Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ Giornata ● Highlights e commenti

Post in rilievo

3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

E se queste sono penose, pensa noi cosa valiamo visto che siamo rimasti a casa.

Ma che noi siamo scarsi credo che sia fattuale, ma che certe compagini siano lì perché in alcuni continenti ci sia il nulla mischiato col niente e quello europeo sia altamente punitivo credo sia oggettivo. Poi questo non giustifica nulla eh sia chiaro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

Stadio da 6 miliardi di dollari e si sente la telecronaca di un altro nel tuo microfono

 

.ok 

La Rai è allo sbando totale.

 

Sinceramente, nonostante i tanti discorsi che si fanno sul non dare soldi alle pay tv, io non sono affatto pentito di essermi abbonato a dazn: hanno una professionalità di un altro livello e devo dire che durante la stagione non ho manco riscontrato parzialità contro la Juve, a differenza della stessa Rai, di Sky e di Mediaset. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma solo a me sembra che al cronista gli abbiano schiacciato il piede ogni volta che pronuncia Xhaka?

Si solo a me .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli stadi chiusi con l'aria condizionata saranno inevitabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La Rai è allo sbando totale.

 

Sinceramente, nonostante i tanti discorsi che si fanno sul non dare soldi alle pay tv, io non sono affatto pentito di essermi abbonato a dazn: hanno una professionalità di un altro livello e devo dire che durante la stagione non ho manco riscontrato parzialità contro la Juve, a differenza della stessa Rai, di Sky e di Mediaset. 

Io ho pagato i 25 € una tantum per vedere le partite tramite Prime Video; solo per il fatto che non dovrò più farmi rovinare la visione dai commenti di Adani, risultano tra i soldi meglio spesi in vita mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

Stadio da 6 miliardi di dollari e si sente la telecronaca di un altro nel tuo microfono

 

.ok 

Ma poi cosa vede chi è all'ultimo anello?!? Sarà a 80 metri dal campo! 

Anziché fare 8 anelli e tapezzare di pubblicità ogni giunta tra un anello e l'altro ne facevano 3 in modo da avere le tribune più vicine. Si vede proprio che il loro imprinting è verso il football americano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Dedic terzino destro della Bosnia sembra molto forte. Dove gioca? 

Nel Benfica. 

Ha 23aa, pensavo fosse più vecchio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Che vaccata ha fatto Muharemovic. Gli è andata di lusso

Alla seconda, meno di lusso.

Stasera si è deprezzato di 10 milioni, quindi -5 per noi 😡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su muharemovic, leggendo qui anche nei mesi passati sembrava cannavaro, da riprendere assolutamente, l'ho visto in queste due partite e ne ha combinate parecchie, chi lo segue di più mi dice se è solo sfortuna o eranoesagerati i commenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Granpasso ha scritto:

È la Repubblica Ceca più scarsa degli ultimi 30 anni. Ma chi ha eliminato nelle qualificazioni europee? 

Far Oer, Montenegro e Gibilterra. Seconda a 6 punti dalla Croazia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Che vaccata ha fatto Muharemovic. Gli è andata di lusso

Seconda vaccata, questa volta non gli è andata di lusso.

Nonostante ciò, viene inspiegabilmente incensato dai cronisti di dazn. Boh. 

 

Per me è molto sopravvalutato, e non lo dico (solo) per la partita di stasera. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mar79 ha scritto:

su muharemovic, leggendo qui anche nei mesi passati sembrava cannavaro, da riprendere assolutamente, l'ho visto in queste due partite e ne ha combinate parecchie, chi lo segue di più mi dice se è solo sfortuna o eranoesagerati i commenti?

Commenti esagerati ma ora saranno esagerati al contrario. La regola generale è che non si fanno giudizi MAI su un torneo per nazioni sui giocatori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto Italia...

 

Era così difficile???

 

Abbiamo fatto sembrare dei fenomeni questi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Bosnia doveva già perdere con un paio di gol contro il Canada. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mar79 ha scritto:

su muharemovic, leggendo qui anche nei mesi passati sembrava cannavaro, da riprendere assolutamente, l'ho visto in queste due partite e ne ha combinate parecchie, chi lo segue di più mi dice se è solo sfortuna o eranoesagerati i commenti?

È un ragazzo con molti cm, bravo nel gioco aereo, ma lento sul breve a cause delle lunghe leve e ancora troppo acerbo. 

In lui sinceramente non ci vedo né Huijsen né Romero, io lo lascerei tranquillamente dove sta. Se lo venderanno intascheremo qualcosa, we rimarrà lì vedremo se colmerá la vistose lacune che ha tuttora 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.