Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Secondo me il norvegese in Italia si avvicinerebbe molto ai 18 invece 

Vero, o uno simile per caratteristiche, gradirei anche qualcuno che sappia tirare le punizioni, ho perso memoria dell'ultimo top scorer di questo fondamentale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David mi sembra sempre bello pieno e farcito.

i 3 gol ci dovrebbero aiutarci a piazzarlo, probabilmente non rientra nel quadro tattico di Spalletti. 

Io non credo che i Koop Openda Luiz e David siano così scarsi come abbiamo visto , credo che nello loro precedenti squadre erano più inquadrati tatticamente . La possibilità che arrivino offerte ci sono.

Nel campionato italiano e nel gioco di Spalletti abbiamo già visto che non vedono palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Te lo insegnano da piccolo, ricordo che i “non sei Maldini, dove * vai a cercare l’anticipo” si sprecavano. 

Bravo

tutti bidoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io rilancio per le candidature di Brandt (che è svincolato) e Beier sempre del Dortmund, giocatori che porterebbero tanti gol e intelligenza tra centrocampo e attacco

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Farfallino ha scritto:

Vero, o uno simile per caratteristiche, gradirei anche qualcuno che sappia tirare le punizioni, ho perso memoria dell'ultimo top scorer di questo fondamentale

Uno come Yildiz dovrebbe imparare a tirarle secondo me...ma un tiratore vero ci manca dai tempi di Pjanic purtroppo. Ed oggi non sfruttare i calci piazzati è eresia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Soulè e Huijsen non possono far i titolari alla Juve.

Nella vera Juve no.

Ma in questa anche Orsolini e Kessié ti possono tranquillamente fare i titolari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

huijsen poi può fare solo il centrale di una difesa a tre,essendo nullo in marcatura ma bravo ad impostare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Invece tutti gli altri che sono arrivati dopo e che paghiamo 10 volte tanto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Kone da togliere dalla lista dei prossimi 4-5 mercati, ammesso sia mai stato in lista e non solo sogno angolare 

Esagerato...tibia e perone, in 5 mesi ritorna come nuovo.

Sono più complessi i legamenti secondo me che una rottura di una gamba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Uno come Yildiz dovrebbe imparare a tirarle secondo me...ma un tiratore vero ci manca dai tempi di Pjanic purtroppo. Ed oggi non sfruttare i calci piazzati è eresia

Vlahovic tirava e segnava le punizioni anche dopo pjanic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, finoallafine1996 ha scritto:

Scarso, altro giocatore nè carne nè pesce. Un David, con la differenza che almeno è cazzuto.

Giocatori completamente diversi, per caratteristiche, per modo di stare in campo e per questioni caratteriali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

huijsen poi può fare solo il centrale di una difesa a tre,essendo nullo in marcatura ma bravo ad impostare

Secondo me difende ugualmente anche Muharemovic, saranno i capelli biondi ma va sempre a vuoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

io rilancio per le candidature di Brandt (che è svincolato) e Beier sempre del Dortmund, giocatori che porterebbero tanto gol e intelligenza tra centrocampo e attacco

Per Beier devi vendere il JHotel, gran bel giocatore che in attacco sa fare tutto e tutto bene.. quando lo presero per 30 mln vivevo ancora in Germania e mi sembra di aver sentito alla tv che sia stato il 3 o 4 acquisto più costoso della loro storia e il primo è stato Dembelè per 35.

Da loro politica per Beier ti chiedono almeno 3 volte quello che hanno speso, giustamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Se andiamo a vedere cosa è mancato alla Juventus per fare punti nell'ultima stagione i ruoli assolutamente prioritari sono 2: 

Portiere

Bomber

Vero che serve anche tutto il resto, ma questi 2 sono proprio imprescindibili 

Portiere 

Centrocampista da punizioni, gol, leadership.

Bomber 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Vlahovic tirava e segnava le punizioni anche dopo pjanic

Si vero, ma non lo conto più in rosa onestamente...una delle pochissime cose buone del serbo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Al Real si, ma alla Juve la situazione cambia.  

Va bene le passeggiate in champions ma come sappiamo, di giovedì le partite sono più difficili e servono giocatori sopra i 34 anni a fine carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bisogna smetterla di fare affari con le italiane. Lasciamole abbandonate al loro baratro. E questo vale anche per le nostre cessioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

ma quindi Nico Paz niente Como nè Real e costa 60 milioni?

daje Johnnnnnnnnnnn

John sta facendo cercare quello da pagare 6 milioni... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Comunque ieri ancora una volta muharemovic ha dimostrato il motivo per cui non è adatto a giocare in squadre di alto livello:

non è in grado di leggere le situazioni di gioco, ha unicamente come mood il lanciarsi per prendere il pallone; o buca i tempi e si fa uccellare come successo nella prima partita oppure si lancia in interventi alla viva il parroco.

Non temporeggia mai, prova sempre ad anticipare ( e non mi pare sia cannavaro da poterti permettere questa modalità di difesa).

Però ormai questa è la juve, lo paghiamo metà, evc ecc ormai ogni parola per quello che sta succedendo è davvero superflua.

Concordo, Muharemovic va venduto a suon di milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

ma quindi Nico Paz niente Como nè Real e costa 60 milioni?

daje Johnnnnnnnnnnn

Sarebbe l’unico su cui investirei quei soldi, lui e Osimhen e torniamo a vincere in fretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

mah oddio...

Kelly, soprattutto fisicamente, è N volte meglio dello spagnolo/olandese. Oggi. 

5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Nella vera Juve no.

Ma in questa anche Orsolini e Kessié ti possono tranquillamente fare i titolari.

Orsolini vale più di Soulè. E anche più di Chico, a mio parere.

5 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Per me, il suo futuro è davanti alla difesa.

3 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Invece tutti gli altri che sono arrivati dopo e che paghiamo 10 volte tanto?

Ma cosa c’entra?

Adesso, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

Al Real si, ma alla Juve la situazione cambia.  

Va bene le passeggiate in champions ma come sappiamo, di giovedì le partite sono più difficili e servono giocatori sopra i 34 anni a fine carriera.

Al real, Huijsen vogliono “cacciarlo” eh, difatti hanno rinnovato Rudiger e preso Konate. Si pensa davvero che Huijsen farebbe meglio di Kelly?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.