo perciò che difesa e centrocampo rimarranno così come sono. That’s it

Però se cedi uno dei pezzi da 90 della difesa, devi quantomeno pensare alla sua sostituzione con un profilo all'altezza, quindi come minimo una operazione di spessore, in caso di cessione, ci sarà sicuramente.
Molte voci inoltre riportano una stima non immensa di Spalletti verso Gatti, confermata dallo scarso impiego. Non a caso anche Federico compare in quasi tutte le liste dei probabili partenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Aranessa ha scritto:

si, non ci saranno grossi cambiamenti

1 portiere, Perin potrebbe restare come secondo

una punta e per il resto, come hai postato tu , solo qualche aggiustamento con il taglio di qualche ramo secco e l'integrazione di 1 o 2 rientranti

Bremer spero che rimanga

pare che servano 13 milioni di plusvalenze entro giugno,non dovrebbe essere un problema

avremo pur anche noi in qualche piccola società anche di B ,un paio di sconosciuti   Akinsanmiro(magari al pisada farci riscattare a 7-8 milioni con la recompra a 8 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa più folle di questa vicenda è che la politica della Juventus di continuare a rinnovare contratti spalmando lo stipendio su più anni e ritrovandosi poi il giocatore sul groppone vita natural durante va avanti dai tempi di Marotta e sembra che nessuno abbia la minima voglia di provare ad imparare qualcosa da queste vicende

se un giocatore va in scadenza e non è un giocatore ritenuto utile alla squadra finita lì, va a scadenza e non sarà più un peso per la squadra

perché se ha un minimo di valore lo si vende prima di farlo arrivare a scadenza, se non lo vuole nessuno probabilmente perché è una pippa di giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ciumbia ha scritto:

un operazione che ha consentito di rateizzare un grosso debito spalmandolo  in 5 anni ( non c'erano i soldi per  coprirlo subito in piena emergenza covid) )   è un operazione molto intelligente, non demenziale.

Confondi debiti con valori contabili. L'operazione pjanic arthur ha permesso di aggiustare dei valori del conto economico. A livello di cash flow non ha portato denari nelle casse della juventus, anzi li ha fatti fuoriuscire dato che abbiamo aggiunto una piccola differenza (una decina di milioni) chiaramente rateizzati su base pluriennale.

Quindi ha aggiustato i valori contabili, non ha portato nuova liquidità. Ci fossero state delle rate di debiti da pagare con liquidità, non avremmo certo potuto pagarli con quell'operazione, né li abbiamo rateizzati.

Se non l'avessero fatta si poteva rischiare l'esclusione dalle coppe o qualche altra penalità uefa. Non il fallimento, perché elkann i soldi li ha messi comunque poi (visto che come ti ho detto a livello di liquidità non è stata benefica ma negativa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere e attacco sono fattori secondari, la nostra enorme grave lacuna dimora stabile a centrocampo e a dirla tutta, di questi attuali componenti il reparto, manco uno è da Juve, ne per qualità tecnica, ne per doti caratteriali e di questa negatività cronica poi ne vanno a soffrire la difesa quanto l'attacco

Squadra che si sfila appena gli avversari, indipendentemente dal loro rango, aumentano ritmo e corsa, giocatori che vanno in confusione sbagliando cose semplici e banali, alla fine creano costante scompenso e timore nelle fasi difensive e insufficiente quanto titubante supporto a quelle offensive e questo è il quadro completo quindi attuale della nostra situazione; e si persevera a parlare del portiere e della punta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti