Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Perché non è interista scusa?

Giovanni Carnevali è da sempre tifoso dell'Inter, una passione trasmessa dal padre. Nonostante la sua fede calcistica e l'attaccamento ai colori nerazzurri, la sua carriera dirigenziale è stata a lungo legata al Sassuolo e, più recentemente, è diventato ufficialmente il nuovo amministratore delegato e direttore generale della Juventus.

Sì ma il nesso carnevali palestra..

comunque fermati che stai andando un po oltre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Innanzitutto educazione.

seconda cosa ammiro chi riesce ad essere ottimista dopo l’ incompetenza ed il servilismo al palazzo dimostra da questa dirigenza Elkann nelle ultime 5 stagioni 

amico mio, educazione e rispetto pero anche quando si scrivono certi post forza.

questo e uno spazio serio sopratutto nel periodo di calciomercato

andiamo avanti forza, e aspettiamo notizie concrete insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davidos ha scritto:

non lo so che tifa e non mi interessa francamente

fai passare il messaggio che abbiamo 50 mil e non li abbiamo spesi per lsciarlo all'inter perche carnevali tifa le *

discorso chiuso 

Non ti interessa però mi fai notare che ho scritto alla sua Inter, lo sanno anch i sassi che è interista Carnevali. Al di là di questo, non sto dicendo che glielo abbia lasciato per favorire le *, il primo giovane italiano valido è svanito. La Juve ha costruito la sua storia grazie agli italiani validi, non grazie a Koop, Openda e Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono i soldi per nuovi titolari se non esce qualcuno., se pensate che rifanno la squadra da zero state volando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Backstreets_ ha scritto:

A vendere quelli bravi son capaci tutti. Vorrei vedere se sarebbe altrettanto capace di vendere openda o david

sicuro

ma a noi ora dobbiamo capire se è capace carnevali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, matts88 ha scritto:

Ragazzi ma come fate a pensare che Palestra sia un acquisto possibile? Guardate la realtà. Non siamo andati in champions, abbiamo problemi di bilancio e molti giocatori sul groppone che non riusciamo a cedere (per me i prestiti con diritto non sono cessioni, ma meri e semplici prestiti in cui il rischio è tutto tuo).

Se vi aspettate colponi, mi dispiace per voi.

io non mi aspetto colponi a differenza di altri, dico che non siamo la juventus e mi tengo stretto thuram,cambiaso, bremer.....che saranno modesti, (bremer e thuram neanche tanto), ma anche se non ho visto chi saranno i sostituti, gioco con questi.

dopodiche rosico poiche la juventus i giocatori come palestra li prendeva ad occhi chiusi, ora invece vanno altrove poiche abbiamo a che fare con brocchi a qualunque livello, a partire dal proprietario.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni i prescritti sono stati più bravi ad ingaggiare i migliori giovani italiani (Barella, Bastoni e ora Palestra), inutile negarlo. Noi dobbiamo essere bravi a valorizzare i nostri talenti delle giovanili anche per la prima squadra. Spero che i nostri abbiano particolare cura di Pipitò e Corigliano

Negli ultimi anni i prescritti sono stati più bravi ad ingaggiare i migliori giovani italiani (Barella, Bastoni e ora Palestra), inutile negarlo. Noi dobbiamo essere bravi a valorizzare i nostri talenti delle giovanili anche per la prima squadra. Spero che i nostri abbiano particolare cura di Pipitò e Corigliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì ma il nesso carnevali palestra..

comunque fermati che stai andando un po oltre

Ho solo specificato, visto che l'utente voleva un chiarimento sulla "sua Inter"... 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Vediamo come li sostituisce uhuh

miretti e cambiaso

io ho questa ideauhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Ragazzi, è inutile romperci la testa su Palestra, Solet o sul loro prossimo acquisto.

Pure io li vorrei cancellare dalla faccia della Terra (società, giocatori, tifosi), letteralmente, il mondo sarebbe un posto meno inquinato e più vivibile, ma allo stato non possiamo competere con loro. Punto.

Sono periodi. Sono cicli. È già successo, sta succedendo e succederà ancora in futuro.

L'unico rammarico è che nel giro di pochissimo tempo abbiamo sperperato un vantaggio praticamente incolmabile con una serie di scelte che si sono rivelate emerite quazzate e con condizionamenti esterni che sappiamo.

Torneranno fisiologicamente nelle fogne sportive in cui hanno vissuto gran parte della loro miserabile esistenza, ma sinceramente se dobbiamo avvelenarci l'esistenza perché hanno preso Palestra, e se dobbiamo avvelenarcela tutte le volte che prenderanno qualcuno, non se ne esce.

