Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Daimon ha scritto:

Dybala era sempre rotto, Higuain coltivava panza e barba in egual misura, Chiesa chi? Dusan è stato uno spreco di maglie .

Ecco appunto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti in tutti i meeting che fa con la dirigenza della Juve dice sempre e solo un nome brahim diaz

fabrizio romano

Me lo immagino Spalletti allucinato che ripete:

"Brahim Diaz..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

ovvio, quelli scarsi non piacciono a nessuno.. ci liberiamo dei titolari pochi buoni che abbiamo

Uno dei pochi ad essere convocato in una nazionale di livello e devo leggere pure tifosi contenti. Mentre si fanno i nomi di Lucumi, Kessie, Vicario...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Freeman che il bravissimo @Ampiezza&mediocrità ha suggerito . 

Però su questi giocatori bisogna arrivare prima . È possibile che i nostri non riescano a fare questi colpi?

Freeman due anni fa lo avevo anche segnalato a un club di A quando stava in MLS. 

Adesso lo prendi a cifre ancora umane, ma se va avanti cosí il Villareal fa il botto a 7 zeri. 

Poi attenzione anche a Okon, regista australiano del 2004. Ovviamente dato il risultato non vedete la prestazione, ma molto interessante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio che conceicao ha attirato l attenzione di club di premier, il suo futuro non è garantito alla juve

nico schira

I soldi. Vogliamo vedere l iban dell'assegno. 

50 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti in tutti i meeting che fa con la dirigenza della Juve dice sempre e solo un nome brahim diaz

fabrizio romano

A me sinceramente non mi esalta, buon calciatore e niente più,  in Italia ci  sono  di quel livello senza spendere un rene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

50 milioni 

Con 50 milioni ci prendiamo Lucumi e Frattesi.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 milioni 

facciamo 60 

visto che stiamo parlando della premier 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Con Conceicao ci andiamo a prendere Nico Paz praticamente 

Ci sarà una differenza di 20 milioni tra i due..

Ma se ci fosse la possibilità, sarebbe da fare subito, l'Argentino è 1-2 cateogorie sopra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Opinione condivisibile, ma visto quello che hanno fatto dopo di noi, significa che questi giocatori da te menzionati non sono minimamente da Juve. Certo, bisogna trovare dei sostituti migliori, e su quello abbiamo fallito miseramente, ma questo non significa che dobbiamo tenerci ste zavorre.

Siamo onesti, visti i trascorsi è più probabile greenwood o berardi? Ecco perché io di conceicao non mi priverei a cuor leggero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fakemol ha scritto:

Siamo onesti, visti i trascorsi è più probabile greenwood o berardi? Ecco perché io di conceicao non mi priverei a cuor leggero. 

Sai qual è la cosa che mi fa sorridere? Che viene schifato Berardi, quando sarebbe il miglior esterno che avremmo in rosa, qualora dovesse arrivare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sottinteso che il club deve essere uno fra Liverpool, Manchester United, Arsenal, Chelsea. Se lo cerca il Newcastle di turno ovvio che rifiuta lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, xtreme ha scritto:

Ciao @Ampiezza&mediocrità.

Ho visto che citavi Manzambi che dicevi che un anno fa costava 3 milioni ed ora ne vogliono 60. La mia domanda, assolutamente non polemica ed è per capire, è la seguente:

"Anche tutte le altre società, dove stavano?"

A letto, perché?

Se non vedi il potenziale di un calciatore del genere devi solo riqualificarti in altro. Non so, dequalificati a responsabile marketing, chief officer bigliettaio, robe del genere, vedi tu. Ma fallo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao è titolare fisso della Juve e dettaglio fondamentale è parte integrante di una delle 3 favorite del mondiale. Il prezzo non può essere inferiore ai 40/45. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ma molti  anche autorevoli non dicevano che era tutto risolto già a gennaio e i rapporti si erano riallacciati? e invece qua dicono che stanno lavorando per riallacciarli ora.. bho sicurmaente diversi dicono frottole..non si puo che alcuni dicono una cosa e altri lesatto opposto o alcuni prima dicono una cosa e a distanz adi tempo l'opposto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma per quante sessioni ancora dobbiamo sentire della trattativa per Kolo Muani?

E basta ..

Soprattutto la storiella dei brutti rapporti. Cioè due settimane fa si sono parlati su prezzo..adesso invece si sono ricordati che non si parlano più?🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao è titolare fisso della Juve e dettaglio fondamentale è parte integrante di una delle 3 favorite del mondiale. Il prezzo non può essere inferiore ai 40/45. 

se il parametro è bastoni 70...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È sottinteso che il club deve essere uno fra Liverpool, Manchester United, Arsenal, Chelsea. Se lo cerca il Newcastle di turno ovvio che rifiuta lui 

eh pensano di essere piccoli maradona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.