Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, dampyr ha scritto:

anche grazie al fatto che noi abbiamo smesso di pensare a noi e ci siamo messi a giocare a fare il psg. 

avevamo un vantaggio abissale e principalmente la nostra incompetenza ci ha fatto affossare, perche' non e' possibile passare da 9 scudetti di fila, di cui 5-6 praticamente senza avversari  a non essere in grado di neanche di avvicinarsi al secondo posto

Inspiegabile ma non sorprendente, nel senso che è chiaro che se sbagli anno dopo anno il gap si colma se dietro lavorano bene.

E' stato difficile vincere per 10 anni consecutivi a suon di record ma allo stesso tempo poi siamo riusciti nell'impresa di rovinare tutto.

Puoi sbagliare un anno, anche due ma sbagliarne 6 consecutivi ce ne vuole sefz

Diciamo che l'uomo Agnelli che ci ha fatto diventare ciò che siamo poi è stato posseduto dalla presunzione come molti juventini in quel periodo e pensava di vincere scudetti ad occhi chiusi perché l'inizio del calvario è iniziato dall'uscita di Marotta mettendo Paratici con piu poteri e con conseguente scelta sbagliata poi di Sarri e Pirlo.

Poi il lato plusvalenze ci ha affossato quelle sono situazioni stile covid che non puoi prevedere.

La società nel calcio è la base per vincere perché se sbagli uomini si ritorce sul campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Scelus ha scritto:

La verità è che se arrivano offerta dai 50/60 in su Yildiz lo vendono. E mi sa che fanno bene. 

Dai non scherziamo, 50/60 per Yildiz non esiste, sono estremamente pochi, va bene dire che non sarà un campione ma ha 21 anni e si deve vendere anche la prospettiva futura. Il valore a mio avviso oscilla tra 80 e 99. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Tra poco Yldiz è il nuovo chiumiento

è il problema dei giocatori con grande potenziale, che se poi non rendono subito, vengono criticati pesantemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

è il problema dei giocatori con grande potenziale, che se poi non rendono subito, vengono criticati pesantemente

Ok ma se ha un ginocchio messo male cosa deve fare 

Arda guler qui farebbe svenare tutti 

In 2 partite ha strusciato mezza palla 

Mi pare di stare al processo di Biscardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

non è solo il ginocchio dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tenente Colombo said:

Cosa potrebbe essere di ulteriore che ha causato il calo di Yildiz ? 

La figa

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Io però non capisco questo.ginocchio messo male e poi quando tenta di andare in dribbling fa decine di movimenti rapidi e alla fine mai passa!! Quindi il ginocchio chi impedisce di entrare in forma ed essere più veloce? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Il giocatore è del Real che non ha bisogno di svenderlo.Noi non abbiamo i soldi per fare un'operazione da 60 e passa mln.Il padre è un ex calciatore  viene spesso a Como e si ferma a Milano da Zanetti col quale ha giocato in Argentina.....-

Secondo me Mourinho vuole monetizzare, ha capito che resta al massimo 2 anni in panchina (se tutto gli va di *) e vuole vendere un giocatore lì dove ha 27819 alternative.. di ritrovarsi Paz valorizzato tra un anno a lui importa zero viste le possibilità non tanto remote che la sua seconda esperienza al Real possa durare poco. 

Io credo che i club di Premier sarebbero favoriti sull'Inter, ma comunque i cartonati girano intorno al giocatore da tanto tempo (ricordo anche la rabbia di Fabregas) quindi è normale che ci siano queste voci. 

Salvo sacrifici importanti dubito sia un nome da Juventus, per dire se si decidesse di accettare una situazione del genere lato terzini potrebbe anche essere fattibile: cedi Cambiaso per 30 mln e Cabal (prestito immagino) e li sostituisci promuovendo Puczka e andando a prendere Emerson Palmieri dal Marsiglia che ti costa un paio di milioni visto che loro l'hanno preso per scarso 1 mln e devono vendere tanto entro il 30 giugno. Cedi Joao Mario per 7-8 mln e prendi Mingueza, che gioca anche sx, a parametro zero come vice Kalulu. 

