Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io non capisco questo astio per Kolo Muani. Se per un Pellegrino mi chiedono 25, 30-35 per Kolo ci stanno benissimo, due categorie differenti. In più sappiamo che si trova bene, quale altro attaccante potrebbe darci questa “sicurezza”?

poi, con l’altra punta - sempre se si prende - si può osare, magari scommettere su un giovane 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

De Gea - Daffara. Per me sarebbe la soluzione ideale.

Tanto i nomi che si stanno trattando per un motivo o per un altro non dovrebbero fare al caso nostro.

De Gea ha fatto un campionato raccapricciante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ElMachico ha scritto:

Questo percbe gli errori dei portieri sono più visibili e quindi voi fate i conti dei punti persi come all asilo nido...

In realtàa Champions ci è costata perché siamo mediocri in tutti e 4 i reparti.

con un portiere da 6 in pagella eri in champions in carrozza, NONOSTANTE la squadra mediocre.

altro che asilo nido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Se devo prendere vicario, faccio scelta forte: via uno tra di Greg e Perin

Daffara promosso secondo portiere a giocarsi il posto da numero 1 con chi rimane tra i due sopra

Baggio DS subito

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daffara era titolare ad Avellino? Ho letto qua che ha avuto un infortunio e poi ha fatto panca una volta rientrato.

Cmq Daffara lo terrei come secondo e Martinez in porta. 

Dibu lo vedrei bene anche a motivare Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, el titan ha scritto:

Io stranamente ottimista e pre mercato mi butto su un +82, anche se sarà dura .sisi

Ti devi sbilanciare anche tu Bepi .sisi

Cosa vuoi che mi sbilanci .ghgh se in stagione riusciremo ad evitare di giocare troppe partite "sliding door" che puntualmente non vinciamo / non vinceremo, direi anche 75+... ma visto che ogni mese avremo almeno una "partita della svolta", se non arriva qualcuno di veramnete forte a prendere davvero per mano l'ambiente (che so, un Osimhen sefz ) e se Carnevali non riesce a fermare la mattanza VAR,  sara' come quest'anno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Io non capisco questo astio per Kolo Muani. Se per un Pellegrino mi chiedono 25, 30-35 per Kolo ci stanno benissimo, due categorie differenti. In più sappiamo che si trova bene, quale altro attaccante potrebbe darci questa “sicurezza”?

poi, con l’altra punta - sempre se si prende - si può osare, magari scommettere su un giovane 

Kolo muani ha fatto ultima stagione livello openda perché dovremmo pagare il suo cartellino? Openda andrà via in prestito mica a suon di dobloni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dampyr ha scritto:

ma vicario e' un altro mediocre che non serve a niente

il problema e' che noi come al solito navighiamo in quella zona d'ombra tra il fatto che non possiamo permetterci i top, e il fatto che non vogliamo prenderci giovani da crescere, e quindi vaghiamo in questa mediocrita'. 

zhegrova qui dentro era dipinto come un mezzo fenomeno, openda io l'avevo visto solo contro la juve e scarso non era (manco sto fenomeno). lo stesso david lo scorso anno (o 2 non ricordo) ha fatto 9 goal in champions league. o sono state tutte allucinazioni, oppure siamo diventati un buco nero come era l'inter.

i problemi sono altri, i problemi sono non avere una strategia, non avere delle leadership, non avere personalita', cambiamo strategia e dirigenza ormai ogni anno. 

io spero che le cose cambino, ma carnevali a sassuolo non e' che mi abbia mai impressionato sinceramente. tiene una squadra in linea di galleggiamento da anni, non ricordo un giocatore veramente forte che sia stato scoperto dal sassuolo in maniera autonoma. la sua fortuna e' stata fare affari con noi, l'inter e altre grandi. pero' il suo ruolo e' semplicemente quello di scegliere e fidarsi delle persone giuste

pero' quando leggo che noi non possiamo spendere etc etc mi sembra che noi per vincere dobbiamo spendere 10 volte piu' degli altri, e che i nostri giocatori devono arrivare solo e soltanto dalle nostre avversarie. 

qua non si e' ancora capito che l'unico modo vero per sperare (dico sperare) di tornare ad essere competitivi (non vincere) in europa, e' darci una svegliata e iniziare a scoprire talenti. basta. in italia basterebbe iniziare ad avere una strategia e darle continuita con un po di competenza e dovresti tornarci anche facilmente visto che nonostante tutto ora siamo il secondo fatturato d'italia e quindi fare il secondo posto dovrebbe essere per lo meno la regola.

il nostro unico giocatore decente ce lo siamo cresciuti in casa, preso a 0....pero' tutti si lamentano dei soldi. non c'e' logica.

