Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Dibu non viene.

Se diamo a Dibu 5.5 netti non possiamo dare all'Aston Villa 12 mln.

Offriamo all'Aston Villa la stessa cifra che avremmo offerto al Liverpool per Allison (ossia 5 mln)

Non abbiamo risorse per fare quello che volete.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Dibu?
Perin?

Credo che Perin sia il meno peggio che possiamo aspettarci da questa società di m3rda, perchè a metà giugno già si sta virando su mediocri inutili come Milinkovic-Savic e Meret. Secondo me vogliono fare la squadra spendendo 1000 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Se vuoi ti posto le parate di Di Gregorio al Monza sefz

Questi video hanno poco senso.

Vero. 

Però allora devi prendere un top.

Se devi andare su un profilo medio, sul quale spendere anche soldi, allora tanto vale fare una scelta coraggiosa. 

Io prenderei Dibu, come avrei preso Alisson. Ma o mi arriva un portiere del genere o sinceramente non saprei se sia meglio Meret rispetto a Daffara eh. 

Ma è un concetto che estenderei un po' a tutti i ruoli. O vai su giocatori veramente forti, oppure tanto vale rischiare e puntare su giovani talenti anziché profili medi ventottenni senza grandi qualità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Bro tu hai qualcosa contro gli italiani sefz

Ora sono tutti na * sefz

L'Inter di Marotta ha fatto proprio l'opposto

Ora se noi avessimo un Pio Esposito col cavoli cercheremmo il centravanti.

Questa è la verità.

I grandi campioni non vengono in Serie A, per cui o puntiamo su qualcuno emergente oppure ci pigliamo i pacchi.

Vabbe non avete capito amen sefz

Tanto stiamo trattando super portieri quindi sefz

No, no io ho capito benissimo sefz

E' che vi esaltata con poco. Abbiamo visto fallire giocatori con numeri importanti alla Juve e quindi si pensa che Daffara sia meglio già di Meret, Vicario, Dibu ecc

Calma... dalla serie B ho visto solo un giocatore fare il salto e si chiama Verratti.

Se non lo portano ancora in prima squadra ci sarà un motivo no? Qui vengono criticati giocatori come Yldiz figuriamoci al primo mezzo errore di Daffara... buonanotte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Personalità riflessi guardate quante situazioni ha sventato all'interno dell'area di rigore e anche 1vs1 

Non vedo nulla di particolare che mi faccia gridare al grande portiere 

Non vedo ne uno strapotere fisico, ne agilità sopra la media, o interpretazioni particolari del ruolo.

Insomma nulla che rubi la occhio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

@Lev

@papia

29 maggio 2026, dico bene? Un mese fa suppergiù sefz

CARTA CANTA

(CON Suzuki venduto a mia obiezione) 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome di Tarik Muharevomic sta prendendo quota dalle parti della Continassa in questi giorni. Mi risulta che la Juventus deciderà in fretta se proseguire su questa strada oppure no, sarà una delle prime decisioni di Giovanni Carnevali.

Fonte: Romeo Agresti 

Vlahovic ad oggi è fuori dal progetto: la differenza l'ha fatta la parte economica. Il papà per ora, nonostante sia stato proposto a molte squadre, non ha trovato qualcuno. Le cifre chieste alla Juventus sono numeri che nemmeno altri grandi club possono sostenere, sono fuori mercato. Bisognerà capire se possa tornare indietro e accettare un contratto al ribasso, magari con uno stipendio inferiore ai 6mln€ e un rinnovo annuale con una clausola di rescissione bassa. Non è da scartare al 100%: capiremo se da qui a fine giugno ci saranno contatti.

[Matteo Moretto, via YT]

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Dibu non viene.

Se diamo a Dibu 5.5 netti non possiamo dare all'Aston Villa 12 mln.

Offriamo all'Aston Villa la stessa cifra che avremmo offerto al Liverpool per Allison (ossia 5 mln)

Non abbiamo risorse per fare quello che volete.

Ma dipende da quello che si vuol fare. Possiamo anche decidere di tenerci gli attuali, anzi, di non comprare nessuno, magari ripetere il sesto posto e ridimensionarci negli obiettivi ma anche nei ricavi. 

La Juve deve prendere un portiere forte e quelli forti, costano. Buffon è stato anche, per un periodo, quello più pagato della Rosa. Se volessimo uno forte di 23-24 anni, lo pagheremmo anche 50 e passa mln. I 12 mln richiesti dall'Aston Villa o quanti sono, dovuti all'età non più giovanissimi di Martinez, non possono rappresentare qualcosa di insormontabile.