Ovviamente è fantamercato e non è un nome da Juve attuale Paz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, marianox ha scritto:

tutti che si muovono sotto traccia ....ma quanto catzo è larga sta traccia che tutti i Ds e gli AD stanno la sotto.....

E sopratutto se lavori sottotraccia perché tutti sanno tutto di tutte le tracce e le sottotracce?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

La figa

Adesso si è fatto pure biondo, non so perché ma il mio cervello tra figa e biondo ha fatto una connessione su qualcuno che potrebbe aiutarlo a risolvere questi problemi, Nicola Legrottaglie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Mi sembra troppo, facciamo 20/30

In prestito con  diritto da Bologna o Fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Cosa potrebbe essere di ulteriore che ha causato il calo di Yildiz ? 

ma semplicemente non è ancora a quel livello da poter dare quella continuità che tutti vorremmo vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Non credo sia solo il ginocchio, sicuramente pesa anche a livello mentale la situazione.

Ragazzi parliamo di un ragazzo di 21 anni che deve trascinare la Juventus e la sua nazionale.

In mezzo a un contesto dove giocatori di personalità non ce ne sono. Del Piero è cresciuto in mezzo a grandi campioni, Dybala idem. Yldiz no.

In piu è un giocatore molto fisico, non è un brevilineo e se non è al 100% della forma si vede tutto.

Di certo non parliamo del nuovo Messi ma sicuramente abbiamo un futuro grande giocatori in mano e va protetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Juventino 22 said:

Inspiegabile ma non sorprendente, nel senso che è chiaro che se sbagli anno dopo anno il gap si colma se dietro lavorano bene.

E' stato difficile vincere per 10 anni consecutivi a suon di record ma allo stesso tempo poi siamo riusciti nell'impresa di rovinare tutto.

Diciamo che l'uomo Agnelli che ci ha fatto diventare ciò che siamo poi è stato posseduto dalla presunzione come molti juventini in quel periodo e pensava di vincere scudetti ad occhi chiusi perché l'inizio del calvario è iniziato dall'uscita di Marotta mettendo Paratici con piu poteri e con conseguente scelta sbagliata poi di Sarri e Pirlo.

Poi il lato plusvalenze ci ha affossato quelle sono situazioni stile covid che non puoi prevedere.

La società nel calcio è la base per vincere perché se sbagli uomini si ritorce sul campo.

se vinci per 10 anni e poi fai schifo e sembri in un baratro vuol dire che quei 10 anni di vantaggi economici e tecnici non hai seminato nulla. infatti non e' rimasto quasi niente.

quando si e' iniziato a vincere, si diceva sempre, non bisogna fare come l'inter del triplete. che vince e muore. ecco noi abbiamo provato a fare esattamente come l'inter del triplete senza vincere la champions.

il covid per me non e' una causa, il covid c'e' stato per tutti. se siamo gli unici ad averlo subito vuol dire che abbiamo sbagliato noi, e abbiamo sbagliato proprio perche' invece di seminare e continuare a mettere le fondamenta, abbiamo costruito sopra senza avere le basi.

le plusvalenze non sono altro che delle conseguenze delle nostre stupide azioni (e non parlo della penalita') e del fatto che dovevamo giocare agli sceicchi. la cosa bella e' che entrambi gli sceicchi hanno capito che dovevano smettere di fare gli sceicchi per vincere, ma noi siamo sempre i piu' furbi. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più triste di questa società è che siamo diventati un ammasso di pavidi e di impauriti.

Nelle difficoltà si sceglie sempre la strada più scontata e conservativa.

