Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Oblak è portiere da Juventus il resto che hai citato è una roba da Fiorentina e infatti o ci giocano o sono in società di secondo/terzo piano al

top della carriera 

Uno che capisce di pallone ...ma lo sanno tutti.Questi vogliono risparmiare soldi su ingaggi e cartellini. Cercano profili a basso ingaggio

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Nel senso che se hai giocatori deboli caratterialmente, oltre che tecnicamente, la debacle può essere dietro l’angolo.. se noi perdiamo 2 partite di fila andiamo in depressione 

Il fatto è che tutte le Juventus vincenti avevano un'identità. La Juve di Capello aveva un'identità ben precisa, sapevi esattamente come giocava eccetera, la Juve di Lippi pre-Zidane aveva un'identità, ti veniva a pressare pure negli spogliatoi, quella del Trap aveva un'identità definita etc. Pure quella di Del Neri per me aveva una sua identità, perchè comunque sapevi che era quella roba lì. Questa Juve non ha nessuna direzione. Un ammasso di centrocampisti ibridi che non eccellono in niente, un attacco che lasciamo perdere, per non parlare del resto. Fare squadra con questi giocatori è davvero molto difficile, dove ognuno gioca per se stesso. Sì è vero non c'è nessun trascinatore, ma più che carattere per me è proprio questione che è impossibile fare squadra con questi. Ci ha provato Tudor, ci ha provato Motta, Spalletti, Allegri, non c'è verso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

campione del mondo e portiere della Spagna (non dell'Italietta) per anni

Va che il titolare era Casillas nel 2010

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nich123 ha scritto:

Quali alti livelli ? Ha giocato in uno dello Utd più scarsi di sempre.

Finito a 0 in una piccola in una seria di seconda fascia, un po' come se Vicario domani andasse all'Empoli.

Ed invece no, nella piccola Fiorentina ci gioca quello che non esce neanche se costretto. E che nessuna big vuole neanche per sbaglio.

M tu veramente s mezzanotte di un giovedì Vuoi passare la notte a sostenere che Vicario è un giocatore più di spessore di De Gea?

Perché lo fai? Parliamone.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Concordo. Non va mai bene nessuno.

In giro i campioni sono pochi e quei pochi non solo non vengono alla Juve, ma non arrivano proprio nel nostro campionato.

Ciò che ha combinato Di Gregorio in questa stagione, non l'ho visto fare ai portieri della squadra della mia città che per svariati anni ha calcato i campi della serie C. Quindi io voglio un cambio, poi valutiamo quanto ci abbiamo guadagnato.

Io penso che Daffara possa fare ciò che ha fatto Donnarumma con un pò di fiducia..

Dopodiché Meret e Vicario non sono portieri fenomenali ma sono di livello per esperienza. Di Gregorio è un ottimo portiere che finché a Monza ne parava 8 su 10 poteva venire considerato tra i migliori in A mentre a Torino se fai una papera decisiva poi puoi pure fare 10 parate fenomenali e non se le ricorda nessuno. Io credo che se non investi su Daffara e non prendi Magnan o Svilar spendendoci un botto ti basta un portiere affidabile che dia sicurezza a chi gli sta davanti...a scegliere farei De Gea+ Daffara..ma se arrivassero Vicario o Meret non sarebbe sto schifo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stati delle teste di * a non rinnovare la squadra coi giovani che avevamo per abbassare considerevolmente i costi a bilancio, ora hai voglia a fare mercato, servono 5/6 sessioni quasi perfette senza sbagliare nulla per ricostruire questa squadra, una roba impensabile, anche venisse il miglior uomo mercato al mondo 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

M tu veramente s mezzanotte di un giovedì Vuoi passare la notte a sostenere che Vicario è un giocatore più di spessore di De Gea?

Perché lo fai? Parliamone.

Ma tu a mezzanotte e dieci minuti veramente vuoi parlarmi di quel mediocre di De Gea ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma che c'entra Boga con Castro? 

