Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

“rosa difficilmente migliorabile”

Anche il programma si rifiuta di mettere le facce di Rugani Arthur Luiz e Joao Mario. 

Lo capisco. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà non vi fate il fegato grosso; in questo momento storico loro vendono e comprano , loro vincono e noi li guardiamo vincere non deve piacere anzi tutt' altro casso ,siamo bianconeri, ma va ingoiato.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Se non si rompesse ogni due per tre io Davis lo vedrei bene.

Hai detto niente, il Bayern sta correndo ai ripari proprio per quello, nelle ultime due stagioni ha fatto si e no le presenze che si dovrebbero fare in una nonostante uno stipendio di 10 netti a stagione (bonus inclusi).

Poi in Italia lo userebbero solo come quinto, che roba oscena che siamo diventati in serie A .doh , mentre negli altri campionati fanno il contrario infatti Davies nasce ala .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Ragà non vi fate il fegato grosso; in questo momento storico loro vendono e comprano , loro vincono e noi li guardiamo vincere non deve piacere anzi tutt' altro casso ,siamo bianconeri, ma va ingoiato.

Io fin quando non vedo palestra a milano non credo a nulla.

Questi falliti devono baciare a terra per aver azzeccato gli acquisti (thuram per Lukaku,dumfries per hakimi,calha e miki che sembravano asini o finiti presi a zero),per il.resto marotta sta gestendo oculatamente,che è un suo pregio ma non è detto che nel cambiare i calciatori gli vada sempre di *...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Vai col totopunti, Titano sefz 

L'anno scorso ci eravamo prefissati 80+ e ha portato male .ghgh

Ce la faremo finalmente a scavallare quota 80?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pasalic ha scritto:

Pensavo a che tristezza sta diventando il calcio in Italia. Proprio da terzo mondo calcistico. A casa a guardare gli altri giocare i mondiali, società italiane povere e senza soldi che non possono in alcun modo insediare le big per vincere un trofeo internazionale, e ciliegina sulla torta, senza nessuna notizia (se non inventata dal nulla) di calciomercato per fare almeno sognare i tifosi.  

e infatti non mi capacito di come ci possa essere stato anche un singolo tifoso delle squadre top di serie A contrario alla Superlega...

ma ormai è andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda che mi sto ponendo ora come ora, capisco che carnevali e a Torino da 3 giorni, ma secondo voi, quando è lecito cominciare a preoccuparsi per il mercato che ancora non parte in entrata come in uscita ?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

La domanda che mi sto ponendo ora come ora, capisco he carnevali a Torino da 3 giorni, ma secondo voi, quando è lecito cominciare a preoccuparsi per il mercato che ancora non parte in entrata come in uscita 

Aggiungici che il mondiale di mezzo non aiuta ad accelerare le cose...per me prima della fine della fase a gironi si muoverà poco,giusto quelli che son rimasti a casa fuori dal mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

No news good news 

Visti i nomi degli ultimi giorni ottime notizie direi, abbiamo appena appurato con che 💩 stiamo, direi che non è il caso di aumentare la puzza sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Aggiungici che il mondiale di mezzo non aiuta ad accelerare le cose...per me prima della fine della fase a gironi si muoverà poco,giusto quelli che son rimasti a casa fuori dal mondiale

Capisco ed è chiaro, quindi ? Pensi che nonostante il mondiale visto che tra l’altro 80 per cento della rosa nemmeno è convocata non è lecito aspettarsi qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marianox ha scritto:

Fa male però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Tanto a noi interessano prevalentemente quelli .ghgh

Saranno caldissimi ultimi giorni d'agosto con i saldi del calciomercato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Capisco ed è chiaro, quindi ? Pensi che nonostante il mondiale visto che tra l’altro 80 per cento della rosa nemmeno è convocata non è lecito aspettarsi qualcosa?

Qualcosa sicuramente si,ma non mi aspetto le cose piu importanti nell'immediato,penso al portiere,penso alla punta...mi aspetto molto più qualcosa nelle uscite,anche in vista del 30 giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

La domanda che mi sto ponendo ora come ora, capisco che carnevali e a Torino da 3 giorni, ma secondo voi, quando è lecito cominciare a preoccuparsi per il mercato che ancora non parte in entrata come in uscita ?

grazie

Dal 24 agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Tanto a noi interessano prevalentemente quelli .ghgh

Ti son bastate 6 parole per rovinarmi la giornata .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

e mamma mia....la vivete male eh

Anche l'avvocato e Boniperti la vivevano male.

Stiamo in buona compagnia ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatopek ha scritto:

Dal 24 agosto

Spero tu sia sarcastico, davvero pensi che prima del ritiro carnevali non faccia nulla? E pensi che a Spalletti possa andare bene 

non ci voglio credere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che il Milan e' su Goncalo Ramos e che il Psg chiede 40 mln...fossero queste le cifre ( ho forti dubbi) ci andrei deciso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Ho letto che il Milan e' su Goncalo Ramos e che il Psg chiede 40 mln...fossero queste le cifre ( ho forti dubbi) ci andrei deciso

Se queste fossero le cifre (non sono sicurissimo che lo siano) dovrebbero andarlo a chiudere seduta stante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.