Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ Giornata ● Highlights e commenti

Post in rilievo

3 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Era da Italia 90 che non vedevi la Germania? Hai presente il quantitativo di immigrati da ogni singola parte del mediterraneo in quel di Monaco di Baviera fin dagli Anni 70? Nomi tipo Khedira, Gundogan ti sembrano teutonici doc?

Vabbè un conto sono i "cugini" polacchi e turchi, un altro è l'Africa. Ma ormai nel 2026, non ci si dovrebbe stupire più. Tutte le squadre sono multiculturali e di origine multinazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, la joya ha scritto:

mah...io non ne sarei così sicuro...litalia secondo me ha un'ottima rosa, purtroppo la gestione della figc è stata scandalosa a partire da mancini poi spalletti gattuso...giocatori non chiamati...na roba oscena. si sarebbe dovuta e potuta qualificare tranquillamente e giocarsela tran e con quelle 2/3 attualmente fortissime che cmq stanno faticando lo stesso

Andiamo a velocità diverse,sia come nazionale che come campionato...un ritmo del genere l'italia non sa tenerlo e il problema è questo, perché per quanto sia una delle nazionali peggiori di sempre comunque tecnicamente non è certo inferiore a 35/40 squadre su 48.

Il problema vero sono i ritmi e il modo di giocare,vecchio come il cucco

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma manco a Fifa se lo giocava. A livello atletico facciamo cagàre, non parliamo a livello tecnico. Ste "squadrette" hanno giocatori di talento. 

ma quali sarebbero sti giocatori? mckennie, bonny? dai...ma le hai viste le nazionali? ci sono nazionali scandalose tipo Haiti qatar, Australia....quelle forti attualmente sono frsncia spagna e Germania. stop. l'Argentina è la solita come il Brasile, sicuramente ottime squadre ma non imbattibili. le altre sono nazionali mediocri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Andiamo a velocità diverse,sia come nazionale che come campionato...un ritmo del genere l'italia non sa tenerlo e il problema è questo, perché per quanto sia una delle nazionali peggiori di sempre comunque tecnicamente non è certo inferiore a 35/40 squadre su 48.

Il problema vero sono i ritmi e il modo di giocare,vecchio come il cucco

La "lucente" paola ferrari mi ha appena disintegrato le retine 

ma sta storia del ritmo allora varrebbe pure per quelli che giocano in altre nazionali...eppure non mi pare che mckennie o david o altri giocatori soffrano. i problemi sono altri...e più profondi. manca proprio la federazione dietro. e quando manca succedono ste cose. non c'è interesse per la nazionale a iniziare dalla federazione stessa e per finire con i club e i giocatori stessi. se ne fottono della nazionale. ci sono un sacco di giocatori di serie A che stanno giocando anche stasera nella costa d'avorio nella norvegia nella Bosnia negli stati uniti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

ma sta storia del ritmo allora varrebbe pure per quelli che giocano in altre nazionali...eppure non mi pare che mckennie o david o altri giocatori soffrano. i problemi sono altri...e più profondi. manca proprio la federazione dietro. e quando manca succedono ste cose.

David non è cambiato di una virgola,ha giocato col qatar eh...mckennie è uno dei piu dinamici che abbiamo e infatti ha reso.

I giocatori della A non è che stiano brillando eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

David non è cambiato di una virgola,ha giocato col qatar eh...mckennie è uno dei piu dinamici che abbiamo e infatti ha reso.

I giocatori della A non è che stiano brillando eh

vabbe ma da noi quando li fa tre gol? manco contro il Lecce....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, la joya ha scritto:

mah...io non ne sarei così sicuro...litalia secondo me ha un'ottima rosa, purtroppo la gestione della figc è stata scandalosa a partire da mancini poi spalletti gattuso...giocatori non chiamati...club che janno sempre ostracizzato la nazionale....na roba oscena. si sarebbe dovuta e potuta qualificare tranquillamente e giocarsela tranne con quelle 2/3 attualmente fortissime che cmq stanno faticando lo stesso. il resto del livello non mi pare chissà cosa se david è capocannannoniere....