Sono diventati tutti così prevedibili, così banali.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

O forse semplicemente non potevano permetterci un giocatore che ci costava 90 mln all anno , più è arrivato il COVID e i conti fatti sono saltati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma anche durante il calciomercato tocca leggere le sette finali, il vantaggio dilapidato e simili gioie della vita sefz  io mi interrogherei sul perche' si sono estinti i dinosauri e sul per come e' finito l'impero romano .uhm  (indizio: tutto passa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che nelle uscite il problema più grosso non sia nelle punte e nei difensori , sembra che David e Openda in prestito possano uscire facilmente , magari con qualche riscatto obbligatorio.

Anche i difensori se Bremer Gatti e Cambiaso ce li pagano il giusto possiamo anche reinvestire , se no ce li teniamo.

il problema sono i centrocampisti Koop Luiz nessun interessamento .

Certo che l’unico reparto che funzionicchia, è la difesa, deve esser smembrata per fare mercato e deve finanziare porta difesa  centrocampo attacco. 

la vedo dura dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq siamo a un livello paradossale

abbiamo 2 giocatori che danno una certa sicurezza

uno lo stiamo criticando da stanotte

per carità si puo', ma in una rosa come la nostra? Gente che lo venderebbe per 50/60

guardate che se vendi a 60 Yldiz non vuol dire che puoi spendere 60 x un altro

non funziona cosi

1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Mi sembra che nelle uscite il problema più grosso non sia nelle punte e nei difensori , sembra che David e Openda in prestito possano uscire facilmente , magari con qualche riscatto obbligatorio.

Anche i difensori se Bremer Gatti e Cambiaso ce li pagano il giusto possiamo anche reinvestire , se no ce li teniamo.

il problema sono i centrocampisti Koop Luiz nessun interessamento .

Certo che l’unico reparto che funzionicchia, è la difesa, deve esser smembrata per fare mercato e deve finanziare porta difesa  centrocampo attacco. 

la vedo dura dura.

tu compreresti uno dei nostri cc? magati thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

O forse semplicemente non potevano permetterci un giocatore che ci costava 90 mln all anno , più è arrivato il COVID e i conti fatti sono saltati 

Se avessi azzeccato il mercato la storia sarebbe stata diversa.

Hai fallito con Sarri ? Va bene...

Poi hai fallito con Pirlo e non è stato un caso perché la carriera di Pirlo è sotto gli occhi di tutti. Messo li perché raccomandato e amico di Andrea e non aveva allenato nemmeno in primavera. Poi scegli nuovamente Allegri e sbagli nuovamente il mercato con Allegri che quanto meno ti mette qualche pezza ma sbagli Pogba e Paredes in primis. Butti via i soldi di Vlahovic, ne spendi altrettanti per Locatelli e via dicendo fino ad altri acquisti buttati fino ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

per carità si puo', ma in una rosa come la nostra? Gente che lo venderebbe per 50/60

non funziona cosi

Openda David Koop e Luiz , non hanno fatto male lontano dalla Juve. A parte Luiz che mi sembra bello con problemi psicologici ci punterei , non li comprerei ma in prestito con riscatto in un altro campionato non dovrebbero far male . 

Vediamo se prendiamo qualcosa a 0 non avendo cash , Goretzka, Brozovic, Kessie, Brandt, Mingueza .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

non funziona cosi

Immagino ti riferisca a Conceicao e Yildiz.. cmq alla Juve funziona così, bastano due mesi sottotono e un mondiale giocato malissimo per far aprire gli occhi a tutti e far nascere qualche domanda. Ma questo è il calcio, soprattutto ad alti livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Tra poco Yldiz è il nuovo chiumiento

io provo un sincero e cortese imbarazzo per molti di quegli utenti

Grandissimo potenziale, ha un attimo così, vendere. "anche a 30 mln".

Ma poi "dovremmo fare una squadra di giovani se non possiamo investire."

Massacrati al primo pallone

L'incoerenza è sintomo, spesso, di poca intelligenza.

Si può cambiare certamente opinione ma non senza basi nè così rapidamente.

L'Yildiz da settembre a Dicembre è una roba senza senso ma bisogna capirlo più che vederlo il pallone

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.