Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Manhattan ha scritto:

Mamma mia nomi da brividi

Pensa quanti soldi buttati

Oltre 300 Mil e ne dimentico qualcuno.. tu pensa quei soldi in mano a Moggi.. e invece lui è la triadi hanno sempre dovuto fare autofinanziamento tu pensa a te

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima dite "state attenti a Di Marzio perché è amico di Carnevali e quindi saprà le notizie in anticipo", ora gli stessi dicono che "Di Marzio inventa"(visto che la notizia non piace), fate pace con il cervello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me prima dal28 giugno di mercato a Torino non se ne parla

sistemera’ prima le cos’è lato dirigenziale

Ma è chiaro che sarà così, prima la struttura dirigenziale, poi le vendite, poi gli eventuali acquisti. E Dio solo sa come e quanto riusciremo a liberarci da tutti i pesi morti che abbiamo. Carnevali dovrà fare un miracolo per costruire una squadra decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mai capito queste frasi. 
Come se i terzini fossero dei ruoli di secondo livello. 

Palestra anche 50 milioni era da comprare, così come Calafiori a 45, così come Barella dal Cagliari. 

Così avrebbe ragionato la Juventus che io conosco 

Esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Intanto il Real Madrid offre 220 milioni per Olise .ghgh

E noi qui a contare gli spiccioli per comprare qualche scarto .ghgh

Adesso eompo il salvadanaio e vi dico quanto possiamo spendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Prima dite state attenti a Di Marzio perché è amico di Carnevali e quindi saprà le notizie in anticipo, ora gli stessi dicono che Di Marzio inventa(visto che la notizia non piace), fate pace con il cervello.

Se la notizia non piace di marzio non sa nulla, è così da sempre 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi stiamo parlando di Un dirigente che si ritrova una Juve sesta in classifica, bisogna lavorare duramente e mettere tutti i tasselli al loro posto, per me a breve entreremo nel mercato ma ad oggi sono nomi visti e rivisti

oggi contatto per Kolo 

ieri dibu oggi vicario

domani sorloth e Nico 

pazienza e’ l anno più difficile e complicato questo

Mettiamo questo post in cima 

@SuperT

alex saresti un ottimo psicologo.👌

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marianox ha scritto:

Ti ricordi che macello faceva il vecio Giampi quando arrivava terzo ? 

Già da secondo la menava per tutta l' estate :risata3:

.ghgh

Chiedilo ai giocatori che andavano a chiedere l'aumento e si trovavano la porta sbarrata in faccia  .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Prima dite state attenti a Di Marzio perché è amico di Carnevali e quindi saprà le notizie in anticipo, ora gli stessi dicono che Di Marzio inventa(visto che la notizia non piace), fate pace con il cervello.

Se la notizia non piace di marzio non sa nulla, è così da sempre 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KoloMuani resta un obiettivo concreto: #Carnevali ha ottimi rapporti con l’entourage e #Spalletti lo approva pienamente. Si monitorano costi e apertura del #PSG a formule favorevoli come il prestito. Su #Vlahovic, invece, nessuna novità.

📲 @FabrizioRomano - YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nich123 ha scritto:

Si potrebbe dire lo stesso di Diaz, tu lo faresti lo scambio con Yildiz ? 

Spero di no.

Brahim Diaz è 3 anni piu vecchio, e ha molte meno presenze al Real Madrid di Camavinga. Inoltre ha espresso il suo massimo calcio al Milan, mentre al Real è solo una riserva, mentre Camavinga è stato per tanto tempo un titolare del Real. 

E poi non si parlava di fare scambi, è semplicemente un confronto ed è impossibile pensare che un Camavinga sia peggio di Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la realtà è sempre la stessa… il mercato inizia il 29 giugno. Tra il 29 ed il 30 sicuro vendono qualcuno e poi dopo il primo luglio si inizia ad acquistare.

Nel frattempo i giornalisti che devono giustificare lo stipendio un giorno dicono una cosa, un secondo giorno un’altra, il terzo giorno un’altra ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Juvecare ha scritto:

l’avvocato? non mi risulta 

Boniperti si che usciva sempre al 45

L'avvocato nel DNA non voleva arrivare dietro a nessuno.

Non solo nello sport, ma nella vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

KoloMuani resta un obiettivo concreto: #Carnevali ha ottimi rapporti con l’entourage e #Spalletti lo approva pienamente. Si monitorano costi e apertura del #PSG a formule favorevoli come il prestito. Su #Vlahovic, invece, nessuna novità.

