Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Strano che salgano le quotazioni di Vicario per il fatto che costi meno, quando mai la Juve di Elkann fa questo ragionamento. Di solito John impone la scelta di giocatori forti, non di quelli economici. Questa cosa mi puzza.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wolfman3 ha scritto:

Ancora con Elkann vendi 

Elkann non vende

Lo capirebbe pure Valeria marini dopo un po' 

Esatto..Che poi vendi o non vendi cambia poco..le regole del fpf sempre quelle rimangono e non potresti spendere più del tetto che hai ...

Come dirigente ha preso il migliore sulla piazza disponibile...quindi anche vendesse chi arriva dopo cosa farebbe di diverso?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

I miss you!

😆

FB_IMG_1781804725653.jpg

A distanza di anni, le gestioni successive, mi stanno facendo rimpiangere Arrivabene

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Comunque che fenomeno assurdo. Vederlo giocare mi fa venire la depressione... pensando ai decenni in cui non vedo un giocatore del genere in Italia e quanti dovrebbero passare ancora prima di rivedere uno così non dico alla Juve , ma in serie A 

È stato pagato dal Bayern meno di Koopmeiners, poi che da noi non sarebbe mai venuto è un altro discorso, lo scrivo giusto per far capire dove sta la competenza e dove no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Esatto..Che poi vendi o non vendi cambia poco..le regole del fpf sempre quelle rimangono e non potresti spendere più del tetto che hai ...

Come dirigente ha preso il migliore sulla piazza disponibile...quindi anche vendesse chi arriva dopo cosa farebbe di diverso?? 

Ce ne sarebbero di cose da fare, ma tante...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

con due tra Pedro Felipe, Puczka e Daffara quei 13 M li tiri su abbastanza agevolmente. Certo saremmo alle solite.

Beh comunque i giocatori su cui fare plusvalenza nella prima squadra si contano sulle dita di una mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Strano che salgano le quotazioni di Vicario per il fatto che costi meno, quando mai la Juve di Elkann fa questo ragionamento. Di solito John impone la scelta di giocatori forti, non di quelli economici. Questa cosa mi puzza.

Sta narrazione che fate è incredibile, quando negli anni abbiamo sputtanato centinaia di milioni in brocchi scatenati o in giocatori che da noi non hanno reso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, dragon89 said:

Sono assolutamente d'accordo con te,ecco perché non capivo quel "sentore" piccato,anche perché di solito sono abbastanza d'accordo con quello che dici .sisi l'unico appunto era piu che altro sul modo in cui marotta sta agendo in questi anni,non gli ho visto fare passi più lunghi della gamba,tutto qua

Figurati, mi sarò espresso male...

Per me Marotta lo scorso anno ha fatto un pessimo mercato ma gli è andata bene con akanji...tuttavia a livello di risorse che gli vuoi dire? Lookman gli serviva eppure nada, magari anche noi avremmo potuto evitarci un koop se ci fossimo posti un tetto inderogabile ..poi per carità, sono sliding door...

Io non lo rimpiango, ma fa quel che può a volte facendo boiate (tipo i due presi lo scorso anno, oppure quel portiere di cui non ricordo il nome che avrebbe dovuto sostituire sommer e invece lo svizzero sta ancora lì...) ma sempre contando le monetine...

Insomma, è il motivo in più per cui bastava poco per raggiungerli... mo' noi abbiamo altri problemi dovuti alla mancata qualificazione e ai mille Mila mercato consecutivi sbagliati...perché da loro i due carneadi occupano uno sputo, da noi solo luiz e koop sono un salasso... è lì la differenza...

Vediamo cosa combiniamo questa estate...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wick ha scritto:

Bisogna inserirsi prepotentemente proponendo un prestito con diritto di riscatto e la gloria dell'Europa League a Olise

Forse possiamo permetterci quello con l'acca, Sunday. Ha solo 51 anni in fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, blumav ha scritto:

Ma Yildiz è un trequartista? riusciamo a discutere anche l'unico giocatore decente che abbiamo...incredibile

Ragazzi, non fossilizzatevi su, ho semplicemente espresso il dubbio su chi attualmente tra Diaz e Yildiz, se dovessimo scegliere, sia più utile. Sbaglio ad avere dubbi o per principio su questa cosa non si può averne?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

Vendi miretti a 13/15.. puzka e daffarra me lo tengo volentieri 

sarebbe certamente preferibile ma un poco più complicato.

