Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Conceicao ha fatto meno bonus di volpato, giocando il doppio dei minuti.

di cosa stiamo parlando?!

Ma non siate ridicoli...non giocate al Fantacalcio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La Juve se non vende non compra 

senza uscite non fa mercato, è bloccata 

Pedulla 

Prima verità che sento, ve lo dico da giorni 

Pedullà sono giorni che spara *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono i più decenti quelli da vendere ma i mediocri, aggiungere decenti a decenti non punti di domanda a mediocri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La Juve se non vende non compra 

senza uscite non fa mercato, è bloccata 

Pedulla 

Prima verità che sento, ve lo dico da giorni 

Che sicuramente è meglio che prendere gli zeghrova e gli openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Black White ha scritto:

Comolli non ha agganci da nessuna parte perché si basava solo sui suoi algoritmi, Carnevali è un'altra cosa nella diplomazia e ha più interazioni relazionali.

Però una cosa mi lascia perplesso, il dirigente attuale in carica che deve fare il mercato di quello precedente, siamo a due anni di fila così. 

Ma che ne sapete voi...

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fate facile ma si vendiamo Conceicao, tanto arriva Doue al suo posto vero? .ehm 

Non imparate mai, da Vidal in poi, non imparate mai, mai, mai 

Avete proprio sto tarlo di voler vendere i più decenti 

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Quel ruolo da punta esterna per me è la naturale evoluzione di Yildiz, se vuoi fare l'upgrade va fatto a destra e Greenwood è uno dei pochi di spessore effettivamente prendibile.

Prendere Diao equivale a spostare Yildiz centrale e per me lo depotenzi di molto.

Per me  no. Yildiz è un centrocampista...Mai visto Yildiz attaccare il secondo palo (neanche quando doveva) o saltare per colpire di testa. Ha progressione (quindi ha bisogno di campo avanti),dribbling (quindi palla sui piedi) e tiro (da fuori, appunto,le punte devono stare in area)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

La fate facile ma si vendiamo Conceicao, tanto arriva Doue al suo posto vero? .ehm 

Non imparate mai, da Vidal in poi, non imparate mai, mai, mai 

Avete proprio sto tarlo di voler vendere i più decenti 

E la proprietà si adegua ai tifosi, giustamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

Ma non siate ridicoli...non giocate al Fantacalcio

Per la tua Juve, va bene un'ala d'attacco che non segna manco con le mani e che sbaglia sempre l'ultimo passaggio o addirittura scelta? A me non va bene per nulla. Ma non scherziamo proprio.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non c era più dialogo da 1 anno tra psg e juve

Comolli era stato bannato dal psg 

Carnevali sta cercando di creare un nuovo rapporto per provare un nuovo approccio per Kolo Muani

Pedulla 

Mi sembra giusto. Del resto essendo l'unico attaccante rimasto sulla terra bisogna prenderlo a ogni costo .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Quel ruolo da punta esterna per me è la naturale evoluzione di Yildiz, se vuoi fare l'upgrade va fatto a destra e Greenwood è uno dei pochi di spessore effettivamente prendibile.

Prendere Diao equivale a spostare Yildiz centrale e per me lo depotenzi di molto.

Yildiz, a mio avviso, dovrebbe invece giocare più centrale, alla Dybala. L'ho sempre detto, per me è un trequartista, sono stato deriso. Mi riprenderò gli insulti, ma lo ripeto ancora una volta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Uno dei pochi ad essere convocato in una nazionale di livello e devo leggere pure tifosi contenti. Mentre si fanno i nomi di Lucumi, Kessie, Vicario...

Per me comunque si possono vendere tutti, poi voglio vedere i sostituti chi sono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

A letto, perché?

Se non vedi il potenziale di un calciatore del genere devi solo riqualificarti in altro. Non so, dequalificati a responsabile marketing, chief officer bigliettaio, robe del genere, vedi tu. Ma fallo .ghgh

Come detto, era una domanda per capire. Siccome non credo siano tutti addormentati, forse si può pensare che, una volta preso dal Friburgo, la cifra fosse salita subito di brutto a prescindere dalle prestazioni del primo anno in cui aveva fatto solo 11 presenze? Nel senso, il Friburgo compra per finanziarsi, quindi dopo se arrivava qualcuno anche dopo 5 minuti dall'acquisto che offriva anche il triplo dei 3 milioni pagati dal Friburgo, probabilmente il Friburgo gli avrà detto di no. Io pensavo quello. Cosa ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Out Conceicao a 45/50 mln, in Greenwood. Upgrade pazzesco. Scambio che farei a occhi chiusi.

Stavo per scrivere la stessa cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sorloth non convince molto Carnevali 

Pedulla 

non convince nessuno: un panchinaro dell'atletico, 31enne, valutato 40 milioni, ingaggio da 4-5 milioni.. .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvecare ha scritto:

certo kalulu e kelly come terzini sono 4 difensori pieni 

Vero ma alla fine sono 2 giocatori che si applicano, abbastanza puliti tecnicamente, con buona corsa, ovvio che vorrei altro, ma in questa serie a può capitare di giocare con questi 2 in fascia, c'è molto di peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Out Conceicao a 45/50 mln, in Greenwood. Upgrade pazzesco. Scambio che farei a occhi chiusi.

Alt per là premier si parte almeno da 60 mil 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo di marzio è una lotta Juve Napoli su Vicario, a chi lo prende prima.

Spero stia preparando una Juve beffata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.