Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

2^ Giornata ● Highlights e commenti

Post in rilievo

1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Ma guarda che è vero eh... :d

Ecco perché ultimamente fa solo film tremendi.

Una parabola alla Nicolas cage

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Se non vado errato, Russell Crowe è neozelandese. La moglie credo sia australiana.

Vero hai ragione ricordavo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

L'ho detto già una volta, lo ripeto. Attenzione agli USA che possono fare un gran percorso.

gia me l'immagino il Trampone che espelle dall'America i calciatori delle squadre avversarie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovremmo acquistare Dest per la gioia degli amanti del calembour.

 

Si vince con un suo gol? Juve, sogno o son Dest?

Si perde con un suo errore? Dest preoccupazione.

Segna col mancino? Dest sinist.

 

Le possibilità sono infinite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

Ma inquadrano gente a cazzodicane o non conosco nessuno io?

Dovrebbe essere Alex Morgan, la ragazza inquadrata. Grandissima calciatrice della squadra USA femminile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Se non vado errato, Russell Crowe è neozelandese. La moglie credo sia australiana.

@Giorgino ti dirà che è austroascolana

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

L'ho detto già una volta, lo ripeto. Attenzione agli USA che possono fare un gran percorso.

Corrono, hanno una discreta qualità e giocano in casa. Ma finora hanno affrontato due squadre modeste 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Quelle sono le olive…

Per lui tutto viene da lì. 

Gesù era ascolano

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto erano i vecchi tempi quando facevano vedere le tifose strappone sudamericane, ed era un bel vedere, ma poi appena la palla era in gioco tornavano subito alla partita, ora si perdono secondi su secondi di partita per far vedere vip e campioni di altri sport vari sugli spalti, dei quali non mi frega assolutamente una ceppa. Dovrebbero imparare che il calcio non è il basket dove ogni 30 secondi c'è un'interruzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.