Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Tecnicamente io posso fare anche dieci acquisti a giugno registrandone l'acquisto dal primo di luglio visto che dal primo di luglio i giocatori possono essere legalmente tesserati (non acquistati), certo, nessun AD o DG rischia di fare acquisti importanti prima di fare determinate cessioni ma tecnicamente è possibile farlo.

Vendere i giocatori prima del 30 di giugno per alleggerire il bilancio in chiusura ma potendo anche prenderne altri sempre a giugno ma registrando l'acquisto nel bilancio successivo, si può fare.

Però potrebbe piovere...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo bisogno di giocatori CTP  Club-Trained Players per la lista di Europa League è molto probabile che uno tra Dragusin e Muharemović torni a Torino e non escludo che un paio di giocatori dell'under 23 facciano parte della rosa della prima squadra quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Abbiamo bisogno di giocatori CTP  Club-Trained Players per la lista di Europa League è molto probabile che uno tra Dragusin e Muharemović torni a Torino e non escludo che un paio di giocatori dell'under 23 facciano parte della rosa della prima squadra quest'anno.

A me va bene anche la coppia giovane-esperto in qualche ruolo. Tipo Emerson-Puczka.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Minkiate.

Se cambiando ambiente fai bene dimostra che le qualità le hai.

Non ti viene il dubbio che le minchiate di prima mattina le stai sparando tu? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Tra giuntoli e comolli hanno fatto disastri. Entrambi hanno voluto strafare 

Oppure entrambi erano strafatti 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Gli acquisti verranno fatti da luglio

in realta proprio ieri a momblano è stata fatta la stessa domanda: mentre dobbiamo cedere per 13 milioni di plus non si puo comprare vero? la risposta è che si puo fare, perche ogni acquisto, anche fatto oggi viene iscritto al bilancio successivo ufficializzandolo contabilmente il  primo lugliio

quindi non è come stai dicendo tu.

e proprio che per  qualche motivo ad oggi non stiamo riuscendo a prendere ancoa nessuno, e i motivi possono essere molti, i primi che mivengono in mente sono:

quello che deve opeare è arrivato pratiamene ieri

quelli che cerchi e che ti interessano sono tutti al mondiale

ancora non è molto chiaro il budget a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

A me va bene anche la coppia giovane-esperto in qualche ruolo. Tipo Emerson-Puczka.

Emerson no dai .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve su moriba del celta

tuttosport

la Juve su milinkovic savic

gazzetta dello sport

la Juve tra Elmas e yeramay

la stampa

sorloth, dibu e Kolo aspettano la juve

tuttosport

la Juve aspetta brahim

gazzetta dello sport

Nomi a caso per riempire i giornali....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Martinez troppo caro (leggo che il Villa vuole 10-15 milioni) stiamo valutando Milinkovic Savic.....

cioè in un ruolo in cui storicamente la Juventus ha sempre avuto uno tra i portieri più forti al mondo, in cui oggi siamo clamorosamente scoperti, non riusciamo a raccattare 10-15 milioni..

Mamma mia la Juventus cosa è diventata....una Fiorentina, una Lazio.

Se penso ai tempi in cui abbiamo sganciato 110 miliardi e ci siamo presi Buffon, mi viene sinceramente il magone.

La penso come te, ma con Carnevali un minimo in più di ottimismo ce l’ho.

Se vanno su Milinkovic che è, di fatto, un secondo portiere buono per tutte le stagioni, penso che daranno l’occasione della vita a Daffara.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Aggiornati, li stai vedendo i mondiali?

Si? Allora non dire minkiate.

Jackson è un bidone di prima qualità

Schifato dal Bayern già a Gennaio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Che poi ha fatto * al debutto ai mondiali, cosa dovevo vedere dalla partita del Senegal, che facesse schifo al *? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Stanotte ho letteralmente buttato via due ore di sonno perchè incuriosito dalla squadra di Cannavaro.
Niente di nuovo, un bel 5-3-2 vecchia maniera, peraltro attuato abbastanza male.
Bisognerebbe smontare e resettare il cervello degli allenatori italiani. Sempre legati ad un football giurassico.
Mentre il mondo corre e va avanti noi rimaniamo ancorati ad una vecchia idea di calcio che non trova più posto nel calcio che conta.
Giustamente, aggiungo, e i risultati (disastrosi) si vedono.

