Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Carnevali eredita i dossier di #Comolli e ne valuta i costi. In porta preaccordo con Dibu #Martinez, da finalizzare con l’#AstonVilla: sullo sfondo #Vicario, #Oblak e #Chevalier. In attacco restano #Sorloth e #KoloMuani.

📲 @romeoagresti - YouTube

In questo caso mi accontenterei del piano D Oblak :sad: datemi lo scarto dell'Atletico 

Adesso, iSem ha scritto:

Siete d'accordo che sia l'estate più triste dai tempi di Delneri?

Negli ultimi anni, anche quando non vincevamo, c'erano comunque motivi per ben sperare... quest'anno siamo già rassegnati.

Esatto, presenza troppo ingombrante per capitan Locatelli .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado a dormire con il nome di Stiller e mi sveglio con Savic coma papabile tra i pali....torno a dormire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Vado a dormire con il nome di Stiller e mi sveglio con Savic coma papabile tra i pali....torno a dormire

Occhio che poi ti svegli alle notizie di rinnovo del Digre

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Cmq io la notizia della multa alla Juve non la trovo .

O le inventate o boh .

Forse perchè le basi giuridiche che portano a queste multe sono tutt’altro che inattaccabili. Se una società decidesse davvero di portarli in tribunale, soprattutto sul piano del diritto europeo e della libera concorrenza, la UEFA potrebbe trovarsi in grossa difficoltà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

Negli ultimi anni, anche quando non vincevamo, c'erano comunque motivi per ben sperare... quest'anno siamo già rassegnati.

ce stata lestate del riscatto di milik e del solo acquisto di weha.

io direi di attendere, certo il pessimismo la sta facendo da padrone e non potrebbe  essere altrimenti, ma la speranza si chiama carnevali, e mi spiego, arriva alla juventus giocandosi l'intera sua carriera e credibilita, DEVE avere un piano i mente, una sorta di stategia.

deve essere cosi per logica.

ora non sto dicendo che sara vincente, che sarà produttiva, questo non lo posso sapere e non lo puo sapere nemmeno lui, ma nemmeno possiamo far passare il concetto che questo signore abbia accettao un incarico del genere per staserne con le mani in mano e attendere gli eventi sul mercato sperando in uno o 2 colpi di fortuna. Sarebbe un idiota nel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

Senza Champions e con un nuovo Dirigente era matematico. Si farà con quello che si puo' , intanto taglieranno ulteriormente i costi. Poi proveranno a completare la rosa con qualche nome low cost e poi pregheranno che le altre abbiano gli stessi problemi e rimangano piu' o meno come sono adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Forse perchè le basi giuridiche che portano a queste multe sono tutt’altro che inattaccabili. Se una società decidesse davvero di portarli in tribunale, soprattutto sul piano del diritto europeo e della libera concorrenza, la UEFA potrebbe trovarsi in grossa difficoltà. 

Magari uscisse qualcuno a dare una lezione a sti nazistelli da 4 soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Pensa te che hai preso la partita sua all'esordio al mondiale, dove aveva fatto *, come esempio sulla grandezza di Jackson, e sono io a sparare le minchiate ahah

Come pensavo, non hai visto il gol contro la Francia.

E se dici che è stato annullato dimostra che non sai giudicare i calciatori.

Adios.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, marko77 ha scritto:

in realta proprio ieri a momblano è stata fatta la stessa domanda: mentre dobbiamo cedere per 13 milioni di plus non si puo comprare vero? la risposta è che si puo fare, perche ogni acquisto, anche fatto oggi viene iscritto al bilancio successivo ufficializzandolo contabilmente il  primo lugliio

quindi non è come stai dicendo tu.

e proprio che per  qualche motivo ad oggi non stiamo riuscendo a prendere ancoa nessuno, e i motivi possono essere molti, i primi che mivengono in mente sono:

quello che deve opeare è arrivato pratiamene ieri

quelli che cerchi e che ti interessano sono tutti al mondiale

ancora non è molto chiaro il budget a disposizione.

Infatti si parlava di ufficialità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Carnevali eredita i dossier di #Comolli e ne valuta i costi. In porta preaccordo con Dibu #Martinez, da finalizzare con l’#AstonVilla: sullo sfondo #Vicario, #Oblak e #Chevalier. In attacco restano #Sorloth e #KoloMuani.

📲 @romeoagresti - YouTube

Vicario tra i nomi di Oblak ed il Dibu sembra il meme dei tre draghi di cui uno con la faccia da stupido.

A parte gli scherzi Vicario a meno di 20M di cartellino non te lo lasciano e lui meno di 4M di ingaggio non li prenderà . Con il Dibu hai un accordo a 6/7M l'anno ma a quanto pare ne vogliono una decina per il cartellino. Oblak va via a 0 (in teoria, poi dovrai sempre dare la stecca agli agenti) ma guadagna (fonte Capology) 12M netti (10+2 di bonus).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Vicario tra i nomi di Oblak ed il Dibu sembra il meme dei tre draghi di cui uno con la faccia da stupido.

