Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ma come è possibile che le under italiane vanno tutte bene e battono Germania Francia Spagna e vincono anche trofei

Perché i 2005/6/7/8 giocano in quelle maggiori ahah

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, M83forever ha scritto:

Dibu non viene.

Se diamo a Dibu 5.5 netti non possiamo dare all'Aston Villa 12 mln.

Offriamo all'Aston Villa la stessa cifra che avremmo offerto al Liverpool per Allison (ossia 5 mln)

Non abbiamo risorse per fare quello che volete.

peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Il nome di Tarik Muharevomic sta prendendo quota dalle parti della Continassa in questi giorni. Mi risulta che la Juventus deciderà in fretta se proseguire su questa strada oppure no, sarà una delle prime decisioni di Giovanni Carnevali.

Fonte: Romeo Agresti 

Vlahovic ad oggi è fuori dal progetto: la differenza l'ha fatta la parte economica. Il papà per ora, nonostante sia stato proposto a molte squadre, non ha trovato qualcuno. Le cifre chieste alla Juventus sono numeri che nemmeno altri grandi club possono sostenere, sono fuori mercato. Bisognerà capire se possa tornare indietro e accettare un contratto al ribasso, magari con uno stipendio inferiore ai 6mln€ e un rinnovo annuale con una clausola di rescissione bassa. Non è da scartare al 100%: capiremo se da qui a fine giugno ci saranno contatti.

[Matteo Moretto, via YT]

ma per carità se ne andasse lui e tutto il carrozzone che porta appresso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

I top club in Europa se non sei all'altezza non giochi. Garcia al Real fa panchina a Mbappe, Nico Paz sta al Como da due anni, Edrick è andato a gennaio a giocare al Lione. Pio Esposito fa la riserva di Thuram. E tu pensi che già Daffara possa essere titolare alla Juve ? Dimentichi che alla Juve bisogna vincere e non ti aspettano. Abbiamo bruciato una marea di giocatori in questi anni, non è bastato ?

Alla Juve non mi pare ci siano fenomeni. I titlari della Juventus oggi, come Yldiz e Coincecao probabilmente nei top club farebbero panchina.

Non so tu dove vedi questi fenomeni ma sicuramente alla Juve se sei pronto fisicamente e mentalmente non ti mandano in prestito. Alla Juve ci ottimi potenziali top, come Yldiz, che ancora oggi non sono all'altezza di per trascinare la Juve a vincere qualcosa.

Basta vedere la seconda parte di campionato di Yldiz. 

Spesso confondete il giocare per la Juve, con il non puntare sui giovani di tante altre squadre della serie A.

Daffara magari in una squadra come Parma e Sassuolo sarebbe tranquillamente titolare oggi.

E siamo tutti d'accordo. 

Ma l'alternativa qual è? Dipende da questo. 

Se l'alternativa è Dibu, Alisson, Oblak non c'è neanche da discutere. 

Se l'alternativa è Milinkovic Savic, mi sembra che il discorso sia già diverso, no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

I top club in Europa se non sei all'altezza non giochi. Garcia al Real fa panchina a Mbappe, Nico Paz sta al Como da due anni, Edrick è andato a gennaio a giocare al Lione. Pio Esposito fa la riserva di Thuram. E tu pensi che già Daffara possa essere titolare alla Juve ? Dimentichi che alla Juve bisogna vincere e non ti aspettano. Abbiamo bruciato una marea di giocatori in questi anni, non è bastato ?

Alla Juve non mi pare ci siano fenomeni. I titlari della Juventus oggi, come Yldiz e Coincecao probabilmente nei top club farebbero panchina.

Non so tu dove vedi questi fenomeni ma sicuramente alla Juve se sei pronto fisicamente e mentalmente non ti mandano in prestito. Alla Juve ci ottimi potenziali top, come Yldiz, che ancora oggi non sono all'altezza di per trascinare la Juve a vincere qualcosa.

Basta vedere la seconda parte di campionato di Yldiz. 

Spesso confondete il giocare per la Juve, con il non puntare sui giovani di tante altre squadre della serie A.

Daffara magari in una squadra come Parma e Sassuolo sarebbe tranquillamente titolare oggi.

La Juventus non è un top club a livello mondiale. Lo è per storia ma non per competizione, ma neanche l'Inter lo è.

Juve Inter Napoli Borussia Dortmund Porto Benfica Ajax sono sullo stesso livello ormai.. 

Le altre sanno cosa fare cioè valorizzare il parco giocatori che costruiscono in casa, anadare a comprare i migliori talenti giovanissimi.

Le italiane invece ragionano sul mercato al contrario sefz

L'Inter ha una fortuna ha costruito la squadra titolare 7-8 anni fa e non ha più cambiato la struttura

Oggi se l'Inter se vuole un titolare deve spendere 50 mln e manco ci riesce sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Zaniolo oh io lo prenderei quest’anno ha giocato bene non sarà un nome Top però ci potrebbe stare 

Per me come riserva del trequartista io dico assolutamente si a Zaniolo. 

Il problema è che serve prima il titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Certo che criticare Yildiz ce ne vuole ehhh. Sto povero ragazzo ha giocato l'ultima parte di stagione con un ginocchio malmesso, dopo che era letteralmente l'unica luce in questa squadra. Iniziamo ad affiancargli gente che parla la sua stessa lingua, e non dei bidoni che non sanno stoppare un pallone e fare un semplice uno/due. Iniziamo a mettere un terzino che gli porti via l'uomo in sovrapposizione e non vada ad intasare il centro del campo, iniziamo a mettere altre armi di pericolosità perché se viene constantemente raddoppiato o triplicato è anche perché gli uomini che vanno ad aiutare nel raddoppio non hanno paura di lasciare liberi gli altri. Di chi dovrebbero aver paura? Di uno scarico dietro per Locatelli? Più armi hai, più giocatori da attenzionare le difese hanno, meno prevedibile diventi. 