Anche questa mi pare una bella favoletta visto che sono Italiani anche De Zerbi, Maresca,Ancelotti ma pure Sacchi uno che il calcio lo ha rivoluzionato è italiano e lo stesso Marcello Lippi per tornare a qualcosa di più juventino... poi ci sono tanti mediocri che sono quelli che dici tu legati a un football giurassico ma lo sono perchè credono e sperano di vivacchiare affidandosi alle doti dei calciatori gente che ha poco o nulla da dare al settore allenatori perchè anche gli allenatori quelli bravi vengono fuori quasi subito mentre tutti gli altri vivacchiano appunto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Emerson no dai .ghgh

Ma si... cioè...in qualche ruolo mi posso anche adattare. Alla fine emerson non è un fenomeno ma è affidabile...e se puczka si rivela bravo gioca lui. L'importante sono portiere e centravanti. Lì non possiamo sbagliare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Virare su De Gea a questo punto

Le melanzane lo stanno regalando proprio a te con un contratto fino al 2028 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non ti viene il dubbio che le minchiate di prima mattina le stai sparando tu? .ghgh

Se non hai risposto fatti una domanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Le melanzane lo stanno regalando proprio a te con un contratto fino al 2028 .ghgh

e poi ho messo un veto su acqusti dala fiorentina e atalanta

esiste un karma, va ascoltato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Perchè?

Ne servono 4: Yildiz, Pinsoglio, Miretti.

Non siamo messi così male, nei 25 l’ultimo lo aggregheranno facilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Può darsi.

Ma hai presente quanti giudizi abbiamo sbagliato qua dentro facendo una figura meschina?

Lascio a te il compito di fare l'elenco degli ultimi 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se non hai risposto fatti una domanda.

Pensa te che hai preso la partita sua all'esordio al mondiale, dove aveva fatto *, come esempio sulla grandezza di Jackson, e sono io a sparare le minchiate ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Great Scott said:

Ho visto i fiori e la gigantografia, pensavo che fosse una commemorazione per la sua m0rte.. 

Chissà chi è il genio al Bayern che ha pensato fosse un buon modo per celebrarlo così 

Credo lo facciano per ogni giocatore che va via

13 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Mi stai dicendo che il Bayern dopo aver speso 16,5ml per il prestito lo ha lasciato andare? Non sorge alcun sospetto per i dirigenti che vorrebbero prenderlo?! :d

Forse non volevano spendere 65 milioni per la riserva di Kane.

Io non sto dicendo sia un fenomeno, ma le alternative realistiche come punte saranno i vari Castro, Pellegrino e qualche giocatore sconosciuto (magari fortissimo eh) in giro per il mondo.

Qualsiasi nome ci verrà accostato farà schifo alla tifoseria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma si... cioè...in qualche ruolo mi posso anche adattare. Alla fine emerson non è un fenomeno ma è affidabile...e se puczka si rivela bravo gioca lui. L'importante sono portiere e centravanti. Lì non possiamo sbagliare 

Incredibile come Emerson, con circa una 70ina di presenze totali europeee tra club e nazionale, abbia vinto TUTTE le competizioni Uefa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali eredita i dossier di #Comolli e ne valuta i costi. In porta preaccordo con Dibu #Martinez, da finalizzare con l’#AstonVilla: sullo sfondo #Vicario, #Oblak e #Chevalier. In attacco restano #Sorloth e #KoloMuani.

📲 @romeoagresti - YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete d'accordo che sia l'estate più triste dai tempi di Delneri?

Negli ultimi anni, anche quando non vincevamo, c'erano comunque motivi per ben sperare... quest'anno siamo già rassegnati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.