A parte gli scherzi Vicario a meno di 20M di cartellino non te lo lasciano e lui meno di 4M di ingaggio non li prenderà . Con il Dibu hai un accordo a 6/7M l'anno ma a quanto pare ne vogliono una decina per il cartellino. Oblak va via a 0 (in teoria, poi dovrai sempre dare la stecca agli agenti) ma guadagna (fonte Capology) 12M netti (10+2 di bonus).

In questo momento la Juventus ha bisogno di cettezze, specie in porta dopo l'esperienza Di Gregorio, incomprensibile anche contemplare un profilo come Vicario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Infatti si parlava di ufficialità 

ma le ufficialita le danno gli insider oramai

basta che prima romano e a ruota subito romeo dicono che è fatta, a quel punto stiamo a posto

i comunicati arivassero pure quando vogliono

dal tuo post sembava parlassi di possibilita di poter chiudere gli accordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

C’è da dire che lo sloveno, Arabia o mls a parte, non guadagnerà più quei soldi. Forse solo lo United ha necessità vera di un portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, iSem ha scritto:

Delneri con quel baffo e quella parlata almeno mi faceva ridere, questi invece mi stanno solo sul *, penso sia la più triste di tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve su moriba del celta

tuttosport

la Juve su milinkovic savic

gazzetta dello sport

la Juve tra Elmas e yeramay

la stampa

sorloth, dibu e Kolo aspettano la juve

tuttosport

la Juve aspetta brahim

gazzetta dello sport

Il muretto 1986

Silvia ce sta, vacce morbido che va bene.

Me stesso

Mariano su Cristina 

Fonte mia sorella 

Al fine settimana Cristina parte per le ferie 

Mariano tra la Silvia e la Stefania 

Fonte sempre mia sorella ( mai fatti li fatti sua) 

Antonella Sabrina e Stefania aspettano Mariano 

Fonte la Silvia amica de mi sorella

Mariano aspetta ancora la Silvia, che alla fine, ad Agosto arriva in prestito con diritto di riscatto condizionato al mio comportamento ( gelosa come il male) 

Na faticaccia sto mercato meno male che tra un po' inizia la scuola.....

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

C’è da dire che lo sloveno, Arabia o mls a parte, non guadagnerà più quei soldi. Forse solo lo United ha necessità vera di un portiere.

ciao amico

voelvo chiedere a te e anche agli altri, ma di kessie tu che ne pensi

io ero molto scettico, ma ieri romeo e anche sul canale di juventibus sembravano possibilisti circa la sua eventuale utilita al centro del  progetto

ma a quel punto domando: chiunque ha giocato negli ultimi anni in arabia e ha voglia di rientrare potrebbe tornrare utile no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

Vabbè cosa che la Juve non farà mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, iSem said:

Ma cosa che son anni che qui è un de profundis .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul canale youtbe albanse dice che il chesea è arrivato a 26 per cmbiaso, mente la juve chiede 40!

ma solo a me sti 26 sembrano oro colato? per dire come io non capisca nulla di calcio, avrei accettato immediatamente.uncinetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, marko77 said:

sul canale di youtbe albanse dice che il chesea è arrivato a 26 per cmbiaso, mente la juve chiede 40!

ma solo a me sti 26 sembrano oro colato? per dire come io non capisca nulla di calcio, avrei accettato immediatamente.uncinetto

Almeno 35. Con 26 non ci facciamo nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che abbiamo molti elementi al mondiale, ma dato che non possono firmare contratti in questo periodo, beh, da lì non arriveranno i famosi 17 milioni di plusvalenza.

Venderemo probabilmente uno o due U23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, iSem ha scritto:

e purtroppo la tendenza sarà sempre peggio secondo me, ma non tanto per la juve in se quanto per il fatto che oramai la serie a è un campionato che offre poco

quelli forti forti sono imprendibili perchè vanno in quelle 4-5 squadre al mondo che hanno soldi infiniti, quelli promettenti se li prendono le squadre "minori" di premier (che comunque hanno budget impossibili per noi), ti restano due strade : quella di accontentarti degli scarti delle squadre ricche che ovviamente prendono tutti e non fanno giocare, o quella di avere le palle di rischiare a prendere giocatori sconosciuti con lo scouting

un tempo i palestra li prendavamo noi, ma a cifre ancora ragionevoli, oggi ti chiedono 60 milioni e ovviamente a quel punto non ne vale la pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorell ha scritto:

Sembra un bel trenino questo fetish di Ottolini eh 

Infatti pare strano che il Tottenham se ne privi anche perché gioca anche a sinistra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve su moriba del celta

tuttosport

la Juve su milinkovic savic

gazzetta dello sport

la Juve tra Elmas e yeramay

la stampa

sorloth, dibu e Kolo aspettano la juve

tuttosport

la Juve aspetta brahim

gazzetta dello sport

Sembrava il calendario settimanale della raccolta differenziata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.