Yldiz deve solo scegliere quando andare via, se ora questa estate o la prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Più che altro fa anche tanti ruoli può far bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E siamo tutti d'accordo. 

Ma l'alternativa qual è? Dipende da questo. 

Se l'alternativa è Dibu, Alisson, Oblak non c'è neanche da discutere. 

Se l'alternativa è Milinkovic Savic, mi sembra che il discorso sia già diverso, no?

Arriverà sicuramente un ottimo  portiere ma soprattutto di esperienza perché è la traccia indicata da Spalletti.

Vedremo chi sarà, inutile oggi fasciarsi la testa prima di rompersela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Zaniolo oh io lo prenderei quest’anno ha giocato bene non sarà un nome Top però ci potrebbe stare 

Due dubbi:

1-la salute

2-mi sembra piu' da strappo che da difese schierate

1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Come riserva del trequartista c'è un solo nome: Mattia Liberali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Più che altro fa anche tanti ruoli può far bene 

Si, purché arrivi come riserva. Quindi se prendi i titolari forti, assolutamente si a Zaniolo, che mi è sempre piaciuto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Arriverà sicuramente un ottimo  portiere ma soprattutto di esperienza perché è la traccia indicata da Spalletti.

Il punto è proprio questo.

Perin è un portiere d'esperienza ma non è affidabile.

Non deve arrivare un portiere d'esperienza ma uno che sia un valore in campo.

Non conta l'età ma il valore.

Altrimenti siamo tra un anno allo stesso punto di partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Ha fatto bene in un ambiente a lui consono.

Giocatore simbolo. Numero 10. Totalmente al centro del progetto e lontano dalle pressioni.

In una Big sarebbe uno dei tanti e verrebbero fuori i suoi oramai conclamati limiti caratteriali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Io non mi sto fasciando niente infatti.

Sto solo commentando un messaggio esprimendo un concetto: se arriva un top ok, altrimenti punto su un giovane talento. Che è un concetto che estendere a tutti i ruoli e reparti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

La Juventus non è un top club a livello mondiale. Lo è per storia ma non per competizione, ma neanche l'Inter lo è.

Juve Inter Napoli Borussia Dortmund Porto Benfica Ajax sono sullo stesso livello ormai.. 

Le altre sanno cosa fare cioè valorizzare il parco giocatori che costruiscono in casa, anadare a comprare i migliori talenti giovanissimi.

Le italiane invece ragionano sul mercato al contrario sefz

L'Inter ha una fortuna ha costruito la squadra titolare 7-8 anni fa e non ha più cambiato la struttura

Oggi se l'Inter se vuole un titolare deve spendere 50 mln e manco ci riesce sefz

Sbagli a non considerare la Juve top nonostante i risultati.

La Juve non sarà top mondiale ma è e sarà sempre top in serie A con l'obiettivo di vincere ogni anno lo scudetto e questo metta una pressione enorme dove non puoi sbagliare una virgola. Mentre a Roma c'era un clima di festa per la possibile entrata in Champions, a Torino si preparava la contestazione per un semplice quarto posto.

Alla Juve non esistono anni di transizione, o vinci o vinci e per farlo i giocatori devono essere pronti subito.

Daffara potrebbe stare anche alla Juve ma  non come primo ma con un Allison o un Dibu Martinez davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Ha fatto bene in un ambiente a lui consono.

Giocatore simbolo. Numero 10. Totalmente al centro del progetto e lontano dalle pressioni.

In una Big sarebbe uno dei tanti e verrebbero fuori i suoi oramai conclamati limiti caratteriali.

Si ma come riserva ci può stare dai. Non lo stiamo neanche seguendo, credo, quindi è solo per "chiacchierare". Ma se come trequartisti mi portano Brahim Diaz e Zaniolo io sono contento insomma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Wolfman3 ha scritto:

Se non riesci si fa una mini ricapitalizzazione di 13 milioni 

Ma poi chi lo dice che non si può fare meglio ? Se invece di sbagliare 2 rigori li segnavi arrivavi 3 a spasso 

A parte i ladri le altre sono tutte lì 

Ma infatti 4⁰ posto significa lottare per la Champions o pensi davvero che questa squadra possa ambire a vincere il campionato? Bisogna essere realisti altrimenti si fa come negli ultimi 6 anni che si pensa di essere i migliori solo per via del nome che portiamo e si criticheranno i rusultati non avendo davvero idea che piú di questo non si possa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi sto fasciando niente infatti.

Sto solo commentando un messaggio esprimendo un concetto: se arriva un top ok, altrimenti punto su un giovane talento. Che è un concetto che estendere a tutti i ruoli e reparti

Dipende chi è il giovane talento perché se si chiama Donnarumma è un conto, se il talento è un ottimo portiere che ha bisogno di crescere non puoi farlo alla Juve.

Ci sono ottimi portieri, vedi Svilar, che per raggiungere un certo livello ci hanno messo del tempo, altri che sono nati pronti e già a 18 anni dominavano la scena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Due dubbi:

1-la salute

2-mi sembra piu' da strappo che da difese schierate

Come riserva del trequartista c'è un solo nome: Mattia Liberali

Ecco, Liberali è il primo acquisto che farei. A prescindere dal ruolo. 

Lo prendo a prescindere. Ed è un male che non sia stato ancora preso. E non ci credo tanto al fatto che lo prenderemo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.