Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ Giornata ● Highlights e commenti

Post in rilievo

2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Visto Italia...

 

Era così difficile???

 

Abbiamo fatto sembrare dei fenomeni questi 

Ma infatti la. Svizzera ci ha maltrattati un paio d'anni fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mar79 ha scritto:

su muharemovic, leggendo qui anche nei mesi passati sembrava cannavaro, da riprendere assolutamente, l'ho visto in queste due partite e ne ha combinate parecchie, chi lo segue di più mi dice se è solo sfortuna o eranoesagerati i commenti?

Ha fatto la partita della vita contro l'Italia. Come tutta la Bosnia.

Incredibile aver perso contro questi🤦🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

La Bosnia doveva già perdere con un paio di gol contro il Canada. 

E nonostante tutto può ancora passare battendo il Qatar, cosa peraltro possibilissima. Con 4 punti da terza andrebbe avanti nonostante l'attuale - 2 di differenza reti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Per Xhaka valeva la pena di fare qualche follia per qualità, quantità e durata.

Ho aperto il forum per vedere se qualcuno scriveva questa cosa.
Perfettamente d'accordo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skidrow ha scritto:

Ha fatto la partita della vita contro l'Italia. Come tutta la Bosnia.

Incredibile aver perso contro questi🤦🏻

Nonostante facciamo schifo, se fossimo rimasti in undici (senza la vaccata di bastoni) probabilmente saremmo passati prima dei rigori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

In questa partita ci sarà almeno un rigore e almeno una espulsione 

Per i molti miscredenti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, skidrow ha scritto:

Ha fatto la partita della vita contro l'Italia. Come tutta la Bosnia.

Incredibile aver perso contro questi🤦🏻

Noi abbiamo una squadra scarsa a livello tecnico, ma peggio ancora è che mentalmente siamo nulli. Alla minima difficoltà soffriamo terribilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Per i molti miscredenti 

Vabbè, ma tu hai contatti diretti con l'arbitro... Rocchi, sei tu?

Il rigore è un regalo, vi siete messi d'accordo 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Ma sei il tizio venuto dal futuro?

No. Ho solo giocato a calcio e lo seguo. Sono comunque stato fortunato con il rigore a tempo scaduto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Nonostante facciamo schifo, se fossimo rimasti in undici (senza la vaccata di bastoni) probabilmente saremmo passati prima dei rigori

Ma anche se faceva il 2-0 quello scemo di Kean finiva in goleada 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ma questo Manzambi non sarebbe un centrocampista?

Ha il 9, è sempre in attacco, segna una doppietta...

Centrocampista completo, nome fatto una vita fa.. fenomeno del mio Friburgo 

 

Quest'estate andrà via ad una vagonata di milioni, Mazambi è quello che gli juventini pensano/pensavano fosse Thuram 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.