Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

09bianconero85

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Oppure ti trovi un altro flop pesante come un macigno

Dipende se Carnevali riesce a riportare serietà e mentalità 

Il resto viene dopo

Ma no dai io credo che Carnesecchi abbia dimostrato continuità e affidabilità 

Non è un fenomeno ci mancherebbe, ma è un ottimo portiere.

La Juventus in porta ha bisogno di mettere uno che sta lì per almeno 5-6 anni e che diventa una certezza di titolarità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Frank.de ha scritto:

Contro il Qatar in 9 uomini....

Il primo gol è u. Gol della ma.donna anche se stava giocando contro 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Non fa il secondo, Suzuki va via

Sono convinto che partirebbe da secondo a Rinaldi, stessa età e cresciuto al Parma, lo prenderebbero come alternativa in caso il primo fallisse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Lo prenderei subito.

50 milioni sono "nulla" se sistemi la porta per un decennio.

È un bel SE. Certezze non ne hai su Carnesecchi in una grande.. se floppa ci siamo definitivamente tagliati le gambe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Sinceramente non capisco cosa c'è da ridere, ma più in generale faccio fatica a comprendere questa tendenza generale dell angolo a schernire in questo modo le opinioni degli altri.

Tralaltro, riderci sopra fa  trasparire  una superficiale conoscenza delle dinamiche che fanno arrivare i portieri ad alto livello. Gente come Buffon o Donnarumma, per dirne un paio,  che si è ritrovata titolare praticamente per caso a 19/20 anni per circostanze casuali e che grazie alla loro abilità, successivamente non sono stati più tolti tra i pali. Ma a 19/20 anni nessuno ci avrebbe scommesso prima di vederli titolari per caso e per defezioni dei loro colleghi.

A parte queste cose,ma se va a Parma a fare il titolare sarebbe ottimo per noi per valutare la sua crescita.ma andrà a fare il titolare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Anubic ha scritto:

Daffara vicino al Parma.

📲 Gianluca Di Marzio

Gente che lo voleva titolare .asd

Il fatto che vada al Poarma vuol dire che non poteva fare il titolare alla Juventus come Hujsen o Soule?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se c'è possibilità di arrivare al Dibu per me va preso, ma in caso contrario perché non Daffara al Parma in prestito e Suzuki a noi? Anziché la triangolazione con Vicario non vi pare abbia più senso? Il japponese da quanto visto è un buonissimo portiere, poi avere Genzo Wakabayashi in porta sarebbe un sogno. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

A parte queste cose,ma se va a Parma a fare il titolare sarebbe ottimo per noi per valutare la sua crescita.ma andrà a fare il titolare ?

È probabile che il parma monetizzi Suzuki dopo il mondiale e quindi cerca un portiere titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

È un bel SE. Certezze non ne hai su Carnesecchi in una grande.. se floppa ci siamo definitivamente tagliati le gambe 

Oltretutto secondo me Daffara può essere seriamente il nostro futuro. A costo zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, michele.i ha scritto:

Con tutti i nomi di m... sentitu di recente zaniolo non fa nemmeno cosi schifo

Giovane  ed Italiano....( Cit )..

...ah dimenticavo e pluri infortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Sinceramente non capisco cosa c'è da ridere, ma più in generale faccio fatica a comprendere questa tendenza generale dell angolo a schernire in questo modo le opinioni degli altri.

Tralaltro, riderci sopra fa  trasparire  una superficiale conoscenza delle dinamiche che fanno arrivare i portieri ad alto livello. Gente come Buffon o Donnarumma, per dirne un paio,  che si è ritrovata titolare praticamente per caso a 19/20 anni per circostanze casuali e che grazie alla loro abilità, successivamente non sono stati più tolti tra i pali. Ma a 19/20 anni nessuno ci avrebbe scommesso prima di vederli titolari per caso e per defezioni dei loro colleghi.

Condivido al 100% il tuo pensiero 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kohler ha scritto:

Sono convinto che partirebbe da secondo a Rinaldi, stessa età e cresciuto al Parma, lo prenderebbero come alternativa in caso il primo fallisse 

Dubito lo avremmo dato al Parma senza garanzie sul minutaggio del ragazzo, avremmo scelto un'altra destinazione, i club interessati non mancano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ma no dai io credo che Carnesecchi abbia dimostrato continuità e affidabilità 

Non è un fenomeno ci mancherebbe, ma è un ottimo portiere.

La Juventus in porta ha bisogno di mettere uno che sta lì per almeno 5-6 anni e che diventa una certezza di titolarità 

Io parlo del nostro ambiente 

Bisogna vedere se ha l a personalità per reggere, ogni anno che tardiamo a tornare a vincere sarà più pesante , dipende da carnevali riportare in clima da Juve . Se no falliranno tutti quelli che arrivano a fare i Salvatori senza esserlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A detta del pancio( dio mi salvi perché lo riporto ma è stato il primo a parlare di carnevali) dice che carnesecchi vuole la Juventus, ma costa 50 milioni

Openda +10 milioni ed è nostro

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Giovane  ed Italiano....( Cit )..

...ah dimenticavo e pluri infortunato.

Ma è stato appena riscattato figurati quanto costerebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Oltretutto secondo me Daffara può essere seriamente il nostro futuro. A costo zero. 

Non avendo reali garanzie su certi nomi, a sto punto provo davvero Daffara. Se va bene ho fatto bingo, se va male almeno ho risparmiato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A detta del pancio( dio mi salvi perché lo riporto ma è stato il primo a parlare di carnevali) dice che carnesecchi vuole la Juventus, ma costa 50 milioni

Edit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Pensare che la tripletta di David al Qatar aiuti a cederlo significa non aver compreso bene le dinamiche del mercato..

Sinceramente alcuni commenti che ho letto sono più comuni in altre sezioni di vs che nell'angolo...

Ah no? Che palle 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Pensare che la tripletta di David al Qatar aiuti a cederlo significa non aver compreso bene le dinamiche del mercato..

Sinceramente alcuni commenti che ho letto sono più comuni in altre sezioni di vs che nell'angolo...

Macché, ogni gol segnato sono +10 milioni aggiunti alla valutazione di David .@@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Io parlo del nostro ambiente 

Bisogna vedere se ha l a personalità per reggere, ogni anno che tardiamo a tornare a vincere sarà più pesante , dipende da carnevali riportare in clima da Juve . Se no falliranno tutti quelli che arrivano a fare i Salvatori senza esserlo 

Eh, non hai torto su questa cosa effettivamente.

Non posso che essere d'accordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Non avendo reali garanzie su certi nomi, a sto punto provo davvero Daffara. Se va bene ho fatto bingo, se va male almeno ho risparmiato. 

Ma se devo perdere Vicario, Digre e Daffara e Stop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Zaniolo ingolosisce la Juve

Tuttosport

E dopo questa freddura mi prendo un paio di giorni di auto-sospensione

Zaniolo ha la testa che non va,tipo Balotelli ed è soggetto ad infortunio.

Lasciamolo all'Udinese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.