Tra l'altro è il nome più sensato uscito fuori praticamente, per me questo può diventare effettivamente forte 

Laggente cita Castro come "attaccante giovane di riserva del titolare" (cit,)... ma quello e' Boga (che davanti fa tutti i ruoli) pagato due noccioline, a noi serve il titolare e i 40 pippi sono per il titolare... se poi vuoi dirmi che il titolare sarebbe Castro, mi arrendo e ci rivediamo nel 2027. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nich123 ha scritto:

Va che il titolare era Casillas nel 2010

Dibu ho detto che è campione del mondo

De Gea ha difeso la porta della Spagna dal 2014 al 2019

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Ma questo Dibu a parte fare il coglioone in partita cosa fa esattamente di così straordinario?

Io mi ricordavo portieri capaci di parare poi il resto veniva dopo

Quindi non conosci il portiere ma ti permetti di dargli del c******e.

Ci credo che poi il livello si abbassa a "sono tutti bidoni che in una Juve normale non giocherebbero".

Magari prima di fare il fenomeno in questo modo vatti a vedere qualche sua prestazione và.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Dibu ho detto che è campione del mondo

De Gea ha difeso la porta della Spagna dal 2014 al 2019

Vincendo il nulla, pensavo si parlasse dello spagnolo che avevi citato un post prima.

Dibu ha la giusta qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urge che david faccia un paio di gol ai qatarioti e si metta un po in evidenza.

Non può far * anche contro questi qua,su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Laggente cita Castro come "attaccante giovane di riserva del titolare" (cit,)... ma quello e' Boga (che davanti fa tutti i ruoli) pagato due noccioline, a noi serve il titolare e i 40 pippi sono per il titolare... se poi vuoi dirmi, che il titolare sarebbe Castro, mi arrendo e ci rivediamo nel 2027. .ghgh 

Davanti fa tutti i ruoli per necessità, mica per effettiva utilità. 

Che poi 40 milioni per Castro sono tanti senza dubbio, ma siccome si parlava di prendere 2 attaccanti con l'uscita di Vlahovic, prendere Castro e mettergli davanti un usato sicuro per me ha perfettamente senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

A queste cifre manca la cosa più importante: l'ingaggio.

Perché altrimenti alcuni di questi andrebbero anche bene nel rapporto qualità -prezzo,ma poi è sull'ingaggio che ci sono i problemi.

Fermo restando che kroupi resta più un esterno dx che una punta,a mio avviso e che balogun dopo il mondiale schizzerà a cifre ben piu alte.

Tresoldi a quelle cifre è forse il profilo migliore insieme a sorloth.

Samu forse "grazie" al crociato puoi provare a scommetterci a cifre inferiori, perché solo così è avvicinabile ma ovviamente non ne vale la pena...

Ma io non capisco la linea economica di un club che nel 2018 elargiva 250 milioni lordi ai suoi giocatori(squadra forte che vinceva titoli) e decide di abbassare sotto i 100 lordi il monte ingaggi e perdendo così la possibilità di ingaggiare calciatori forti e che fanno veramente la differenza! I campioni che ti fanno vincere prendono tutti più di 6 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ma io non capisco la linea economica di un club che nel 2018 elargiva 250 milioni lordi ai suoi giocatori(squadra forte che vinceva titoli) e decide di abbassare sotto i 100 lordi il monte ingaggi e perdendo così la possibilità di ingaggiare calciatori forti e che fanno veramente la differenza! I campioni che ti fanno vincere prendono tutti più di 6 

Tra la verie cose hanno inciso sicuramente i vari fallimenti sul mercato,spesso sul groppone senza possibilità di sbolognarli altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ha chiesto di essere sostituito?

In realtà, ha iniziato davvero bene.

Adesso ha propiziato il gol del Canada 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ha chiesto di essere sostituito?

Aveva cominciato con uno stop dei suoi, però poi un paio di tiri li ha fatti, anche quello da cui è venuto il gol di Larin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ma questo Dibu a parte fare il coglioone in partita cosa fa esattamente di così straordinario?

Io mi ricordavo portieri capaci di parare poi il resto veniva dopo

Brasile 2021, Stati Uniti 2024
  • Squadre ideale della Coppa America: 2
Brasile 2021, Stati Uniti 2024
Qatar 2022
Qatar 2022
2022, 2024
2023, 2024
2024
2024
2025-2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Juke Luke said:

Se i nomi sono Vicario, Meret, Frattesi o Lucumì non ci si sposta dal livello attuale.

Si... per ora prospettive molto avvilenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.