Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Il Portogallo ha tutti i centrocampisti che sognate qui dentro, i trequartisti, che da soli vincono le partite...Beh con un morto davanti come è CR7 oggi, non segnano neanche con le mani..noi ne abbiamo avuto uno peggio che è David

Bravissimo, una follia pensare che il centrocampo sia il primo problema di questa squadra. Nelle 2 aree siamo pietosi, in mezzo mediocri. Ma tra porta e attacco siamo da decimo posto, in mezzo da quarto...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

A questi nomi se si avvicina la juve ti chiedono il doppio.

Non è cosi,a questi nomi la juve si avvicina sempre in seconda battuta rispetto agli altri e quindi in questo modo ovviamente il prezzo si alza perché inizia una sorta di asta.

Ma se la juve avesse le capacità e la.voglia di andare su questi profili a tempo debito con lo scouting stai tranquillo che il prezzo sarebbe quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Io credo che prima di pensare a Paz dobbiamo partire dal presupposto che Spalletti vuole un trequartista. Vuole Diaz? Io penso che qualora si imbastisse una trattativa non saremmo molto distanti dai costi di Paz. L'Argentino adesso prende poco piu' di 1 Milione o poco meno di 2 (forse 1,8) Diaz prende 10 Milioni Lordi circa quindi tra i 4 e i 5 compresi bonus. Quello che puo' cambiare è la formula di acquisto. Questo per dire che qualsiasi trequartista di livello si parla comunque di operazioni impegnative. Diaz presenta le stesse difficoltà economiche che avrebbe Paz. Forse Diaz piu' complicato perchè vorrebbè restare al Real mentre Paz non vuol andare (adesso) al Real.

mica scemo, non vedrebbe mai il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ti invito a rivedere parma-roma e verona-roma poi parliamo del bollito e di chi nella nostra rosa è lontanamente in grado di decidere cosi delle partite (soprattutto verona,dove ha vinto da solo).

Poi i ritorni non funzionano,pogba penso abbia insegnato bene, quindi lasciamo perdere.

Ma discutere dybala,anche zoppo e 95enne fa un po sorridere.

Parma-Roma quella che avrebbero perso senza la spinta da Lissone .ehm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Il Portogallo ha tutti i centrocampisti che sognate qui dentro, i trequartisti, che da soli vincono le partite...Beh con un morto davanti come è CR7 oggi, non segnano neanche con le mani..noi ne abbiamo avuto uno peggio che è David

E perché la Turchia allora?ha talento a piene mani e come gioco sembra di vedere la.juve che stradomina,fa 120 tiri a partita ma non segnano neanche se giocano da soli in campo.

Se non hai uno che finalizza non ha senso nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, oetzi ha scritto:

Ma ragà, il Como é una società ambiziosa e piena di soldi, ma secondo te vendono il giocatore migliore a una diretta concorrente per i posti Champions del prossimo anno? 

Se vendono Paz lo vendono all'estero per 80 milioni

Paz è del Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 60 milioni ci deve mettere la firma Ferrero che magari si pensa che Nico Paz sia parente di Pino Daniele

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Parma-Roma quella che avrebbero perso senza la spinta da Lissone .ehm 

Li si è diviso la scena con l'altro top player che stava davanti al monitor,chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Qui dentro si sottovaluta yldiZ e si sopravvaluta Nico paz 

Non credom, numeri alla mano:

Paz da Trequartista ha fatto al Como 19 reti e 17 assist in 75 partite

Kenan da attaccante ha fatto 27 reti e 21 assist in 131 partite

Paz è un fenomeno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si, ma insisto su Liberali:

Concretamente, quel è quel trequartista over trentenne prendibile, sfumato Silva, che farebbe stare tranquillo Liberali? 

Posto che io il concetto di tranquillizzare Liherali non lo capisco. Io ti prendo perchè penso che tu sia forte e abbia talento. Ora dimostramelo, mettimi in difficoltà, costringimi a cambiare modulo, costringimi a rivedere le mie idee, portami ad immaginarti in un'altra posizione.

Stiamo parlando di un diciannovenne. Non ha il tempo per fare tutto ciò? Giocheremo per tutta la vita col 4231? Sarà per sempre solo e soltanto un trequartista capace di giocare in quella mattonella?

Kessie o chie per lui, era un'idea di giocatore a impatto non eccessivo. Perchè tanto lì o prendi uno forte, ma tanto uno forte non arriva, o tanto vale aggiungerne uno esperto, a spesa quasi zero. Se avanti però mi prendi quei tre trequartisti. Idem Zaniolo, non pensiamo solo a un ruolo fisso. Può entrare al poato di Conceicao, giocare con lui. Fare la seconda punta. Sono giocatori che puoi spostare tranquillamente in più ruoli

Liberali è potenzialmente forte, non ci sono dubbi, ed è esattamente per questo che non ha senso abbinarlo a Paz. Ma se lo fai marcire in panchina come te lo dimostra? E se anche lo dimostrasse rimarrebbe comunque probabilmente in panchina con Paz in campo. Strategicamente non ha il minimo senso.