E' l'esatto contrario.
Le squadre cuscinetto, contro le quali l'Italia del passato anche infarcita di campioni faticava lo stesso, non esistono (quasi) più.
Le africane e asiatiche una volta erano comiche, l'angolo divertente del mondiale, con un fare anche un pò supponente e razzistello, fra una partita "seria" e l'altra. Ora non è più così. Se la giocano e anche quando perdono devi sbatterti per vincere.

Questa Italia che non è passata contro la Bosnia forse, dico forse, sarebbe passata come migliore terza proprio sfruttando il cuscinetto Qatar. Poi già ai sedicesimi avrebbe salutato e il bello è che sarebbe bastato a far rimanere tutti stabili sulle loro poltrone.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Oh io sono tra i piu critici sull'eventuale arrivo di kessie ma oggi davvero eccellente... comunque delle competizioni "brevi" non mi fido

e vabbe lo faremo giocare solo in Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, la joya ha scritto:

ma quali sarebbero sti giocatori? mckennie, bonny? dai...ma le hai viste le nazionali? ci sono nazionali scandalose tipo Haiti qatar, Australia....quelle forti attualmente sono frsncia spagna e Germania. stop. l'Argentina è la solita come il Brasile, sicuramente ottime squadre ma non imbattibili. le altre sono nazionali mediocri

Haiti è l'unica squadra peggiore rispetto alla nostra nazionale. Le altre sono tutte di buon livello, alcune hanno i campioni, altre sono "squadra" a tutti gli effetti. Capoverde contro la Spagna ha fatto un lavoro difensivo eccezionale con chiusure e anticipi che la Nazionale dei peracottari si sogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per le poche partite che ho visto, Africane che hanno aumentato il tasso tecnico, ed Europee che si sono imborghesite , in pieno declino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Hyuga ha scritto:

E' l'esatto contrario.
Le squadre cuscinetto, contro le quali l'Italia del passato anche infarcita di campioni faticava lo stesso, non esistono (quasi) più.
Le africane e asiatiche una volta erano comiche, l'angolo divertente del mondiale, con un fare anche un pò supponente e razzistello, fra una partita "seria" e l'altra. Ora non è più così. Se la giocano e anche quando perdono devi sbatterti per vincere.

Questa Italia che non è passata contro la Bosnia forse, dico forse, sarebbe passata come migliore terza proprio sfruttando il cuscinetto Qatar. Poi già ai sedicesimi avrebbe salutato e il bello è che sarebbe bastato a far rimanere tutti stabili sulle loro poltrone.

L'ancor più bello è che cambierà la facciata ma la sostanza resta immutata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sulatesta ha scritto:

Ma un pensierino su Fofana, per la nostra porta? Pare sia anche un ottimo para rigori.

Bravino ma ha fatto un paio di uscite da film horror 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Hyuga ha scritto:

E' l'esatto contrario.
Le squadre cuscinetto, contro le quali l'Italia del passato anche infarcita di campioni faticava lo stesso, non esistono (quasi) più.
Le africane e asiatiche una volta erano comiche, l'angolo divertente del mondiale, con un fare anche un pò supponente e razzistello, fra una partita "seria" e l'altra. Ora non è più così. Se la giocano e anche quando perdono devi sbatterti per vincere.

Questa Italia che non è passata contro la Bosnia forse, dico forse, sarebbe passata come migliore terza proprio sfruttando il cuscinetto Qatar. Poi già ai sedicesimi avrebbe salutato e il bello è che sarebbe bastato a far rimanere tutti stabili sulle loro poltrone.

Vabbe ma l'abbiamo visto all'europeo,girone passato per non si sa quale miracolo e poi buttati fuori miseramente senza creare alcun pericolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.