Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Dins ha scritto:

Se Kolo Muani deve venire a fare la seconda punta e se bisogna pagarlo 45 milioni, farei il sacrificio e ne metterei 15 in più per prendere Nico Paz e fare un 4-3-2-1 con Yildiz e Paz dietro a una qualunque punta! 

Poi è anche vero che io sono di parte, perchè ho una infatuazione calcistica per Nico

Kolo Muani lo puoi pagare a rate. Paz lo vogliono tutti in una botta

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma davvero c'è gente che rosica tanto per Gila e Palestra??

vi avrei fatto vivere all'epoca in cui le Milanesi acquistavano Nesta, Crespo, Ronaldo, Shevchenko, non oso immaginare i commenti qui dentro.

Erano però i tempi in cui  noi prendevamo comunque i Davids, i Montero, gli Zidane e così via.

Oggi abbiamo un gap da colmare e se giocatori simili vanno laddove già sono più avanti mentre qui si è ancora fermi e con la certezza di dover sacrificare almeno due titolari, allora un po' di pessimismo è lecito che ci sia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Per Nico Paz vogliono 60 ed il diritto al riacquisto per 20 mln in più.

Dunque, intanto, serve un investimento da 60 mln e quindi pesante. Poi, se va bene, il Real, con appena 20 mln in più, si riprende un giocatore più pronto.

Se va male, hai affrontato una spesa enorme e senza i risultati sperati.

Frustrante è poi il fatto che dopo aver cacciato tutti questi soldi, sai bene che il giocotore, di fatto, non  è controllato da te. Se gioca benissimo, logica vorrebbe di tenerlo almeno 2-3 anni per poi venderlo a peso d'oro e tutto questo non è invece possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

vi avrei fatto vivere all'epoca in cui le Milanesi acquistavano Nesta, Crespo, Ronaldo, Shevchenko, non oso immaginare i commenti qui dentro.

Non c'è nulla da rosicare ma nemmeno da festeggiare. Prima, questi giocatori erano tutti nostri, i migliori prospetti della serieA erano sotto la nostra egemonia. Adesso non abbiamo appeal nemmeno per questo tipo di giocatori. Non scomodare quei nomi, anche perchè noi non stavamo mica a guardare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Me noi li contrastastavamo xon Zavarov Aleinicov e Rui Barros mica pizza e fichi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Non credo che Paz abbia una clausola quindi di solito i pagamenti si dividono in più anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Il fuoriclasse a Roma è Gasperini, come lo era a Bergamo (se non si fosse capito dalla prima stagione fatta dalle dea senza di lui).

Detto questo Malen è un buon giocatore che a Roma ha trovato un allenatore bravissimo a far rendere di più i giocatori offensivi.

Mi dia un motivo per assumerla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mr. November ha scritto:

E qua leggendo il forum non possiamo prendere Liberali se non a diecimila condizioni, se ci sono altri giovani nel suo ruolo con cui deve giocarsi il posto...

E poi le altre squadre aggiungono giocatori forti ad altri giocatori forti. Ok

Vedi come funziona la narrazione intercentrica? Si inventano che Diouf e frattesi possono finanziate Paz e ovviamente quei cosi  raccapriccianti di appiano che notoriamente hanno nelle farneticazioni il loro punto di forza sbavano pensando sia vero e partono con le loro seghe mentali. Un altro esempio? Ho letto il famoso tesoretto Stankovic. Pagato 23. Nel mondo  parallelo a tinte nerazzurre uno pagato 23 e se incassi 40 hai 40 interi.  altro esempio ? Su un altro giornale Oggi leggi che con bonny possono permettersi Nico Paz. Non si fermano più.

Capisci che se io dico che la Juventus ha liberato 42 milioni con il mancato rinnovo di Vlahovic e che se la Juventus volesse veramente Nico paz e Kessie (tanto per fare due nomi come esempio) se vende Thuram e Cambiaso può permettersi Kessie e Nico Paz, dico cose GIUSTE perché corrispondono alla realtà. 

Se uno legge in 2 giorni in ordine sparso che con Bonny, Frattesi, Diouf, Stankovic dopo aver speso forse 130 per Palestra, Jones, Provedel Stankovic, Akanij, si possono permettere Nico Paz l, quelle si chiamano seghe mentali di massa indotte. Bisogna rispondere con un bel rutto quando leggi che senza scambio con bastoni possono permettersi Nico Paz vendendo i loro bidoni 👀👀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Per Nico Paz vogliono 60 ed il diritto al riacquisto per 20 mln in più.

Dunque, intanto, serve un investimento da 60 mln e quindi pesante. Poi, se va bene, il Real, con appena 20 mln in più, si riprende un giocatore più pronto.

Se va male, hai affrontato una spesa enorme e senza i risultati sperati.