Ad ogni modo penso dovremmo anche entrare nell’ottica che sia possibile arrivare nelle 4 senza avere una rosa da secondo posto. Ho sempre questo amaro retrogusto da montagna che partorisce il topolino, come se fosse indispensabile prendere un portiere 34enne da 10-15 M annui per fare bene in Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ce ne sarebbero di cose da fare, ma tante...

Non gli entra nella testa, incredibile come alcuni tifosi juventini siano totalmente inconsapevoli…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

20 milioni per un portiere di 34 anni sono una follia e Infatti non li daremo mai

Ma noi abbiamo follemente bisogno di un portiere forte.

Ora non dico che bisogna sganciare ma bisogna lavorarci duro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile che dopo tre dirigenze, 6 sessioni di mercato, ancora stiamo dietro a vlahovic e kolo muani. Non dico di non saper accettare un mercato da seconda fascia ma almeno avere la fantiasia di non razzolare sempre nello stesso orticello. Carnevali non è questo e non credo e voglio non credere che pure lui cadrà in questo loop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Sta narrazione che fate è incredibile, quando negli anni abbiamo sputtanato centinaia di milioni in brocchi scatenati o in giocatori che da noi non hanno reso.

Hai speso ma su profili di secondo livello. Di Gregorio lo hai pagato 18 mln, di cui 18 di troppo, ma i portieri veramente forti costano dai 30 a salire o prendono 10 mln netti di ingaggio.

Vicario oggi è un profilo di quel livello, probabilmente lo prenderemo ma non perché ci si crede, ma solo perché gli altri prendono il doppio di ingaggio o hanno un cartellino off-limits 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentati tu con Vicario presentati.

Devi durare meno di Comolli.

Ci serve personalità cit

In porta Vicario, uno che se fatto panchinare da uno piu’ pippone di lui, perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Figurati, mi sarò espresso male...

Per me Marotta lo scorso anno ha fatto un pessimo mercato ma gli è andata bene con akanji...tuttavia a livello di risorse che gli vuoi dire? Lookman gli serviva eppure nada, magari anche noi avremmo potuto evitarci un koop se ci fossimo posti un tetto inderogabile ..poi per carità, sono sliding door...

Io non lo rimpiango, ma fa quel che può a volte facendo boiate (tipo i due presi lo scorso anno, oppure quel portiere di cui non ricordo il nome che avrebbe dovuto sostituire sommer e invece lo svizzero sta ancora lì...) ma sempre contando le monetine...

Insomma, è il motivo in più per cui bastava poco per raggiungerli... mo' noi abbiamo altri problemi dovuti alla mancata qualificazione e ai mille Mila mercato consecutivi sbagliati...perché da loro i due carneadi occupano uno sputo, da noi solo luiz e koop sono un salasso... è lì la differenza...

Vediamo cosa combiniamo questa estate...

Ineccepibile,anche le virgole

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Wick ha scritto:

Bisogna inserirsi prepotentemente proponendo un prestito con diritto di riscatto e la gloria dell'Europa League a Olise

Bisogna proporre metà proprietà dello stadio al Bayern e metà ad Olise.

Ma ho paura non basti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scegliete:

1) Vinciamo con Verona e Hellas, andiamo in Champions, budget più alto ma resta Comolli 

2) Niente Champions, Comolli via ma mercato risicato e di opportunità (il presente insomma) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Ma se non hanno nemmeno il DS 😂😂😂😂😂

Infatti parlavo di noi ma ho dimenticato il soggetto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scegliete:

1) Vinciamo con Verona e Hellas, andiamo in Champions, budget più alto ma resta Comolli 

2) Niente Champions, Comolli via ma mercato risicato e di opportunità (il presente insomma) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Scegliete:

2, la situazione attuale ha palesato maggiormente quanto Comolli fosse inadeguato al contesto Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Il Signor Giancarlo ha scritto:

Nomi da brividi a prezzi folli. Restiamo così che è il male minore.

Ci siamo messi in mano a gente prossima ai 70 anni che sa già, visto il recente passato in casa Juve, che al primo sbaglio verrà cacciata... normale che vadano all in su 30enni dall'impatto immediato.

Se l'input per costruire qualcosa di serio non parte dalla proprietà non andremo da nessuna parte... e staremo qui a vedere i Palestra finire da altre parti e a guardare gli altri vincere, per molti anni a venire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.