Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Tony DiNozzo ha scritto:

Permettimi, comprendo il tutto, però è anche comprensibile la frustrazione di noi tutti con un mercato altamente inesistente da parte della società mentre dirigenti apicali si divertono (come da foto diffuse nei vari social) in Versilia e organizzano tornei con gli influencer alla Continassa e, nel frattempo, altra gente chiude per Palestra e si informa per Paz

Ma scriverlo ogni giorno non è che cambia le cose. Ti assicuro che leggere ogni giorno commenti di questo tipo riempie di pesantezza questo bellissimo forum. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meret o Vicario, Zaniolo, Liberali, Muharemovic che sta in Italia da un bel po'...

Per una Juve a leadership Locatelli sempre più marcata...

E andiamo a comandare!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Il mondiale ci mostra e ci conferma che ci sono tanti, tantissimi calciatori in circolazione. È assurdo stare dietro ai soliti per anni e andare nel panico più totale nel momento in cui uno di essi non si concretizza.

Basti guardare Oulai, 2006 che gioca nel Trabzonspor, non Liverpool o Real. Serve competenza, conoscenza e un pizzico di sana follia. 

Non mettiamoci i bastoni tra le ruote da soli, costruire un instant team scarso è veramente da stupidi. Perché l'instant team si fa con Ronaldo, non con Sorloth

Il mondiale è altamente pericoloso. Qualcosa di buono c'è ma ripeto le sole stanno dietro l'angolo . È un torneo di durata bassissima e in quei 90 si dà l'anima. Occhio perché al 90% prendi pipponi , dobbiamo cercare il 10% che cmq c'è . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tony DiNozzo ha scritto:

tornei con gli influencer alla Continassa e, nel frattempo, altra gente chiude per Palestra e si informa per Paz

Bisogna capire che ci sono squadre già avviate e lavori già organizzati, noi li stiamo appena iniziando, per a me piacerebbe comprare a destra e sinistra con tanti soldi però la situation non è così, e allora bisogna fare di necessità virtù e non ti nascondo che penso che gente come Zaniolo/Chiesa etc presi con pochi euro possa fare meglio di un Palestra che vostra lira di Dio è non vale quella cifra e siccome è giovane è a rischio infortunio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Ma che conti fai???

Se è valutato 30 DEVE DARE SOLO 15 AL SASSUOLO,  che si dà 15 a sé stessa??

Ma dici vero?

Se il Sassuolo lo vende a 30 la Juve incassa 15

Se la juve lo vuole ed è valutato 30 DEVE DARE SOLO 15 al Sassuolo.

Cambia tutto se qualcuno si presenta con 40 milioni allora incassando intorno ai 20 milioni devi fare altre valutazioni 

Mamma mia, come te lo devo spiegare più semplicemente? Se la valutazione è 30 del Sassuolo, se lo prende la Juve lo paga 15 + 15 del mancato incasso se andasse da un'altra parte. Non mi sembra difficile eh.

Facciamolo andare in premier alla cifra massima possibile, lo riprendiamo fra due anni a metà prezzo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Certo e poi c'è la marmotta che incarta le tavolette di cioccolato

Il giorno in cui tu porterai qualcosa di utile a questo posto, lo segnerò sul calendario. Non ho ancora trovato un tuo post dove non prendi per i fondelli qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Meret o Vicario, Zaniolo, Liberali, Muharemovic che sta in Italia da un bel po'...

Per una Juve a leadership Locatelli sempre più marcata...

E andiamo a comandare!!!

Tutti scrivete Meret Vicario

Ma sinceramente mi dite cosa da meret o Vicario più di Perini????????????

È un miglioramento così consistente?????

Bohhhhh

Per me qualitativamente sono molto simili

Non dimentichiamoci che Meret quest'anno ha perso il posto a Napoli (complice i tantissimi infortuni che ha)

E Vicario faceva la panchina a Londra in una squadra che stava retrocedono e si è salvata all'ultima giornata.

Entrambi 30enni!!!

Questi sono i portieri che possono dare sicurezza e leadership???

Io sono senza parole...da tecnico probabilmente capisco poco di cacio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il_commentatore ha scritto:

Se l'Inter fa la campagna acquisti di cui parlano tutti i giornali, per noi tornare alla lotta per il titolo sarà un percorso lungo, direi sui 5 anni se vanno bene le prossime sessioni di mercato. Purtroppo bisogna guardare in faccia la realtà.

Se l'Inter avesse fatto le campagne acquisti paventate ogni anno avrebbe 32 Champions league. Ma poi chissà perché le campagne acquisti non sono quelle paventate ,anzi . È da una vita che l'Inter è la regina del mercato cartaceo, dagli anni di Moratti forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Tenente Colombo said:

Ah comunque la UEFA ha fatto multa più restrizione Rosa. 

