Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Markio ha scritto:

Bisogna trovarlo il giovane di ottime speranze. Se parli di uno dei nomi di chrimmers, comunque 20-25 milioni minimo li spendi. Un Camarda quanto ti chiede il Milan? Sempre li. Piazzeresti in attacco un Camarda di turno?

Però così la poni sempre allo stesso modo: KM a 40 è il meglio a cui si può ambire, o magari il meno peggio, e ci sta che in molti non la pensano così

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Ottovolante Ottolini si però...

E che c'entra lui, che poi passa tutto da Carnevali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Bisogna trovarlo il giovane di ottime speranze. Se parli di uno dei nomi di chrimmers, comunque 20-25 milioni minimo li spendi. Un Camarda quanto ti chiede il Milan? Sempre li. Piazzeresti in attacco un Camarda di turno?

I nomi di chrimmers sono giocatori pronti del 2003, 2004, 2005. E i costi sono in linea con il mercato degli attaccanti, anzi quelli segnalati anche molto minori.

Tuttavia quando espongo dello short list specifico se per prima squadra o investment on loan.

Non ho mai proposto un attaccante 2008 per la prima squadra. E ci mancherebbe. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Altre situazioni.

Chiaro che se fallisce anche carnevali, ad elkann resta solo vendere.

Concordo con chi ha detto che faremo le nozze con i fichi secchi un paio d'anni (anche a costo di continuare a saltare la UCL) e poi si vedra'cosa riusciremo a fsre con carnevali...

Ma per arrivare tra le prime 3 bastano 3 acquisti 

Importante sia coesione societaria e di squadra 

Altre situazioni perché ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me a giudicare dalla partita di stasera sembra molto buono Dedic, terzino destro della Bosnia. 

Tosto, concreto, senza fronzoli ma anche dotato tecnicamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Piuttosto  che quella chiavica di Kolo Muani, mi faccio andare bene Scamacca

Nettamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Suzuki ha senso se vuoi uno che con i piedi sa giocare decentemente,chiudendo un occhio sulle amnesie.

Vicario non ha veramente un * di senso,per età,per costi e per abilità.

Pensa che si diceva che di Gregorio andava preso al posto di sczesczny perché bravo con i piedi(come se sczscny non gli sapesse usare)..e ricordo anche la gente convinta del grande acquisto, e ora si schifa Vicario, ma nemmeno a paragone..infatti il polacco è andato a Barcellona, vediamo dove va il palo della luce quest anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Esattamente,secondo me c'è tanto fumo che il suo entourage utilizza per fomentare l'interesse... però ho paura che in caso di mancanza di alternative possano davvero pensare a lui...sarebbe l'unica cosa che mi farebbe probabilmente preferire un altro anno dell'uomo digre

Arriverebbero a tanto, non credo dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre piú convinto che serve qualità a Centrocampo per svoltare... Con grandi qualità a centrocampo e sulle fasce l'attaccante non deve essere per forza Haaland!

La Juve di Conte con un super centrocampo giocava con un buon attaccante come Matri; il Como ha in attacco Douvikas, che non sfigura... Per come siamo messi ora serve investire in qualità, in attacco va bene anche l'accoppiata Tresoldi, Matanovic e Hogh, piú avanti il grande attaccante!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

Però così la poni sempre allo stesso modo: KM a 40 è il meglio a cui si può ambire, o magari il meno peggio, e ci sta che in molti non la pensano così

Ci sta benissimo la critica, ci mancherebbe altro.. il mio discorso è pensare di prendere decisamente meglio a meno e avere quanto meno la sicurezza che renda come Muani da noi.

puoi provarci per un Tresoldi del Brugges.. 40-45 milioni.. e viene dal campionato belga

senno bisogna fare il mega rischio di andare a cercare mega flop in premier alla Lookman, Anguissa, giocatori a cui non davi 2 cent..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Ciao Max. Prova McTominay difensore centrale

Allegri lo ha messo seconda punta(Yildiz),poi era catenacciaro ma giocava con Mandzukic(e qui potremmo parlare di quello che attacca la porta senza palla, come Ronaldo del resto) Higuain Dybala Cuadrado.

Ora il mago gioca con McKennie trequartista/seconda punta,gli esterni sulla linea laterale ma è offensivo.

Se avete pregiudizi mica è colpa mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

Ma sai non è neanche questo il punto.

Quale è il valore oggi di Km?

0!

Nel senso che il PSG è costretto a prestarlo ogni anno.

Noi ci vediamo del potenziale perché?

Perché da noi ha avuto un rigurgito di 6 mesi.

Insomma non capisco perché si dovrebbe stapagare iun giocatore che ad oggi non ha quel valore.

Chi pagherebbe oggi 40 milioni per KM?

Noi dobbiamo puntare al prestito o ad un prezzo inferiore, come farebbe chiunque altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Nettamente 

35 minimo Abbastanza incline agli infortuni 

Vero che ha una media gol in po' migliore ma boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

I nomi di chrimmers sono giocatori pronti del 2003, 2004, 2005. E i costi sono in linea con il mercato degli attaccanti, anzi quelli segnalati anche molto minori.

Tuttavia quando espongo dello short list specifico se per prima squadra o investment on loan.

Non ho mai proposto un attaccante 2008 per la prima squadra. E ci mancherebbe. 

Eh però converrai che i pronti si pagano.. poi se hai qualche nome che secondo te farebbe particolarmente a caso nostro scrivili così ce li spulciamo, sempre interessante leggere nomi nuovi..

ps: comunque il mio era un attestato di stima, spero tu non abbia frainteso il messaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, eracle ha scritto:

E alla fine di scoprì che Locatelli è il capo occulti del gruppo Bilderberg .. 

questa starebbe alta nella scala Bob Kelso, tipo sui 7-8

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Ma per arrivare tra le prime 3 bastano 3 acquisti 

Importante sia coesione societaria e di squadra 

Altre situazioni perché ? 

Io parto dal presupposto che non abbiamo i soldi per 3 acquisti importanti, ma neanche da 20M l'uno.

Se non ci liberiamo di 6/7 esuberi pesanti non fsremo nulla.

Erano doverse perche' venivi da 2 settimi posti ed avevi affidato la Juve ad Agnelli che aveva un progetto e ben altre ambizioni di questi scappati di casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

No, ma mi sono informato sul suo modus operandi

Ti hanno informato male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Io parto dal presupposto che non abbiamo i soldi per 3 acquisti importanti, ma neanche da 20M l'uno.

Se non ci liberiamo di 6/7 esuberi pesanti non fsremo nulla.

Erano doverse perche' venivi da 2 settimi posti ed avevi affidato la Juve ad Agnelli che aveva un progetto e ben altre ambizioni di questi scappati di casa.

Ma va che li abbiamo 

Non siamo mica messi così male come dice la * rosa

Già abbiamo liberato parecchio tra dusan e kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Tu lo conosci? 

Lui probabilmente non lo ha mai visto nemmeno in foto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.