Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

50 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Coinceao N.Paz Yldiz

Vlaovic

Firmereste?

Immediatamente 

Nico Paz a 60 una società ambiziosa lo va a prendere subito. A quella cifra hai pagato Koop.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Zaniolo, Chiesa, rinnovo ponte del serbo ed e' subito 2021 

per me dobbiamo mangiare tanta di quella * quest'estate che l'ironia è l'unico lusso che non ci possiamo permettere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Oh ragazzi a me non piace Lucumi sincero 

Penso che sia un miracolo trovare un solo utente a cui piaccia Lucumì 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Io non vedo nulla di che in lucumi

Se a Bologna si prendono Miretti e Joao Mario per Lucumi, lo prendo.

È comunque il titolare della Colombia, non proprio l'ultima delle nazionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Come difensore ne ho visti pochi migliori di lui quest'anno,in italia,non più di 2-3.

E tra questi non c'è bremer.

A non più di 20 milioni mi starebbe anche bene,con gatti via e il 50% di muharemovic a compensare l'acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Non è questioni di cifre ma di spessore del giocatore.

Tatticamente non fa piu l'esterno da anni e gioca centralmente ma rimane un attaccante di strappo e non di rifinitura.

Duella, fa a sportellate, ha un ottimo sinistro. Dovrebbe plasmarsi come numero 9 per avere un suo perché. Spalletti è stuzzicato da ciò? Allora va bene proviamo la scommessa ma sempre scommessa è.

Mentalmente non è mai stato un trascinatore ma  è stato un giocatore discontinuo. Ha fallito ovunque andato tranne in provincia in un ambiente tranquillo come Udine. Classico ambiente dove i giocatori spesso si riciclano.

Lo paghi poco ma poi conta il campo.

La Juve ha bisogno di giocatori che abbiano carisma e che nei momenti di frenesia dettano le linee guida mantenendo la calma.

Condivido, ma non penso nemmeno sia uno di quei giocatori che patiscono la pressione... la Roma una competizione europea ha vinto praticamente nell'ultimo secolo e gol l'ha fatto lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Oh ragazzi a me non piace Lucumi sincero 

Spalletti si sta fissando coi marcantoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete perché non bisogna sedersi col bofogna? Vogliono giocatori in prestito magari con parte di ingaggio pagati e 25 Milioni per lucumi . Ma spero Carnevali non ci parli più nemmeno .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

per me dobbiamo mangiare tanta di quella * quest'estate che l'ironia è l'unico lusso che non ci possiamo permettere...

Lo scenario peggiore e' la vendita del turco ma avendo fatto una brutta seconda parte di stagione non avra' mercato e quindi almeno fino a gennaio saremo tranquilli, tutto il resto e' frasche out / frasche in e fotocopia dell'anno passato (ma da Carnevali uno o due low cost con la testa e le gambe a posto possiamo aspettarceli imho).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

A me piace Lucumi, è tosto

Tecnicamente abbastanza bravo, fisicamente una quercia,cattivo e tignoso il giusto,di testa imponente e tatticamente recettivo.

A me sta sul * ma come difensore che * gli si può dire.

È uno che regge una difesa in solitaria visto che accanto gioca con gente tipo heggem o vitik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Solo oggi ho detto difficile peggio di gudmusson

Beh zaniolo potrebbe esserlo

Attaccante mediocre e odioso

Peggio di gudmundsson non c'è nulla,neanche il sopravvalutato italiano per eccellenza.

Comunque assurdo che ci sia ancora chi se lo farebbe andare bene,misteri della fede.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Lucumi non è mica meglio di Kelly, basta che lo sappiano

Se lo mangia a Kelly per cattiveria, l'inglese è superiore nel giocare la palla ma non c'è paragone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Lucumi non è mica meglio di Kelly, basta che lo sappiano

Come difensore puro lucumi è nettamente meglio.

Come interpretazione del ruolo Kelly è molto piu moderno, tatticamente sa quando alzarsi,staccarsi dalla difesa e tecnicamente è migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Lo scenario peggiore e' la vendita del turco ma avendo fatto una brutta seconda parte di stagione non avra' mercato e quindi almeno fino a gennaio saremo tranquilli, tutto il resto e' frasche out / frasche in e fotocopia dell'anno passato (ma da Carnevali uno o due low cost con la testa e le gambe a posto possiamo aspettarceli imho).

io spero solo in ingressi funzionali, al di là del nome, al di là del fatto che Spalletti non mi fa impazzire, al di là  che abbiamo cambiato la terza dirigenza in 4 anni, agli inizi di giugno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Ragazzi ma basta di parlare di Nico Paz😑

Ma noi parliamo di quello che ci pare, sei un mod?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.