Non so di quanti elementi la seconda e con quale provenienza se italiana e già Juve giovanile 

Chissene della rosa lunga...ci serve inserire gente di qualità superiore...uno o due giocatori, fine...

Quest'anno l'obiettivo deve solamente essere rientrare subito in Champions e liberarsi di varie cariatidi...

Stop, end of story...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Mamma mia, come te lo devo spiegare più semplicemente? Se la valutazione è 30 del Sassuolo, se lo prende la Juve lo paga 15 + 15 del mancato incasso se andasse da un'altra parte. Non mi sembra difficile eh.

Facciamolo andare in premier alla cifra massima possibile, lo riprendiamo fra due anni a metà prezzo.

Tu di matematica ne capisci poco.

Lasciamo stare

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Meret è stato inserito nella Flop 11 di Sky.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pitbull Bianconero ha scritto:

Bohhhhh

Non dimentichiamoci che Meret quest'anno ha perso il posto a Napoli (complice i tantissimi infortuni che ha)

E Vicario faceva la panchina a Londra in una squadra che stava retrocedono e si è salvata all'ultima giornata.

Entrambi 30enni!!!

Io dico che se non trovano uno forte e che vale la pena prendere potremmo clamorosamente rimanere così con di Gregorio a fare il secondo oppure sarà lui a uscire ma metti Perin primo e prendi un secondo esperto ,anche più vecchio . Sono narrazioni giornalistiche, non prenderemo ne i vicario ( è il procuratore che lo sta offrendo non la Juve cercando), ne i Meret ( accostato perché allenato da spalletti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che e’ arrivato Carnevali, mica come quel brutto francese di Comolli che non tratta con i club. Ora si che si vive bene e i club si fanno la guerra per darci i giocatori a meno possibile. Tutto grazie alle capacità relazionali di Carnevali, mica come gli algoritmi anti sociali di Comolli. Tutt’altra aria si respira ora. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Tu di matematica ne capisci poco.

Lasciamo stare

Dai, hai fatto una magra figura, non c'è bisogno di offendere per nasconderla.

Comunque spero che tu abbia capito ora il valore di Muharemovic, per me troppo alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tenente Colombo said:

Meret è stato inserito nella Flop 11 di Sky.  

Vicario flop 11 premier league

peggior portiere dell anno

quindi tra Meret vicario e di Gregorio si salvi chi può..sono 3 pippe

ne va preso un altro 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Il giorno in cui tu porterai qualcosa di utile a questo posto, lo segnerò sul calendario. Non ho ancora trovato un tuo post dove non prendi per i fondelli qualcuno 

Quindi scrivere che Zaniolo toglie il posto di Coicecao porta qualcosa di utile ci vuoi far capire.

2 giocatori con 2 ruoli diversi.

Non vedo errori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Bohhhhh

Entrambi 30enni!!!

Ma guarda che il mio messaggio era "leggermente" ironico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobboh ha scritto:

Kessie ci può stare solo se ha accanto gente come Alan Varela o Angelo Stiller.

Con Locatelli accomodato in centro panchina.

Kessie è ancora un signor centrocampista ,nettamente superiore a tutti i nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Dai, hai fatto una magra figura, non c'è bisogno di offendere per nasconderla.

Comunque spero che tu abbia capito ora il valore di Muharemovic, per me troppo alto.

Ti ribadisco che tu di matematica ne capisci poco.

Dunque stai tranquillo in silenzio xhe è meglio.

È inutile discutere con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il_commentatore ha scritto:

Se l'Inter fa la campagna acquisti di cui parlano tutti i giornali, per noi tornare alla lotta per il titolo sarà un percorso lungo, direi sui 5 anni se vanno bene le prossime sessioni di mercato. Purtroppo bisogna guardare in faccia la realtà.

Non serve a nulla creare un mercato di trentatreenni per dare l’illusione di essere competitivi: bisogna guardare più lontani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Se l'Inter avesse fatto le campagne acquisti paventate ogni anno avrebbe 32 Champions league. Ma poi chissà perché le campagne acquisti non sono quelle paventate ,anzi . È da una vita che l'Inter è la regina del mercato cartaceo, dagli anni di Moratti forse.

Purtroppo è anche la regina del mercato reale.Se gli serve un giocatore lo prende senza mille mila tentennamenti. I nostri mercati di questi anni sono stati catastrofici:tanta spesa pochissima resa.Vediamo se con Carnevali la musica cambia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Meno male che e’ arrivato Carnevali, mica come quel brutto francese di Comolli che non tratta con i club. Ora si che si vive bene e i club si fanno la guerra per darci i giocatori a meno possibile. Tutto grazie alle capacità relazionali di Carnevali, mica come gli algoritmi anti sociali di Comolli. Tutt’altra aria si respira ora. 

ero pronto a tutto ma non alle vedove di Comolli, lo ammetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.