Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, furinomoriniScirea ha scritto:

Ce li dai te i soldi per Vitinha yamal olise vero?

vivete in un mondo parallelo 

Che commento è?

Non hai i soldi per Yamal e compri Berardi? 

Per carità, non è che si va troppo lontano dal livello attuale. Il contesto storico è di basso livello, quindi posso anche capire, sebbene a tutto ci sia un limite .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Si, ma lui intendeva il passo, la gamba lunga.

Nedved era rapido nei primi metri ma in allungo non aveva un gran motore ma correva tantissimo sapendosi muovere dentro il campo.

Tra l'altro Yldiz è un giocatore che il motore ce l'ha a livello aerobico. Non ha semplicemente il passo in allungo.

Chi non ha motore ad esempio, per me, è Zhegrova.

Nedved senza, allungo, insomma… presente il terzo gol al Real o il missile nell’ angolino contro i non ancora prescritti dopo uno strappo di 20 metri?

per dire

d’accordo invece su Zeghrova, giocatore che nel calcio di oggi può giocare 1/2 ora al massimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Hai dimenticato Lucumi, per cui chiedono quasi 30 mln. 

Lucumi è bravo, e credo si possa prendere per 20-22mln Lui al posto di kelly o kelly riserva come centrale e terzino sinistro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Fool ha scritto:

Daffara è bravo, molto bravo, se gestito bene avrà una grande carriera, ma anche Di Gregorio arrivava da ottime stagioni a Monza e una prima a Torino buona... il problema siamo anche noi tifosi, non abbiamo pazienza e affossiamo qualsiasi profilo che non sia in linea con i nostri ricordi o immaginazione, condizione aggravata dal fatto che se il portiere sbaglia, oggi, non vinciamo, cosa che di rado accadeva fino ad una decina di anni fa.

Personalmente sarei per un profilo di esperienza e personalità.

Digre lo abbiamo preso ce aveva 27 anni, dopo due sole stagioni in A, zero esperienza internazionale. A quell'età inutile illudersi che possa essere un fenomeno che ancora deve esplodere. Daffara deve ancora compiere 22 anni. Mi raccomando, prestiamolo in provincia, poi gli facciamo fare un anno di panchina... il miglior modo per farlo crescere, sicuramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

Daffara è bravo, molto bravo, se gestito bene avrà una grande carriera, ma anche Di Gregorio arrivava da ottime stagioni a Monza e una prima a Torino buona... il problema siamo anche noi tifosi, non abbiamo pazienza e affossiamo qualsiasi profilo che non sia in linea con i nostri ricordi o immaginazione, condizione aggravata dal fatto che se il portiere sbaglia, oggi, non vinciamo, cosa che di rado accadeva fino ad una decina di anni fa.

Personalmente sarei per un profilo di esperienza e personalità.

Daffara sembra comunque più bravo, più intraprendente, con meno "paura" e questo è fondamentale per giocare ad alti livelli.

Certo, noi tifosi siamo molto esigenti, anche perchè abituati bene, soprattutto in quel ruolo.

Di Gregorio ha spesso subito tante critiche su gol presi e su cui non aveva colpe. Poi è oggettivamente crollato. Si era anche ripreso ma il gol preso contro la Fiorentina, lo ha affossato definitivamente. Il problema è come riprenderebbe il prossimo anno. Non riesce a farsi scivolare di dosso certe critiche. Ricordo che ad esempio Szczesny, dopo qualche grave errore, riusciva poi magaria  rimediare con interventi importanti. Non si faceva condizionare. Di Gregorio non riesce a rispondere allo stesso modo. 

Lo ripeto, di base, ha ottime qualità ma in una big, non bastano. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Che commento è?

Per carità, non è che si va troppo lontano dal livello attuale. Il contesto storico è di basso livello, quindi posso anche capire, sebbene a tutto ci sia un limite .ghgh

ci sarebbe da far notare che vitinha è costato quanto locatelli uhuh

kvara è passato al napoli per meno di 15 milioni, noi ne abbiamo spesi 40 per openda.. per carità servono i soldi, ma bisogna anche avere coraggio di puntare su giocatori meno conosciuti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

Che commento è?

la mia paura è che i big money li spenderemo in un altro Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo comprare un centrale difensivo non perché serva ma perché bisogna fare delle plusvalenze con Gatti,kelly o bremer.ma dove vuoi andare quando devi fare il mercato in questo modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.