Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio che conceicao ha attirato l attenzione di club di premier, il suo futuro non è garantito alla juve

nico schira

Da impacchettare immediatamente prima che ci ripensino. Giocatore fumoso e nulla più.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Diao e/o Endrick.

Sì ma non ci azzeccano niente con Conceicao proprio come ruolo, Endrick fa la punta e Diao gioca a sinistra o anche lui come punta.

Se mi dici Greenwood è già un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

35 milioni e si impacchetta Conce e pure Icao

Altrove chiedono 70 mln per Bastoni. Se dalla premier chiedono Conceicao, a parte che andrebbe tenuto ma se proprio vogliamo parlarne, a meno di 50 mln, neppure bisognerebbe sedersi a discutere

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Da impacchettare immediatamente prima che ci ripensino. Giocatore fumoso e nulla più.

Ci ripensano chi a che prezzo?

Cosa impacchetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davik ha scritto:

si certo come no.....

Lo abbiamo pagato di più noi tra prestito e riscatto, e dobbiamo venderlo a meno.

Se devi fare il sacrificio lo vendi a 50.

Appunto. Non ancora ha 24 anni e, per quanto se ne dica, sa essere pericoloso lì davanti, oltre al fatto che man mano sta migliorando. 

A 50, è proprio la base se vogliamo trattare. Vicevrsa si sparano gli stessi 70 mln di Bastoni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere subito gli osservatori del Ravenna che hanno visto nella pubblicità delle scarpe antinfortunistica che Ronaldinho può ancora dire la sua e hanno fiutato l affare.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fakemol ha scritto:

Ogni volta che sia Dybala, Higuain, chiesa, Vlahovic e ora conceicao leggo le stesse cose. anni, anni che festeggiate ogni cessione di ogni giocatore decente che vesta o abbia vestito la nostra maglia e puntualmente non c'è mai stato un solo sostituto che abbia anche solo avvicinato la qualità dei precedenti. 

Dybala era sempre rotto, Higuain coltivava panza e barba in egual misura, Chiesa chi? Dusan è stato uno spreco di maglie .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sì ma non ci azzeccano niente con Conceicao proprio come ruolo, Endrick fa la punta e Diao gioca a sinistra o anche lui come punta.

Se mi dici Greenwood è già un altro discorso.

Infatti io voglio una punta ,una punta che parte dall'esterno, come faceva CR7 a sx, praticamente. (Sorloth "boa")

sull'esterno ci va la mezzala (diciamo Brahim)in alcune fasi, c'è Kalulu dietro...i gol qualcuno deve farli. 

Greenwood, non lo so.non mi convince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Infatti io voglio una punta ,una punta che parte dall'esterno, come faceva CR7 a sx, praticamente.

sull'esterno ci va la mezzala (diciamo Brahim)in alcune fasi, c'è Kalulu dietro...i gol qualcuno deve farli. 

Greenwood, non lo so.non mi convince.

Brahim Diaz gol non ne fa, Greenwood molto più utile in questo senso, ma 50 milioni costa. Elkann vuole che si prendano giocatori dal costo basso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fakemol ha scritto:

Ogni volta che sia Dybala, Higuain, chiesa, Vlahovic e ora conceicao leggo le stesse cose. anni, anni che festeggiate ogni cessione di ogni giocatore decente che vesta o abbia vestito la nostra maglia e puntualmente non c'è mai stato un solo sostituto che abbia anche solo avvicinato la qualità dei precedenti. 

Opinione condivisibile, ma visto quello che hanno fatto dopo di noi, significa che questi giocatori da te menzionati non sono minimamente da Juve. Certo, bisogna trovare dei sostituti migliori, e su quello abbiamo fallito miseramente, ma questo non significa che dobbiamo tenerci ste zavorre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio che conceicao ha attirato l attenzione di club di premier, il suo futuro non è garantito alla juve

nico schira

Al giusto prezzo nessuno è incedibile in questa rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Brahim Diaz gol non ne fa, Greenwood molto più utile in questo senso, ma 50 milioni costa. Elkann vuole che si prendano giocatori dal costo basso...

È esattamente quello che dico io.Brahim è un rifinitore.Da quella parte serve uno che va senza palla, mentre Conceicao vuole palla sui piedi per tentare il dribbling. 

Pure Sorloth mi sembra più "boa" che "stoccatore".

Serve un altra punta.una punta esterna/seconda punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

nico schira

ovvio, quelli scarsi non piacciono a nessuno.. ci liberiamo dei titolari pochi buoni che abbiamo

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Al giusto prezzo nessuno è incedibile in questa rosa.

Esattamente 

Anche perché, fenomeni non ce ne sono,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti in tutti i meeting che fa con la dirigenza della Juve dice sempre e solo un nome brahim diaz

fabrizio romano

Approviamo mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti in tutti i meeting che fa con la dirigenza della Juve dice sempre e solo un nome brahim diaz

fabrizio romano

ogni giorno furbizio scrive che brahim ci schifa. ogni * di giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.