📲 @FabrizioRomano - YouTube

passano i dirigenti ma sempre le solite trattative portiamo avanti, c'è qualche problema all'interno di cui non se ne viene a capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Facciamoci furbi, puntiamo al +10, +5 o +1 rispetto alla quota obiettivo minimo e pace, ognuno ci mette i suoi (di punti veri uhuh )

Io stranamente ottimista e pre mercato mi butto su un +82, anche se sarà dura .sisi

Ti devi sbilanciare anche tu Bepi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Prima dite "state attenti a Di Marzio perché è amico di Carnevali e quindi saprà le notizie in anticipo", ora gli stessi dicono che "Di Marzio inventa"(visto che la notizia non piace), fate pace con il cervello.

Amico sono quasi 20 anni che ci stiamo provando, ma è come chiedere di non pagare più le tasse o di non bere una pinta congelata con la pizza.

impossobile qui dentro.

fattene una ragione 😊

2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Amico sono quasi 20 anni che ci stiamo provando, ma è come chiedere di non pagare più le tasse o di non bere una pinta congelata con la pizza.

impossobile qui dentro.

fattene una ragione 😊

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, marko77 ha scritto:

La domanda che mi sto ponendo ora come ora, capisco che carnevali e a Torino da 3 giorni, ma secondo voi, quando è lecito cominciare a preoccuparsi per il mercato che ancora non parte in entrata come in uscita ?

grazie

più che altro mi domanderei perchè Carnevali (ovvero uno che a Sassuolo ha generato 350 milioni dal player trading ) sia stato preso cosi velocemente da JE......

dopodichè hai già la risposta alla tua domanda..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@David Sergio TrezeguetTrezeguet  lo penso anch'io sono delle *...io non farei mai più affari con questi.. vogliono fare come contiago che ci ha dato un milione di prestito un anno un milione di prestito secondo anno non l'hanno mai riscattato l'hanno portato in leasing a bassissimo costo fino alla termine del contratto e poi ha fatto un contratto con loro.. pensano di fare infurbi questi.. spero carnevali tenga duro .. Nico può benissimo tornare alla base...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mai capito queste frasi. 

Palestra anche 50 milioni era da comprare, così come Calafiori a 45, così come Barella dal Cagliari. 

commenta ancelotti per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Allora Ragioniamo.

L accordo col Dibu c'è giusto?

Il Dibu vuole venire alla Juventus.

L' AV lo cede.

L AV chiede 15

La Juventus offrirebbe 5.

Fate voi....

Fanno bene a non esagerare secondo me 

Anche se abbiamo bisogno di un titolare per la porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Roby Curva Sud said:

Mai capito queste frasi. 

Palestra è l'unico talento italiano che può definirsi fuoriclasse di stampo europeo. L'Inter con 50 milioni si è assicurata un pilastro per i prossimi quindici anni. Noi abbiamo pagato di piu Koopmeiners, si dovrebbero vergognare ma purtroppo il costo della mediocrità in dirigenza lo pagheremo noi tifosi. Poi avendo preso un amico di Marotta come Carnevali non lo avremmo mai disturbato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, dragon89 said:

Il discorso è ampio, l'inter oggi non rischia nulla perché è gestita in modo oculato ed economicamente non fa passi avventati,che non rischi nulla è relativo, dipende da cosa si sta parlando e da cosa si intende.

Siccome c'era un discorso sui 75 milioni per solet-palestra era tutto relativo a quello,mai capirò sti post piccati e permalosi ma ok...

Se sono sembrato piccato e permaloso mi scuso ma non era l'intento...

dico solo che in questo momento siamo in una fase di transizione critica e vedere quel che fanno pensando che non possano o che rischino è un mero esercizio inutile...perché abbiamo già visto lo scorso anno che mercato abbiamo fatto, e lo vedremo pure quest'anno...hanno dei vincoli economici da rispettare altrimenti non prendevano djouf e l'altro scappato di casa...insomma non falliscono anche perché stanno molto attenti, non è che smiliardino..

Solet e palestra per ingaggio e cifre (e ruoli e modulo loro) sarebbero sostenibili, non stanno prendendo chissà chi...e se anche gli dai il cinquantello per palestra a rate ci stanno dentro, al limite magari (o cedendo per 9 milioni al retrocesso Pisa un loro giocatore..), ma ci stanno...

Ovviamente io mi riferivo solo ai discorsi economici e finanziari, sugli altri campi i rischi possono essere invece concreti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Intanto il Real Madrid offre 220 milioni per Olise .ghgh

E noi qui a contare gli spiccioli per comprare qualche scarto .ghgh

Una società seria andrebbe immediatamente a pescare tra gli esuberi del Real, dato che questi fra trequarti ed attacco al momento hanno Mbappe, Vinicius, Rodrigo, Bellingham, Bernardo Silva, Arda Guler, Brahim Diaz, Mastantuono, Nico Paz e Gonzalo Garcia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.