Poi prenderlo con l'idea di farlo pure giocare in un'altra posizione aggrava ancora la situazione. parti già con l'idea che il giocatore renderà di meno di quanto potrebbe. 

Poi oh..se a te piace l'idea io campo uguale...

Si ma di Zaniolo, se hai notato, non ho parlato solo di posizione... ma fi caratteristiche, fisiche e tecniche. E' giocatore comunque piu' da strappo che da traffico...e quanto ti chiede l'Udinese? E' esattamente il rischio che oggi NON dovremmo prendere.

Kessie non avrà un impatto economico eccessivo ma non costa poco eh 

Quoto

Franck Kessié percepisce uno stipendio netto di 14 milioni di euro all'anno (circa 20 milioni di euro lordi)

Vedi tu... anche scendesse a 7, sarebbero 14 lordi. con 14 lordi ci prendi un giocatore da 40 di cartellino + 3 netti a stagione. A certe cifre deve essere un titolare.. non puo' essere un giocatore che prendi "tanto per"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, oetzi said:

Io non voglio fare l'uccellaccio del malaugurio, ma secondo me faremo un mercato davvero MINIMALE. 

Forse sostituiamo di Gregorio (e dico forse, dipenderà da quello che offre il mercato, perche noi di soldi ne possiamo spendere pochi) , mi aspetto che facciano un'altra proposta per Vlahovic, se dovesse rifiutare andranno su Kolo.

Per il resto sarà tutta roba di contorno, tipo la vendita di Miretti.

Più che altro i nostri staranno alla finestra per eventuali offerte su alcuni nostri giocatori: dovessero arrivare proposte interessanti per Cambiaso, Kelly, Bremer, Gatti o Thuram (per 1-2 di questi, di piu non ne vendono) sicuramente saranno valutate attentamente.

L'obbiettivo é rientrare nei paletti UEFA e sistemare i 2 ruoli che si sono dimostrati i piu critici, cioé portiere e punta, non ci sarà nessuna rivoluzione.

Analisi sensata e che condivido, purtroppo si devono fare 800 nomi al giorno, di cui la maggior parte irrealistici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Paz è un fenomeno

numero alla mano Openda e David erano due fenomeni .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Paz è del Real

Si ok, ma il Como agli occhi del Real é la società perfetta in cui farlo crescere: : quest'anno vedranno anche come si compprta in CL e col triplo impegno.

Parte solo se arriva un'offerta senza senso e se il Real non ha NESSUN piano per lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Non lo.metti titolare ma sicuramente gli dai un segnale che farà la panchina o giù di lì per i prossimi 3/4 anni visto che Paz nel momento in cui riuscissi a prenderlo diventa centrale nel tuo progetto. E non penso che liberali ambisca a questo.

Si ma ho spiegato 10 volte che Liberali magari ti diventa una mezzala, magari un regista, magari cambiamo modulo, magari giochiamo con due trequartisti... ha 19 anni e viene dal Catanzaro, sei bravo e ti prendo perchè hai talento. Se sei forte giochi, quando lo meriti. Al Real e al City, nonchè al Barcellona ma anche al Como per dire, hanno 18 trequartisti e da noi deve lamentarsi Liberali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

numero alla mano Openda e David erano due fenomeni .sisi

Numeri alla mano sono dati in serie A e di norma il Como dovrebbe creare meno occasioni della Juventus. Vi brucia lo so , ma è un fenomeno e tra qualche anno ne riparleremo aggiornando i numeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Paz è un fenomeno

Paz è l'unico dopo Dybala che in italia mi fa alzare in piedi per le sue giocate (parlo esclusivamente a livello tecnico),un giocatore potenzialmente sublime ma gia oggi sarebbe assolutamente al livello di un top club.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Per 60 milioni ci deve mettere la firma Ferrero che magari si pensa che Nico Paz sia parente di Pino Daniele

nico paz,nico paz
C'ho il real che mi aspetta
E scusate vado di fretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

mica scemo, non vedrebbe mai il campo

Fa bene a non voler bruciare le tappe e fa bene anon andare dal quel dinosauro di Mou. Ma Paz potrebbe già da ora fare molto bene al Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere, centrocampista e eventualmente attaccante con esperienza, poi si può pensare alla giovane scommessa. Intanto vediamo Faticanti, poi bisogna capire se si crede o meno in Puczka, poi c'è Licina. Adzic andrà in prestito. Eventualmente riprendiamo Muharemovic che vecchio non è. Poi anche il concetto di esperienza è relativo se mi porti un giocatore forte. A quel punto può avere anche 18 anni. Vedi Pogba all'epoca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Ecco grazie, ora non ci penserò piu 😅

Ma in realtà comunque non è una vera e propria punta,anche se sembra lo stia diventando,ma alla fine anche al bayern giocherà sulla trequarti per me... può giocare anche più dietro, è un coltellino svizzero .ghgh ci si poteva pensare prima,anche perché lo abbiamo anche affrontato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.