La Juve non vince uno scudetto da 6 anni e nell'ultimo ha fatto persino un ulteriore passo indietro. Se si continua a collezionare giocatori nella media o poco migliori, questi sono i risultati che sempre avremo. Se chi ha stravinto lo scudetto, prende Solet, Palestra e non solo e noi vendiamo Bremer per prendere Lucumi o gente simile e passiamo da Alisson a Meret (o qualcuono peggiore di lui), ci garantiremo altri 10 anni di nulla assoluto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

No, no io ho capito benissimo sefz

E' che vi esaltata con poco. Abbiamo visto fallire giocatori con numeri importanti alla Juve e quindi si pensa che Daffara sia meglio già di Meret, Vicario, Dibu ecc

Calma... dalla serie B ho visto solo un giocatore fare il salto e si chiama Verratti.

Se non lo portano ancora in prima squadra ci sarà un motivo no? Qui vengono criticati giocatori come Yldiz figuriamoci al primo mezzo errore di Daffara... buonanotte.

Ma perchè devono fare un percorso... in Italia funziona in tutti campi cosi. 

Ripeto il punto è che ragioniamo ancora da squadra che può scegliere il portiere da comprare.

Invece il mercato ci rimbalza e ci ricorda che prendiamo solo gli scarti che gli altri ci offrono.

Questa è la verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, trueloveju said:

Sono i tifosi contabili e gli adepti del pareggio di bilancio non avendo mai visto come funziona nemmeno una società semplice.

Il problema è che sono moltissimi perché ormai cooptati da una mentalità perdente.

Forza Ardoino e Devasini 

che-rottura-de-cojoni-wheelchair.gif

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Il nome di Tarik Muharevomic sta prendendo quota dalle parti della Continassa in questi giorni. Mi risulta che la Juventus deciderà in fretta se proseguire su questa strada oppure no, sarà una delle prime decisioni di Giovanni Carnevali.

Vlahovic ad oggi è fuori dal progetto: la differenza l'ha fatta la parte economica. Il papà per ora, nonostante sia stato proposto a molte squadre, non ha trovato qualcuno. Le cifre chieste alla Juventus sono numeri che nemmeno altri grandi club possono sostenere, sono fuori mercato. Bisognerà capire se possa tornare indietro e accettare un contratto al ribasso, magari con uno stipendio inferiore ai 6mln€ e un rinnovo annuale con una clausola di rescissione bassa. Non è da scartare al 100%: capiremo se da qui a fine giugno ci saranno contatti.

[Matteo Moretto, via YT]

Muharemovic, Hujisen, Daffara, Dragusin, Dybala, penso sia emblematico di come abbia o lavorato negli ultimi anni questi incapaci totali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che criticare Yildiz ce ne vuole ehhh. Sto povero ragazzo ha giocato l'ultima parte di stagione con un ginocchio malmesso, dopo che era letteralmente l'unica luce in questa squadra. Iniziamo ad affiancargli gente che parla la sua stessa lingua, e non dei bidoni che non sanno stoppare un pallone e fare un semplice uno/due. Iniziamo a mettere un terzino che gli porti via l'uomo in sovrapposizione e non vada ad intasare il centro del campo, iniziamo a mettere altre armi di pericolosità perché se viene constantemente raddoppiato o triplicato è anche perché gli uomini che vanno ad aiutare nel raddoppio non hanno paura di lasciare liberi gli altri. Di chi dovrebbero aver paura? Di uno scarico dietro per Locatelli? Più armi hai, più giocatori da attenzionare le difese hanno, meno prevedibile diventi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Yildiz non può fare l’esterno, qualcuno lo deve capire prima o poi, si ostina a volerne saltare tre ma non ne è in grado, anche stanotte non aveva un terzino in sovrapposizione e rimaneva isolato a dribblare, o è sfigato sia con il club che con la nazionale o pure lui sbaglia qualcosa eh 

Secondo me deve giocare dietro le punte con campo davanti , lui ha occhio vede le giocate.

Deve avere più spazio per saltare uomo e imbucare le punte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ma dipende da quello che si vuol fare. Possiamo anche decidere di tenerci gli attuali, anzi, di non comprare nessuno, magari ripetere il sesto posto e ridimensionarci negli obiettivi ma anche nei ricavi. 