concordo pure le virgole. e pensare che eravamo anni luce avanti a tutte...nel giro pi 2-3 anni abbiamo dilapidato un parco giocatori immenso, abbiamo comprato gente senza senso...gente da noi da anni ancora in prestito... diamo stipendi allucinanti a gente che non giocherebbe manco nel prato.... io spero veramente tanto che carnevali riesca a mettere una pezza a tutto questo anche se ci vorrà tempo, non pensiamo e non illudiamoci che gia da quest'anno possa cambiare chissà cosa. giocatori da cambiare ce ne sono tanti, troppi...personalmente ne terrei 3-4 il resto lo darei via. vediamo a fine mercato cosa è arrivato e soprattutto cosa siamo riusciti a dar via perchè non è facile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, silver1981 ha scritto:

è qui che ci si caga sotto perchè l'inter ha preso Palestra?

Ma perché l'Inter è una nostra competitor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Grimaldo all Atletico Madrid....quindi si dovrebbe liberare Ruggeri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dampyr ha scritto:

ma vicario e' un altro mediocre che non serve a niente

20 milioni per il Dibu, portiere campione del mondo e campione dell'Europa League, sono pochi rispetto al nulla che abbiamo in porta adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Volitans ha scritto:

non so quanti anni ha e quanto costa...ma se costa 20 mln e l'altro ne vogliono 10 perchè non prendono l'altro?

Perché abbiamo 5 milioni per un portiere decente e 20 per un'altra pippazza .sisi

Vedi come ti risolvo gli arcani che ti poni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Cosa vuoi che mi sbilanci .ghgh se in stagione riusciremo ad evitare di giocare troppe partite "sliding door" che puntualmente non vinciamo / non vinceremo, direi anche 75+... ma visto che ogni mese avremo almeno una "partita della svolta", se non arriva qualcuno di veramnete forte a prendere davvero per mano l'ambiente (che so, un Osimhen sefz ) e se Carnevali non riesce a fermare la mattanza VAR,  sara' come quest'anno.

Ripensando all'EL forse devo abbassare le previsioni  .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Princeps Rebelis ha scritto:

Perché abbiamo 5 milioni per un [portiere decente e 20 per un'altra pippazza .sisi

Vedi come ti risolvo gli arcani che ti poni sefz

hmmm no non credo che il nostro budget sia solo quello. il problema è che dobbiamo operare in tutti i settori...è un grosso problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Yamal o Olise?

Più difficile. Yamal ha "dimostrato" di più già in questi anni però ti parlo proprio prettamente di gusti personali, mi piace più Olise per la sua capacità di giocare coi compagni e per i compagni 

Secondo me ha una visione di gioco superiore..mi piace molto come trova i corridoi e il suo senso dell assist 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Kolo muani ha fatto ultima stagione livello openda perché dovremmo pagare il suo cartellino? Openda andrà via in prestito mica a suon di dobloni

Perché Openda è della Juve e KM del PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

Ho capito, poi rimani con il cerino in mano.. Pellegrino 25 milioni, Sorloth 30, Castro 35, Tresoldi 35, alla fine il prezzo sarà questo più o meno. 

Malen ha fatto 3 gol con l’aston villa e comunque l hanno pagato 25.. dopo mezza stagione vale 45 se Muani lo paghi 30 e ti fa una quindicina di gol, il valore schizza di nuovo..

3 minuti fa, J80 ha scritto:

Intanto Grimaldo all Atletico Madrid....quindi si dovrebbe liberare Ruggeri

Ma dio… ci speravo su Grimaldo.. e giustamente noi puntiamo gli scarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

Sssshhhhh Mariano, noi dobbiamo anche ringraziare il prode Lucho per averci fatto il favore di rinnovare prima ancora di arrivare sesto :tsa:

È vero .....torno a bere, non lo faccio più -.-

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

hmmm no non credo che il nostro budget sia solo quello. il problema è che dobbiamo operare in tutti i settori...è un grosso problema

Si, se ci si pensa non abbiamo UN reparto che non abbia bisogno di innesti "seri". 

Poi ognuno ha la sua lista di priorità punta/portiere/terzino/centrocampista, ma davvero non c'è reparto che ti faccia stare tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Ho capito, poi rimani con il cerino in mano.. Pellegrino 25 milioni, Sorloth 30, Castro 35, Tresoldi 35, alla fine il prezzo sarà questo più o meno. 

Malen ha fatto 3 gol con l’aston villa e comunque l hanno pagato 25.. dopo mezza stagione vale 45 se Muani lo paghi 30 e ti fa una quindicina di gol, il valore schizza di nuovo..

Ma dio… ci speravo su Grimaldo.. e giustamente noi puntiamo gli scarti 

A noi sempre la monnezza .ghgh

Un altro impavido italiano, avanti cosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Se Tresoldi lo prendi con 35 è da fare subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.