Concentriamoci su di noi. 

Il problema non è Palestra. Il Problema è che ormai da anni ci facciamo soffiare da sotto al naso i migliori talenti del campionato, cosa che invece ci ha reso grandi per un decennio. Pensa cosa avremmo potuto fare se negli anni avessimo preso i vari Barella Bastoni Kvara Osimhen Tonali e compagnia. Di soldi ne abbiamo spesi e pure tanti, eppure… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Purtroppo la combo calciomercato difficile + scuole chiuse produce effetti devastanti 

tu dici che ci stanno un botto di insegnanti che non sanno cosa fare? 

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Jekks said:

Carnevali è solo un altro servo del palazzo Marottiano. Prepariamoci ad un mercato da squadra di livello Conference perchè questo è il suo livello

Ma perché scrivi *? Talmente servo che gli ha rifilato un Frattesi esoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

comunque il nostro schef 100 milioni per palestra e ederson.

mica male.

Non è farina del suo sacco fine OT 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Non ti interessa però mi fai notare che ho scritto alla sua Inter, lo sanno anch i sassi che è interista Carnevali. Al di là di questo, non sto dicendo che glielo abbia lasciato per favorire le *, il primo giovane italiano valido è svanito. La Juve ha costruito la sua storia grazie agli italiani validi, non grazie a Koop, Openda e Kelly.

ce ne faremo una ragione di palestra

aspettiamo prima di giudicare carnevali che già ha vari casini lasciati dal predecessore

ma mi pare di capire che ti stia sul * perche tifa inter 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, signos77 ha scritto:

Beh con la differenza che Palestra e Dumfries li ho visti giocare ma basta che ti guardi le statistiche... di sicuro palesta non ha il fisico ne i gol di Dumfries nelle gambe... cosa centrano poi tutti gli altri me lo spiegherai poi tu io stavo facendo una disamina su questo cambio... poi volete tafazzarvi... fatelo pure vi consiglierei invece di una bottiglia di plastica una di quelle belle borracce termiche che vanno di moda di questi tempi...

Vedremo il rendimento di palestra quest’anno, e ci riaggiorneremo. Sperando che abbia ragione tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

miretti e cambiaso

io ho questa ideauhuh

Tu scherzi...stanno trattando Gaetano del Cagliari, a questo punto perché non Miretti .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La valutazione della Juventus per Miretti si aggira tra i 12 e i 14M. Il Bologna continua a seguire con interesse le evoluzioni.

Fonte: Longari (Sportitalia)

AHAHAHAHAHAHA ogni giorno cala il prezzo .asd.asd.asd quello degli altri aumenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Il problema non è Palestra. Il Problema è che ormai da anni ci facciamo soffiare da sotto al naso i migliori talenti del campionato, cosa che invece ci ha reso grandi per un decennio. Pensa cosa avremmo potuto fare se negli anni avessimo preso i vari Barella Bastoni Kvara Osimhen Tonali e compagnia. Di soldi ne abbiamo spesi e pure tanti, eppure… 

secondo m è tutto piu semplice, l'inter sta facendo semplicemente quello che faceva la juventus quando prendeva pianic bernardeschi dusan e co. Ha i soldi e razzia il proiprio orticello.

punto

non ci vedo nulla di male anzi.

la juventus in questo caso cosa deve fare? deve comprare palestra prima che lo compra l'atalanta..........il gico è sempre quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davidos ha scritto:

ce ne faremo una ragione di palestra

aspettiamo prima di giudicare carnevali che già ha vari casini lasciati dal predecessore

ma mi pare di capire che ti stia sul * perche tifa inter 

Non mi sta sul * per la sua fede calcistica, lo giudicherò solo per le scelte di mercato che farà alla Juve... Il fatto di farsi sfuggire Palestra per me non è positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Tu scherzi...stanno trattando Gaetano del Cagliari, a questo punto perché non Miretti .uff

io incocio le dita.

anche perche secondo me al calciatore non dispiacerbbe restare in italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

La valutazione della Juventus per Miretti si aggira tra i 12 e i 14M. Il Bologna continua a seguire con interesse le evoluzioni.

Fonte: Longari (Sportitalia)

AHAHAHAHAHAHA ogni giorno cala il prezzo .asd.asd.asd quello degli altri aumenta

Sanno tutti che siamo costretti a vendere, in questa situazione l’acquirente ne approfitta ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.