Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Freeman due anni fa lo avevo anche segnalato a un club di A quando stava in MLS. 

Adesso lo prendi a cifre ancora umane, ma se va avanti cosí il Villareal fa il botto a 7 zeri. 

Poi attenzione anche a Okon, regista australiano del 2004. Ovviamente dato il risultato non vedete la prestazione, ma molto interessante. 

Freeman effettivamente non male

3 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Da impacchettare immediatamente prima che ci ripensino. Giocatore fumoso e nulla più.

Sì certo magari per prendere il "concreto" Diaz che in un anno, da trequartista. ha segnato ben un gol...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ronaldinho al Ravenna ve lo siete perso?

Prossimo anno vado a Vedermelo a Sassari contro la torres😅

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, blumav ha scritto:

Sicuramente più forte di Gatti

Gatti ha dato sempre un buon rendimento e segnato qualche gol, Muharemovic vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, phoenix ha scritto:

Magari sta cippa :d

Con quei soldi avremmo potuto costruire una squadra molto più forte prendendo profili alla Pogba, Tevez, Vidal. Invece è stato dilapidato un patrimonio su giocatori da Serie A pagati a peso d’oro, spesso già arrivati al loro massimo livello, senza reale margine di crescita. Economicamente sono state scelte disastrose.

pjanic pagato 36 mln se non erro mentre pipita si è stata una follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Gatti ha dato sempre un buon rendimento e segnato qualche gol, Muharemovic vedremo...

Muharemovic altro abbaglio dell'angolo. Spero vivamente non arrivi. Gatti va venduto e monetizzato.

Lucumi non vanno pagati 28mln di clausula e comunque si tratta di un colombiano e io di questi difensori non ho fiducia, però può essere la eccezione che conferma la regola, 

Dico, cedere gatti Bremer Kelly totale 80mln 

Prendere Kim Lucumi Ostergard per totale 60mln 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Ronaldinho al Ravenna ve lo siete perso?

Tecnicamente il n 1 assoluto.

Da quel punto di vista, non ci sono Messi, Ronaldo 1 e 2 che tengono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Low ha scritto:

ma molti  anche autorevoli non dicevano che era tutto risolto già a gennaio e i rapporti si erano riallacciati? e invece qua dicono che stanno lavorando per riallacciarli ora.. bho sicurmaente diversi dicono frottole..non si puo che alcuni dicono una cosa e altri lesatto opposto o alcuni prima dicono una cosa e a distanz adi tempo l'opposto...

Siamo nella fase mediatica in cui a Comolli viene addebitata anche la chiusura dello stretto di hormuz. Già successo anche con giuntoli... Specifico che non sono un comolliano, tutt'altro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Muharemovic altro abbaglio dell'angolo. Spero vivamente non arrivi. Gatti va venduto e monetizzato.

Lucumi non vanno pagati 28mln di clausula e comunque si tratta di un colombiano e io di questi difensori non ho fiducia, però può essere la eccezione che conferma la regola, 

Dico, cedere gatti Bremer Kelly totale 80mln 

Prendere Kim Lucumi Ostergard per totale 60mln 

E lotti per l' Europa League anche il prossimo anno ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

E lotti per l' Europa League anche il prossimo anno ....

Si può sempre fare peggio, non ti credere.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Buongiorno, lasciatemelo dire per dovere di cronaca, siamo nel weekend quindi non succederà nulla, andate al mare a ricaricate le batterie.

secondo me non si compra nessuno fino all'inizio di luglio. Vediamo se riusciamo a cedere senza farci prendere per il collo ma ne dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.