Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Markio ha scritto:

Ho capito, poi rimani con il cerino in mano.. Pellegrino 25 milioni, Sorloth 30, Castro 35, Tresoldi 35, alla fine il prezzo sarà questo più o meno. 

Malen ha fatto 3 gol con l’aston villa e comunque l hanno pagato 25.. dopo mezza stagione vale 45 se Muani lo paghi 30 e ti fa una quindicina di gol, il valore schizza di nuovo..

Se Tresoldi lo prendi con 35 è da fare subito 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Se Tresoldi lo prendi con 35 è da fare subito 

Si infatti mi sa che sono stato basso.. se hanno venduto Jashari a 35, Tresoldi un 45 anche.. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa

Contatti diretti tra il CEO della #Juventus (Giovanni #Carnevali) e l’intermediario di BrahimDiaz.
Il club bianconero sta esplorando le condizioni per il giocatore marocchino. Luciano #Spalletti lo apprezza molto.

Nicolò Schira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di mingueza non si parla più?lo preferisco a ruggeri che comunque non considero scarso ma non costerebbe due lire,poi figuriamoci se l'atletico fa sconti...

Comunque spero per la porta esca qualche nome decente,portiere e punta per me sono priorità assolute, spero anche per luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Si, se ci si pensa non abbiamo UN reparto che non abbia bisogno di innesti "seri". 

Poi ognuno ha la sua lista di priorità punta/portiere/terzino/centrocampista, ma davvero non c'è reparto che ti faccia stare tranquillo 

vero, la priorità è pure il centrocampo dato che ci saltano come cavallette

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Daffara era titolare ad Avellino? Ho letto qua che ha avuto un infortunio e poi ha fatto panca una volta rientrato.

Cmq Daffara lo terrei come secondo e Martinez in porta. 

Dibu lo vedrei bene anche a motivare Locatelli 

Tutto giusto su daffara 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, marko77 ha scritto:

Fate paure però, ma come fate a conoscere questi giocatori.

Ho visto la partita se no manco sapevo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ma di mingueza non si parla più?lo preferisco a ruggeri che comunque non considero scarso ma non costerebbe due lire,poi figuriamoci se l'atletico fa sconti...

Comunque spero per la porta esca qualche nome decente,portiere e punta per me sono priorità assolute, spero anche per luciano

Mingueza gioca a destra, Ruggeri a sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Alisson, Bernardo Silva e Lewandowski a Vicario, Elmas e la conferma di Susan.
Sara' una luuuunga estate calda (e no, non e' un filmazzo per adulti zuzzurelloni). .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muani

Yildiz Diaz Conceicao

Moriba Locatelli

Ruggeri Kelly Bremer Kalulu

Dibu

in base ai rumors

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Mingueza gioca a destra, Ruggeri a sinistra

Vero,ma gioca anche a sx, quest'anno si è praticamente diviso tra i due ruoli...quando ce l'hanno accostato ho iniziato a seguirlo un po' e non mi è dispiaciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Da Alisson, Bernardo Silva e Lewandowski a Vicario, Elmas e la conferma di Susan.
Sara' una luuuunga estate calda (e no, non e' un filmazzo per adulti zuzzurelloni). .ghgh 

Siamo abituati a tutti gli scenari che hai descritto dato che si sono verificati più volte negli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Sta narrazione che fate è incredibile, quando negli anni abbiamo sputtanato centinaia di milioni in brocchi scatenati o in giocatori che da noi non hanno reso.

Le mezzeseghe che strapaghiamo raramente sono i piani A però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su brahim non mi illudo...ma con un colpo solo prendi uno tecnico,che può giocare trequartista centrale e può giocare a dx,per me può fare anche la mezzala tecnica in un 433...so che a qualcuno qui piace poco ma per come siam messi c'è poco di meglio prendibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, marko77 ha scritto:

Lo so lo so, la domanda era retorica perché non riesco a capire come fate a vedere questo mondiale, tutto qua 

O quello o repliche di qualsiasi cosa.

Adesso mi guardo la Svizzera contro l'Italia a no errore è la Bosnia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Volitans ha scritto:
7 minuti fa

Contatti diretti tra il CEO della #Juventus (Giovanni #Carnevali) e l’intermediario di BrahimDiaz.
Il club bianconero sta esplorando le condizioni per il giocatore marocchino. Luciano #Spalletti lo apprezza molto.

Nicolò Schira

Pure Carnevali è uno che va all'esplorazione quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Vicario lo dicono Romano o romeo ? O Pedullà ? 

I conti. Lo dicono i conti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

L'uomo ragno

È come Nicolas cage in spider noir quando gli prendeva lo scatto  da ragno mentre era tipo in coma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Pure Carnevali è uno che va all'esplorazione quindi...

è arrivato da 2 giorni cosa dovrebbe fare? ma perchè gli altri cosa fanno? ma seguite solo una squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, davik ha scritto:

veramente imbarazzanti.

Sembra non si possa giocare a calcio senza Palestra, lo abbiamo fatto diventare Cafù.

Non so se sarà un Cafu ma visto che si è nel forum per esprimere pareri: Palestra per me e’ un giovane destinato a diventare un top. Fino a 5 anni fa non ce lo saremmo mai fatto scappare.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.