Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ Giornata ● Highlights e commenti

Post in rilievo

8 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Il calcio è questo, puoi raddoppiare puoi vincere la partita e invece ti becchi due suppostoni su per ilcculo e tanti saluti.

Mirabile sintesi. Mi hai ricordato la finale CL del 1999.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Mirabile sintesi. Mi hai ricordato la finale CL del 1999.

Vabbè, quella per importanza della partita e timing dei goal è paragonabile solo alla sconfitta dell'ATM a Lisbona nel 2014. In effetti mi meraviglia che non ci siamo noi in una di queste finali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Vabbè, quella per importanza della partita e timing dei goal è paragonabile solo alla sconfitta dell ATM a Lisbona nel 2014. In effetti mi meraviglia che non ci siamo noi in una di queste finali.

Non è che possiamo avere tutti i record. Noi in quanto a inchiappettate subite in Cl lavoriamo soprattutto sulla quantità. Anche se quella del 1998, perdere ai supplementari per un gol in fuorigioco di un metro e mezzo, pure qualitativamente è sopraffina.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Non è che possiamo avere tutti i record. Noi in quanto a inchiappettate subite in Cl lavoriamo soprattutto sulla quantità. Anche se quella del 1998, perdere ai supplementari per un gol in fuorigioco di un metro e mezzo, pure qualitativamente è sopraffina.

"Fortunatamente" almeno non era ai supplementari. Beccammo goal nel secondo tempo.

Per me quella e la precedente col Borussia (riuscimmo a farci battere dai nostri scarti) restano inspiegabili.

E per fortuna per ragioni di età non ho vissuto quella con l'Amburgo che pure è clamorosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

"Fortunatamente" almeno non era ai supplementari. Beccammo goal nel secondo tempo.

Per me quella e la precedente col Borussia (riuscimmo a farci battere dai nostri scarti) restano inspiegabili.

E per fortuna per ragioni di età non ho vissuto quella con l'Amburgo che pure è clamorosa.

Caspita, solitamente ho una memoria eccellente. Iniziato il declino mentale😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Caspita, solitamente ho una memoria eccellente. Iniziato il declino mentale😭

E per fortuna non hai detto che quella del 98 era con il Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BARTLEBY ha scritto:

E per fortuna non hai detto che quella del 98 era con il Barcellona.

Ho detto che evidentemente comincio a ricordar male qualche dettaglio. Non che sono già * del tutto🙄😎

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Ho detto che evidentemente comincio a ricordar male qualche dettaglio. Non che sono già * del tutto🙄😎

Dai, scherzavo Garrison.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Ecuador ha fatto 75% di possesso palla, 3 di xg (mi fa sempre ridere questo dato), 9 calci d'angolo a zero.

Non gli possono dare la vittoria a tavolino contro il Curacao?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Grandi i ragazzi del Giappone!🥰

 

Leggo di un Malen flop, confermate?

Si, è il rovescio di David. In nazionale Malen non è la stella.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Caspita, solitamente ho una memoria eccellente. Iniziato il declino mentale😭

Ma no, è che solitamente si cerca di cancellare i cattivi ricordi.

Io devo avere qualche problema mentale perché ogni tanto cerco i video e mi riguardo alcune di quelle finali perché ancora non mi capacito di come abbiamo fatto a non vincere quelle coppe 😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

l'Ecuador ha fatto 75% di possesso palla, 3 di xg (mi fa sempre ridere questo dato), 9 calci d'angolo a zero.

Non gli possono dare la vittoria a tavolino contro il Curacao?

A te magari prima o poi regaleranno una risata a tavolino dopo aver fatto la stessa battuta 14 volte

  • Mi Piace 7
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Olanda è una squadra molto solida, storicamente ai mondiali fa bene (tranne quelli in cui non si è qualificata e pochi altri), quindi credo almeno ai quarti arrivino e da lì se la giocano. Sono più forti e soldi che spettacolari come una volta, ma possono competere.

 

Germania-Costa d'Avorio partita molto bella, mi ha divertito molto, un po' come Inghilterra-Croazia, grande livello di entrambe, anzi per prestazioni e singoli la Costa d'Avorio mi ha colpito anche di più, ma ha sprecato troppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

"Fortunatamente" almeno non era ai supplementari. Beccammo goal nel secondo tempo.

Per me quella e la precedente col Borussia (riuscimmo a farci battere dai nostri scarti) restano inspiegabili.

E per fortuna per ragioni di età non ho vissuto quella con l'Amburgo che pure è clamorosa.

Resta inspiegabile lo stato d’animo con cui entriamo nella finale. Che si giochi col Borussia o col Real , dalle facce capiamo che siamo le vittime predestinate. Quello che vorrei sapere è l’impotenza palese che manifestiamo nei confronti dell’avversario… come se questa Juventus sia la brutta copia di quella vera rimasta a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malen è arrivato in serie A , dopo stagioni scadenti al Dortmund e all’Aston Villa, ed in mezza stagione è quasi diventato capocannoniere, poi va in nazionale e dopo 45 minuti il suo allenatore lo sostituisce affermando che non riesce a reggere i ritmi di compagni e avversari , continuate a raccontare ancora la favoletta della serie A miglior campionato dopo la premier, Dimarco e Bastoni fenomeni ecc

  • Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma no, è che solitamente si cerca di cancellare i cattivi ricordi.

Io devo avere qualche problema mentale perché ogni tanto cerco i video e mi riguardo alcune di quelle finali perché ancora non mi capacito di come abbiamo fatto a non vincere quelle coppe 😭

Nemmeno io. E io Atene l'ho vissuta (non allo stadio, in tv). Avevo 14 anni, un trauma...

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Malen è arrivato in serie A , dopo stagioni scadenti al Dortmund e all’Aston Villa, ed in mezza stagione è quasi diventato capocannoniere, poi va in nazionale e dopo 45 minuti il suo allenatore lo sostituisce affermando che non riesce a reggere i ritmi di compagni e avversari , continuate a raccontare ancora la favoletta della serie A miglior campionato dopo la premier, Dimarco e Bastoni fenomeni ecc

Eh ma vuoi mettere giocare contro il Lecce

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, MySoul. ha scritto:

L'Olanda è una squadra molto solida, storicamente ai mondiali fa bene

Sono come la Juve in Champions. Tre finali perse su tre (si, lo so che noi due le abbiamo vinte. Su nove).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.