La Juve deve prendere un portiere forte e quelli forti, costano. Buffon è stato anche, per un periodo, quello più pagato della Rosa. Se volessimo uno forte di 23-24 anni, lo pagheremmo anche 50 e passa mln. I 12 mln richiesti dall'Aston Villa o quanti sono, dovuti all'età non più giovanissimi di Martinez, non possono rappresentare qualcosa di insormontabile.

La Juve non vince uno scudetto da 6 anni e nell'ultimo ha fatto persino un ulteriore passo indietro. Se si continua a collezionare giocatori nella media o poco migliori, questi sono i risultati che sempre avremo. Se chi ha stravinto lo scudetto, prende Solet, Palestra e non solo e noi vendiamo Bremer per prendere Lucumi o gente simile e passiamo da Alisson a Meret (o qualcuono peggiore di lui), ci garantiremo altri 10 anni di nulla assoluto.

Non vogliono caricare un portiere da 15/16 mln di ammortamento e ingaggio. Cercate qualcosa che costi quanto Di Gregorio cioè 8 mln sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic e il padre sono due personaggi scandalosi.. dovrebbero tornare indietro pregando la società con ingaggio dimezzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

[Matteo Moretto, via YT]

La Juventus ha come tetto 6 mln netti + bonus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Muharemovic, Hujisen, Daffara, Dragusin, Dybala, penso sia emblematico di come abbia o lavorato negli ultimi anni questi incapaci totali 

Barrenechea (un mio pallino), Soule, Correia, De Winter. 
tutta gente regalata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, M83forever said:

Ripeto il punto è che ragioniamo ancora da squadra che può scegliere il portiere da comprare.

Invece il mercato ci rimbalza e ci ricorda che prendiamo solo gli scarti che gli altri ci offrono.

Questa è la verità.

loris-batacchi-cazzariland.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Barrenechea (un mio pallino), Soule, Correia, De Winter. 
tutta gente regalata

Quelli sopra citati da me li stiamo anche cercando..siamo scandalosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Quelli sopra citati da me li stiamo anche cercando..siamo scandalosi 

Stiamo cercando di ricomprare Muaheremovic sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Huijsen sono d'accordo, Dybala giusto lasciarlo andare, Daffara e Muharemovic non sono operazioni particolarmente diverse da quelle che fa il Real, Dragusin poca roba, infatti lo vogliono cacciare anche dal Tottenham.

L'incapacità di sti anni si vede da altre cose per me, quei nomi sono un po' un calderone, alcune cose sono state giuste altre meno, altre mi sembrano "nella norma".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arrivati sesti anche perche' Yildiz e' letteralmente sparito dal tabellino dopo il rinnovo. Qui si ciancia da anni di 80 punti potenziali ma nel mondo reale l'anno scorso ci siam quakificati a Venezia solo col discorsetto di Tudor a meta' partita che ha trasformato per 45 minuti Locatelli in Kroos e Di Gregorio in Peruzzi, mentre quest'anno ci siamo addirittura suicidati in casa contro Verona e Fiorentina, Yildiz non pervenuto (come al Mondiale). Se sta male si fermi, si operi, faccia quel che deve per tornare abile al 100%.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Secondo me deve giocare dietro le punte con campo davanti , lui ha occhio vede le giocate.

Deve avere più spazio per saltare uomo e imbucare le punte.

Sacrosanto...ma il primo a convicersene deve essere lui....quando Spalletti ha provato tendeva a andare a sinistra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, M83forever ha scritto:

Questa è la verità.

Non è vero che devono fare un percorso. Yldiz dopo mezza stagione da semi titolare si è preso la Juve e la 10.

I giocatori pronti per stare alla Juve non ci pensano due volte  a farli giocare, è che spesso pensate che per voi alcuni sono già pronti.

Il salto dalla B alla A non è cosa semplice, o sei un fenomeno o lo patisci e se sei un fenomeno lo vedono tutti.

Se la Juve ha deciso di non portarlo subito evidentemente non parliamo del nuovo Buffon magari di un futuro ottimo portiere.

Stessa cosa successo con Donnarumma al Milan che ha esordito in un Milan disastroso. Chi è veramente forte gioca, non fatevi pippe mentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

[Matteo Moretto, via YT]

Rinnovo annuale e clausola di rescissione sono un ossimoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.