Frustrante è poi il fatto che dopo aver cacciato tutti questi soldi, sai bene che il giocotore, di fatto, non  è controllato da te. Se gioca benissimo, logica vorrebbe di tenerlo almeno 2-3 anni per poi venderlo a peso d'oro e tutto questo non è invece possibile.

Se tutti iniziano a non fare più questo tipo di affari col Real il Real so attacca al 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo Olanda Svezia... il 18 svedese sembra interessante, Ayari. Invece di ingolfarci con gente che è andata a svernare in Arabia, potremmo seguire sti profili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Daimon ha scritto:

E mettiamoci pure che solo uno con manie di onnipotenza poteva pensare di mettere Pirlo allenatore della squadra Campione di Italia per 9 anni consecutivi. 

Marotta ci ha messo chivu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Se tutti iniziano a non fare più questo tipo di affari col Real il Real so attacca al 

Già sono i più ricchi. Già hanno continuamente nuovi giovani forti, cresciuti nel vivaio come anche acquistati a cifre esorbitanti dal Brasile o da altrove. Hanno la prima squadra che è fortissima. Se trovano anche chi gli valorizza i giovani prima di poterli riprendere ed inserire al posto di altri ormai più avanti con gli anni, davvero diventa impossibile competere con loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Datalore ha scritto:

Me noi li contrastastavamo xon Zavarov Aleinicov e Rui Barros mica pizza e fichi

Con questi pensavano di contrastare gullit van basten careca Maradona e mattheus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Coinceao N.Paz Yldiz

Vlaovic

Firmereste?

L'attacco più forte della serie A per distacco e uno dei primi 7 in Europa 

5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Il Messaggero Veneto ha detto che Zaniolo é valutato 15mln e la Juve lo vuole, l'Udinese ha chiesto Adzic. Trattativa avviata 

Se arriva zaniolo Zeghrova saluta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Organizzalo, compralo! 🇳🇱
Il nostro Bianconero olandese è pronto ad aiutare i Paesi Bassi nel loro percorso di Coppa del Mondo 2026, affrontando la Svezia 👏 

con la foto di koop sul fb della  Juventus lo abbiamo messo in vendita così tipo telemarket? 😀 😉 😀 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Non c'entrano le rate.

Non è un problema finanziario ma di bilancio e ratei non rate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di regolamento è vietato vendere un giocatore appena comprato? Da quel che sapevo uno appena acquistato può essere prestato 

?

Zaniolo lo ha appena riscattato l'Udinese. Può venderlo subito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Il Messaggero Veneto ha detto che Zaniolo é valutato 15mln e la Juve lo vuole, l'Udinese ha chiesto Adzic. Trattativa avviata 

Su Adzic però non perderei il controllo. Si parla di quale formula?

Se in prestito o con recompra fattibile per Adzic dico di si alla trattativa. Purchè l'arrivo di Zaniolo non comprometta quello di Liberali e di un trequartista titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dins ha scritto:

Se Kolo Muani deve venire a fare la seconda punta e se bisogna pagarlo 45 milioni, farei il sacrificio e ne metterei 15 in più per prendere Nico Paz e fare un 4-3-2-1 con Yildiz e Paz dietro a una qualunque punta! 

Poi è anche vero che io sono di parte, perchè ho una infatuazione calcistica per Nico

Kolo non l'hanno pagato dopo 8 gol in 16 presenza da noi, figuriamoci se lo paghi dopo 1 in Premier League.

Kolo è un occasione proprio perché te lo regaleranno. Arriverà in prestito, non so se ancora gratuito ma non può non arrivare in prestito.

E' un acquisto che per me si farà ora o il 31 agosto. Per una società come la nostra che non può tirare fuori un euro è una grossa opportunità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

per come la vedo io, paz a 60 mln secchi non lo vendono. come ogni squadra spagnola mettono la recompra, ci scommetto 2 canini e 2 premolari inferiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

A livello di regolamento è vietato vendere un giocatore appena comprato? Da quel che sapevo uno appena acquistato può essere prestato 

?

Zaniolo lo ha appena riscattato l'Udinese. Può venderlo subito?

Che io sappia si può, il giocatore però può cambiare massimo due squadre nella stessa sessione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Su Adzic però non perderei il controllo. Si parla di quale formula?

Se in prestito o con recompra fattibile per Adzic dico di si alla trattativa. Purchè l'arrivo di Zaniolo non comprometta quello di Liberali e di un trequartista titolare

Conoscendo l'Udinese che è della pasta del Bologna, sicuro ce lo chiedono in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Nich123 ha scritto:

Visto più volte col suo club, è un ottimo attaccante che fa reparto da solo.

Non conosco le cifre, ma meno di 50 non credo. Ovvio che se chiedono 40 per Sorloth....

Per me sicuramente piu di 50,il mondiale amplificherà parecchio specie se dovesse continuare a fare bene e gli usa dovessero andare avanti giocando così,a tempo debito probabilmente veniva via con molto meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.